Fredda come la morte
di Eden891

15/05/14, ore 21:50

T.T piango e piango...dalla felicità *-* *-* shiiiiiiii morteee!!! Wow che bella flash fic *-*
però mi hai lasciata nella curiosità più nera T.T perché Carhan voleva morire???? Uffa voglio saperlo!! Vengo a torturarti di la in chat ihihihi
baci baci dalla tua nuova fan *-* <3<3<3<3<3<3<3

14/01/14, ore 17:10

Eccomi qua!
Come ben sai dare vita ad un OC mi ha preso un po' di tempo, ma comunque sia eccomi qua.
Come ti avevo già accennato la storia è bellissima, non riesco a capire come Carhan possa essere diventata così ttriste e rassegnata ma essendo una flash immagino non ti sia voluta dilungare.
Il risultato complessimo è, comunque, notevole! ^^
Edward è perfetto, sotto ogni punto di vista.
La fic è bellissima, drammatica e triste, ma allo stesso tempo colpisce e piace.
Complimenti, tanto di cappello! :)

13/01/14, ore 10:46

Niente male ben scritto e privo di errori, si può capire come Ed un cuore ce l'abbia XD bisogno solo trovarlo ;) mentre mi sembra una Carhan troppo rassegnata alla morte io mi aspetterei una persona che combatte per la vita ma boh va bene bene così...
Alla prossima

13/01/14, ore 10:30

Eccomi Vale! *^* Ok, spero di essere la prima xD
Questa flash è fantastica, veramente! Alla fine poi stavo per piangere è veramente troppo commovente... ma perchè doveva per forza ucciderla?! Ci sono rimasta malissimo ç_ç
Sei stata molto carina a fare un pensiero del genere e dedicarglielo :3 sicuramente apprezzerà! Ne sono più che sicura ^^
Ti saluto e ancora complimenti, hai fatto veramente bene a pubblicarla!
Ci sentiamo, un grosso bacio! <3

_Michiko_