Abbiamo visto l'alba.
di dichiarandoguerre

29/01/14, ore 18:44

Ogni capitolo equivale a nuove emozioni ed ogni volta diverse, forti, stravolgenti.
Questa storia mi riporta un po' a "Non ti muovere" libro bellissimo che sto leggendo che mi hai consigliato tu.
Non è proprio lo stesso ma il dolore è uguale, tutti i dolori sono uguali. Tutti uccidono allo stesso modo. E solitamente quando si prova un così forte dolore è sempre per qualcosa legato all'amore. L'amore può uccidere.
- “Sta bene, calmati, è ancora qua.”
Ma io non mi calmai mai più. -

- Non era importante, stavamo insieme comunque, con la testa, sempre, mi chiamavi troppo spesso, ti mancavo. Tu mancavi a me.
“Sono in spiaggia, non sto bene, dove sei?”
Non stavi male davvero, avevi solo bisogno di me per sorridere un po'. Stavo male anche io quando non c'eri. -
Non lo so bene il perchè ma ogni volta finisco con una frase del capitolo stesso, non so.

Scusa se non ho letto e recensito subito,
un bacino
Ale

28/01/14, ore 19:20

Che dire, stupenda. Non l'ho ancora letta tutta e ho intenzione di finirla tra poco.
Sei davvero molto brava a scrivere ed è una storia davvero commuovente e toccante, complimenti!
un bacio, julia x

19/01/14, ore 17:16

Non so più che dirti, bellissimo, quasi meglio del pretendete! Davvero, continua così mat,.brava!

19/01/14, ore 10:43

Wow.
Ti avverto già, non sono una che legge molto perché o non ne ho voglia o non mi prende l'argomento.
Ho letto parecchio fanfic, alcune le ho lette così perché non sapevo che fare e invece altre le ho lette perché mi appassionavano.
Questa é una di quelle che mi appassiona, davvero.
É un'idea originale, senza personaggi famosi, solo vita reale.
Devo ammettere che qualche lacrima é scesa anche se non sono molto sensibile.
Il contenuto é molto bello e triste, mi piace come scrivi perché non so gli altri ma a me ha catturato subito.
Adoro la storia, mi piacerebbe molto leggere il seguito!
Ps. Ti lascio qui il mio link dove ho scritto una ff e una os su Jiley, non sono molto sicura di queste e quindi bo..sto pensando di cancellarle ma se ti fa piacere e hai tempo magari passa e recensisci :)
Un bacio,
Lucy ♡.
Link mio efp: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=438535

18/01/14, ore 14:31

Wow wow wow, ma tu migliori ad ogni capitolo mat! Questo è proprio bellissimo, le parole che hai usato, il modo in cui le hai messe giù e come sei riuscita a dimostrare i sentimenti della ragazza. Vedevo ogni scena che scrivevi nella mia testa, bravissima davvero!

18/01/14, ore 14:27

Un po' corto ma molto più bello del precedente, è più sentito e anche lo stile è più, non so, fa risaltare la storia. Mi piace tanto tanto, ora leggo il prossimo!

17/01/14, ore 14:46

Ciao Mat,
è sicuramente un colpo al cuore, è un'agonia continua. Per non parlare dell'ultima parte poi..
Però mi piace, mi piace come con poche parole esprimi le emozioni giuste, le fai sentire, sono lì con te.
Non so che altro dire, sai tutto di già.
Ale

15/01/14, ore 21:04

"Chiusi gli occhi e mandai giù tutta la tristezza che avevo dentro." credo non ci sia altro da dire, la frase dice tutto.
Descrive tutto, racconta tutto e non esiste frase più bella e più triste.
Ti ho detto tutto prima, e adesso penso di aver detto tutto, non devo dire niente, mando giù la tristezza che ho dentro.

15/01/14, ore 19:14

Ciao Mat, sono Ale.
In realtà non so cosa dire e ho scritto e cancellato e riscritto e ricancellato un paio di volte prima di arrivare qua, Mat questa cosa non la puoi sprecare scrivendola qua. Merita di più, molto di più. Mettila dove vuoi ma non qua.
Qua è come sapere cantare come Beyoncè e cantare in casa per la nonna, mi piace tantissimo quello che hai scritto e penso che tu abbia espresso alla perfezione delle emozioni che potrebbero essere vere, molto vere.
Hai descritto una situazione comune che comune non è, la tua protagonista non è comune, nessuna storia è comune. Ti prego trova un altro sito dove più persone possono leggerla perchè, so che è poco per poter giudicare il tuo modo di scrivere, ma non sono molte le persone capaci a scrivere, tu sei una di quelle.
Spero sia una storia che continuerà.
Non centra, ma vai sul mio Twitter e guardati l'ultima foto che ho messo, è una frase, non è una foto ma leggila perchè è verità, tanta verità.
Ciao Mat.