Long live all the magic we made
di alaskha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/14, ore 16:58

Ehiii quando aggiorni la storia ?! Fallo il prima possibile per favore sto aspettando da febbraio. :(

31/03/14, ore 14:07

Hei :)
ho trovato questa storia non so come e ho mandato a puttane i miei esercizi di greco per poterla leggere.
Mi piace davvero un sacco, in più scrivi una favola. Ho letto quasi tutte le tue storie e sono fantastiche ma mi sento legata a questa in modo particolare .
Peró ho notato che non aggiorni da un po' e ti avviso che se sospendi la storia ti troverò, chiunque tu sia, e ti torturerò finché non la continuerai!
Detto questo

un bacio ❤️

23/03/14, ore 01:39

Ma ovviamente Zayfira!!! *-*
Mi piace molto questa storia, ed il rapporto di Zayn e Zafira..quell' "amore" "odio" è davvero bello ed appassionante.
Come sempre ti faccio i miei complimenti per come scrivi, seriamente, mi fai appassionare ai personaggi e immedesimare nella storia..davvero brava, continua please!

15/03/14, ore 01:43

Ehi ciao:) Ho letto la tua fanfiction ed è davvero molto bella!*-* Spero aggiornerai presto <3 Baci x

27/02/14, ore 19:21

Finalmente nuovo capitolo! Allora..comincio da: Zayfira per sempre,rido troppo. Mi piace il loro incredibile rapporto. Poi,ammetto che questa storia mi interessa sempre di più,è davvero bella. Continua presto! Aspetto. -Coloryourlife

19/02/14, ore 23:58

Ehi! Ciao! Giuro che sono una fan sfegatata di questa ff! Esulto ogni volta che pubblichi un capitolo!! ahahaah Mi piace tantissimo e le cose si complicano sempre di più, il che me la fa piacere ancora di più! Ci chiedi quale coppia preferiamo... mmmmm non saprei chi scegliere.. con Harry sarebbe tutto più semplice e sono dolcissimi... ma ... mi piace troppo il rapporto che ha con Zayn!  Mi piace quando litigano e poi si riappacificano .. quando si odiano anche se non è vero odio! Li adoro!! Certo il fatto che Zayn è il ragazzo della sua migliore amica è un punto a sfavore azzz azz è tutto molto complicated!! Complimenti anche per come scrivi! sei veramente brava .. è un piacere leggere questi capitoli!
Se vuoi ho appena iniziato la mia prima ff .. Se ti va di passare si chiama 'I belong to you, You belong to me.' Grazie :)
Comunque tornando a noi aspetto con ansia il nuovo capitolo, così potrò esultare come una scema appena lo pubblichi ahaha Baciii xx

18/02/14, ore 23:21

E secondo te uno dovrebbe anche essere capace di decidere quale delle due coppie preferire?? Ma mi spieghi come si dovrebbe fare?? Perché si potrebbero valutare pro e contro... Del tipo: con Harry è tutto più semplice, intrigante, lui è affascinante da star male e le sue attenzioni ni confronti di Zafira sono semplicemente speciali, senza contare tutte le sue tattiche di seduzione ed il fatto che sembrerebbe non vergognarsi di mostrare al mondo quello che a quanto pare c'è tra loro... E senza contare che non implicherebbe nessun dramma apparente la loro relazione... Ma con Zayn??? Con Zayn è amore e odio... E' quel genere di sentimenti che si capisce di avere dopo una lotta interiore che dura secoli e che fa migliaia di morte e di notti insonni... E' un qualcosa di chimico che li attira e li fa collidere, ma il loro stupido senso dell'orgoglio non fa che farli scontrare... Insomma: Zayn è il frutto proibito e, si sa, le cose proibite sono quelle che piacciono di più **
Questo capitolo è decisamente assurdo, ma in maniera estremamente positiva... E finalmente sembra che Zafira cominci a capire qualcosa o almeno a porsi qualche domanda su lei e Zayn... Non vedo l'ora della prossima tappa **
xo xo
Rebecca_Daniels

18/02/14, ore 22:19

Ciao Simo :)
E' palese la gelosia di Zayn . E lui stesso in cuor suo sa che Zafira non gli è indifferente, anche perchè non si spiegherebbe la sua reazione e il suo nervosismo. Zafira gli ha fatto quella domanda a cui non ha ricevuto risposta e questo significa che Zafira ancora non riesce a vedere Zayn sotto quel punto di vista... Ma ho detto "ancora" significa che per me lei ancora non se ne rende conto, i comportamenti di Zayn ancora non riesce ad inquadrarli e quindi penso proprio che se Zayn continuerà ad avere questi scatti di gelosia, Zafira lo inizierà a guardare con occhi diversi. A Harry sembra piacerle davvero Zafira, però sinceramente io vedo Zafira con Zayn quindi sono Zayfira a tutti gli effetti :D <3
E niente vedremo cosa accadrà ...
Un bacio,
alla prossima Simo :)
Mary.

18/02/14, ore 22:10

Assolutamente Zayfira!!. La tua storia è stupenda! zayn e zafira 4ever

18/02/14, ore 21:32

Zayfira FOREVAH!!! Allora, Zayn é innamorato di Zafira. Perrie sta tradendo Zayn con Jake. Harry é innamorato di Zafira. Louis é innamorato delle carote. Liam beve il latte con la forchetta. Zafira é innamorata di Zayn, ma fa la troietta con Harry. Niall... Niall é innamorato della pizza. Forever alone, By Horan...

