Candygirl
di ICEcream

31/05/16, ore 20:03

Carinissima. Mi hai aperto nuovi orizzonti, mai avrei sperato in una ff così. A quel tempo credo fosse la prassi, intendo le unioni tra consanguinei. Cmq nn mi dispiace che tu ci abbia messo una buona dose di romanticismo. Insieme, Hansel e Gretel sono davvero una bomba.

27/04/16, ore 13:43

Inizio questa recensione con una premessa: l’incest non mi piace. Cioè, è l’aspetto puramente sessuale che mi fa impressione. Io non potrei e non riuscirei mai a vedere i miei due fratelli sotto quel punto di vista. Eppure – eppure – la versione cinematografica di Hansel e Gretel mi ha indotta a fare alcune riflessioni. I protagonisti sono cresciuti stando sempre insieme, sono ognuno il migliore amico dell’altro e l’unico essere al mondo di cui potersi fidare. È anche lecito pensare che i due non abbiano avuto molte esperienze sessuali (basti pensare all’espressione imbarazzata di Hansel quando Mina si spoglia per entrare nel laghetto), fatto legato al primo punto. Alla luce di ciò, quindi, effettivamente è altrettanto lecito pensare che il fortissimo legame tra i due possa manifestarsi anche in modo fisico (non solo una carezza o un bacio fraterni, ma un atto sessuale vero e proprio).
Ecco, questo è fondamentalmente il motivo per cui ho, nonostante una diffidenza iniziale, apprezzato davvero tanto questa fic.
Mi è piaciuta un sacco la descrizione della piccola Gretel preoccupatissima per il fratello ma risoluta a prendersi cura di lui a tutti i costi. Carino anche il gioco di seduzione che inizia e che le riesce benissimo (difficile resistere alla Arterton...è così bella!), facendo capitolare il fratello nonostante si sforzi di resisterle (ma, in effetti, nemmeno tanto poi). Il momento culminante è risultato comunque dolce (non volgare come spesso succede nelle pwp) proprio perché i due possono lasciarsi andare, avendo totale fiducia l’uno nell’altro. Come hai ben sottolineato tu con la frase "Piccoli gesti che non si risparmiavano mai da quando stavano insieme, ovvero da sempre.", spendono gesti delicati e si preoccupano di assicurarsi una reciproca soddisfazione, che mi piace pensare non sia solo carnale ma anche, e soprattutto, psicologica. Un’unione di due spiriti, insomma!
La battutina finale ci stava tutta, giusto per chiudere in bellezza e col sorriso sulle labbra. Quindi il mio ‘verdetto’ è decisamente positivo. :D
(certo, rimango sempre della mia opinione riguardo l’incest, ma almeno non sono rimasta troppo traumatizzata! ^^’)

19/01/14, ore 12:59

Una parola: tuseitroppogeniastosclerandodibrutto.
Leggilo un'altra volta e lo capisci u.u
Vedo che è fresca fresca (si per dire) di pubblicazione eh?
Ok, ok. Ho capito va bene?l!
Loro sono l'incest per eccellenza, e concordo pienamente e in ogni singola parola con te perché non si può, non si può non shipparli! Colpa loro che hanno messo Jeremy e Genna, rispettivamente mister e miss figona, nei panni di Hansel (porcone) e Gretel (femme fatal).
Ma daiii
Addoro con due D questa shot perché sì, punto e basta.
H&G (altro che dolce e gabbana) sono perfettamente nei loro caratteri per quelle poche parole che hanno detto prima di.. Beh... Non poter riuscire a parlare? Diciamo così? Per colpa dello zucchero, sì, è una scusa fattibile.
MA CHI LA DIAMO A BERE!
Questi quando non spaccano culi a ripetizione alle streghe, fanno cose che noi umani non potremmo mai immaginare... (passemela) sono (quasi) peggio della CaptainSwan sul serio! Ok, diciamo che si possono dare la mano queste due ship altamente e pericolosamente hot u.u
Come al solito, sai usare le parole per creare fantasticherie come questa cosa qui.
Forse le ciambelline zuccherosa esistevano con un nome diverso tipo 'dolci col buco' o 'quelle cose con il buco' (NON PENSARE MALE) ._.
Bacionioni Lulu :)

18/01/14, ore 18:06

Yeeee,sei grande.
Finalmente un'altra persona con un po di intelligenza che scrive su questi due.
Li ho amati fin da quando li ho visto al cinema,ed era ora che si pubblicasse un altra storia su questi due.
Ho gia' detto che li amo,si ma lo ripeto.
Mi sembrano perfetti insieme,e la tua storia d' stupenda.
L'ho letta proprio adesso che stavo riguardando il film pr la 6 volta,e non ci potevo credere.
Bellissima storia.
Ci sentiamo presto spero.
Ps:fra pochissimo pubblichero' anche io una storia su hansel e gretel.