Il vento ti ha portato fino a qui.
di I promise

11/10/14, ore 23:21

Ho letto uno dei libri di Valerio Massimo Manfredi - L'armata Perduta - bellissimo!!! Ricordo il villaggio Beth Qadà e la ragazza comunque questo inizio mi piace ed è coinvolgente per chi lo legge. Mi sono immedesimata nella ragazza e capisco che cosa vuol dire la monotonia è a dir poco noiosa e deprimente... scommetto che anche gli altri capitolo sono così coinvolgente, lo scoprirò e te lo farò sapere.

02/05/14, ore 17:17

Ma allora mi leggi nella mente...questo è il mio capitolo preferito!!!!!!!

Ma come...nn aggiorni più?????????????
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 02:59 pm)

22/04/14, ore 10:04

Che bella sorpresa di Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è l'incontro...non vedevo l'ora!!!...chissà cosa racconterai ora!!!
Cmq come sempre scrivi benissimo.
Un bacio e a presto

P.S. anche se in ritardo auguri di buona PasquaX)

16/04/14, ore 16:23

Un altro splendido capitolo...molto poetico!!!!! Ora xò inizia il viaggio, l'azione...sono molta curiosa di leggere il seguito anke xk fra poco compare il mio personaggio preferito :)!!!
Spero a molo presto

11/03/14, ore 17:32

Ciao!!!! Innanzi tutto ti devo dire che "l'armata perduta" è in assoluto uno dei miei libri preferiti (penso di averlo letto almeno 3/4 volte). Il finale però mi ha sempre lasciata un pò delusa...certo lascia spazio all'immaginazione del lettore però qualcosina in più l avrei aggiunta (il rapporto con Menon purtroppo viene lasciato quasi totalmente nell'ombra). Ed ecco che becco la tua storia che con i primi 2 capitoli mi ha già coinvolta, perchè racconta proprio quel rapporto che nel libro viene solo accennato.
insomma tutta questa tiritera x dire...ti prego prosegui...vai avanti a raccontare questa storia!!!!
Un bacione e spero a presto :)