A necklace for you
di Hyuga_Girl_Chan

04/07/14, ore 22:47

Molto bella come storia. Cattura proprio.
Pochi errori tutti di bassa importanza.
complimenti

31/01/14, ore 17:51

ciao è molto carina questa fanfic :D
mi piace il tuo modo di scrivere e anche se c'è qualche errore è normale ( hai pur sempre 12 anni) io all'età mia sono ancora inesperta ahhahaa, tu sei già abbastanza brava..
mi togli una curiosità? ma Sapphire chi è? e Ruby? cioè non è la Vera di Drew giusto? :)
ah un altra cosa, spero di rivederti con altre fanfic magari con protagonisti Vera e Drew *-*
a presto!

13/01/14, ore 21:23

Ciaossu FirePsychic!
Innanzitutto, che dire! Son davvero felice di averti fatto innamorare di questi due ahah x3
Non appena ho visto questa tua fan fiction mi sono precipitata a leggere (cosa che farò anche con le altre ff che hai pubblicato), quindi iniziamo la recensione!

Purtroppo devo dirti che ci sono un bel po' di errori, sia ortografici che di formattazione, ma andiamo in ordine.
Prima di tutto, dopo le virgole ci vuole obbligatoriamente uno spazio, ma vale anche per quasi tutti gli altri segni di interpunzione (come due punti ":", punto e virgola ";" i tre punti di sospensione, eccetera). Poi in un paio di frasi alla fine manca il punto o all'inizio non c'è la lettera maiuscola.
Poi anche la concordanza dei tempi e dei modi verbali.
"ogni volta che lui si avvicina il cuore le batteva a mille,quando parlavano lei arrossiva vistosamente" All'inizio hai usato un presente, per continuare a scrivere poi tutto all'imperfetto. Quindi o scrivevi tutto al presente o tutto all'imperfetto, va.
Qui "Che questo è amore?" ci va un congiuntivo, diventando "Che questo sia amore?"

"Prese tutte quelle cianfrusaglie e va verso uno scaffale in particolare" qui o scrivi "andò" oppure "prende", perché un verbo è passato remoto mentre l'altro è presente.
"obbiettare" Obiettare con una sola "b".

Per il resto la storia è carina, l'idea di fondo è molto dolce, davvero! ♥
Spero non te la sia presa per quanto segnalato sopra, solo che odio vedere storie così carine rovinate dagli errori >w<

Che altro dire? Alla prossima!

Un bacione,
Vale Aki