#LASCIAMI VIVERE NELLA MIA CONVINZIONE...

Il capitolo é ocbdbixbdidkn... Per me la storia di Perrie e Zayn non é vera. Forse stanno insieme per pubblicità. Così non ci dovrebbero essere problemi se Zayn si mette con Zafina... Ma no! Ora c'é il problema di nome Harry - SCONVOLGO UNA STORIA D'AMORE CON LE MIE FOSSETTE - Style!

By Giulietta_007
Tanto Love Xx

P.s. Non fai schifo ❤❤❤❤❤

18/02/14, ore 21:23

E lo chiedi pure?Indubbiamente e ovviamente e decisamente Zayfira! Ti denuncio se non dedichi a loro un intero capitolo!
Baci. :***

14/02/14, ore 20:59

Ciao scrivimi quando posti ma ho la sensazione che zayn la ami scrivimi quando posti ciaoo tvb

11/02/14, ore 00:29

Nooooooooooooo, sto sclerando da dieci minuti.
PERCHÉ LO HAI FATTO? HAHAHA, no okay basta, Zafira e Harry okayy sono dolcissimi, stanno bene insieme, Harry è assolutamente perfetto e blablabla, ma io volevo Zayn e Zafira insieme uff.
Anche se Zayn non si risparmia proprio per niente, insomma per quanto possa essere io fan sfegatata della coppia zayfira(?), anche se dopotutto c'è Perrie quindi ahime' non credo che la cosa sia fattibile (la speranza è l'ultima a morire cwc), oggi ha proprio esagerato chiamandola 'p******', stava andando tutto bene, perché doveva fare quella scenata per quel balletto improvvisato, se lo possiamo chiamare cosi? Se non si fosse arrabbiato così tanto allora non avrebbero litigato e Harry e Zafira non avrebbero fatto quello che hanno fatto(?).
Ma okay, basta, ora mi dileguuuo.
Coooomunque io sono sempre per il team zayfira naturalmente *alza il ditone da baseball (o era football? Comunque..)* adioss:*

-Roberta:)

10/02/14, ore 00:23

Ciao Simo :)
Allooooooooora dico solo una cosa: OH MIO DIOOO! Ahaha!
No dai, seriamente parlando, tra gli Zayfira le cose stavano andando bene ... Il fatto che lui l'abbia scortata tra le fans , il loro abbraccio dopo aver stabilito la tregua, il "eri bellissima comunque" detto in auto, cioè tutte queste piccole cose sono finite in un attimo. La gelosia palese di Zayn è ormai chiara a tutti tranne a Zafira che ancora non riesce a capire gli sbalzi d'umore del moro. Lo manda a quel paese e magicamente arriva Harry-fai-sesso-con-me-che-ti-passa, ahaha! Cioè tutto mi sarei aspettata ma non che finissero a letto insieme. Logicamente Zafira non è stupida e ci è stata, come avrei fatto anch'io ahaha! Cioè signori stiamo parlando di HARRY STYLES, NON SO SE MI SONO SPIEGATA!
E niente io sono sempre pro-Zayn ahah <3 E sono curiosa di conoscere la reazione che avrà Zayn quando lo verrà a sapere, perchè prima o poi lo verrà a sapere o no?!!
Ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio ,
Mary :)

09/02/14, ore 23:14

*cerca un fazzoletto...non lo trova....si accontenta della manica del maglione che non tornerà mai più di un colore normale a causa del mascara* Sì può piangere dallo shock?? Oggi ho scoperto di sì!! Grazie cara... Ne avevo bisogno... Ma dico: STIAMO SCHERZANDO?!?! CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO IN QUESTA STORIA?! O.O"
Insomma, leggo la prima parte e penso "Ed ecco a voi che mi ritrovo di nuovo ad avere ragione, dato che quello che Zafira sente per Zayn comincia a diventare palese...". Poi proseguo nella lettura e mi dico "Ma allora a Zayn importa molto più di quanto voglia far vedere... Oppure ha solo paura che lei possa rovinare il loro equilibrio di band?? No, molto più probabile la prima...". Nel fra-mentre mi perdo a contemplare quanto sia dolcioso Niall e al fatto che Zayn sia stato decisamente esagerato con quell'appellativo ed assolutamente poco furbo, se il suo scopo era nascondere il suo interesse (non ancora ben definito) per Zafira...
Ed infine quel diamine di asterisco e il mondo comincia a girare al contrario, letteralmente!!!! Che Harry ci stesse spudoratamente provando con Zafira pure un cieco lo avrebbe visto, ma questo?!?! Questo è fuori da ogni possibile, proponibile ed anche solo vagliabile possibilità!!!!!! Dio, ancora non ci credo... Insomma: sono andati a letto assieme!! Zafira e Harry!! Dico, non che se ti ritrovi Harry Styles bello che pronto, lo si rifiuta (in quel caso una visita dallo psicologo è d'obbligo) ma diamine: questo si chiama colpo di scena con i fiocchi **
Ma ora credo che arrivi il bello: come si comporteranno i focosi amanti da adesso in poi?? E come reagirà Zayn alla notizia (perché se Niall li ha sentiti non sta di certo zitto...^^)?? Ma soprattutto cosa accadrà tra Zayn e Zafira?? Lo ammetto: sono decisamente curiosa ^^
xo xo
Rebecca_Daniels