Moment of love
di Hyuga_Girl_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oi! ^^
Come si sarà capito, odio questa coppia (e Misty), ma l'ho letto ugualmente, questo capitolo u.u
{Dovresti essere onorata u.u [Mi prendo in giro da sola, ovviamente (cosa ti fa fare la solitudine -wtf?!-)]}
Stavolta niente da fare.
La storia mi è piaciuta ma sono ancora fedele al PearlShipping u.u
Comunque, ho davvero gradito il capitolo!
L'idea di Ash che non sa nuotare è a dir poco adorabileeee!!!
Complimenti! ^^
Alla prossima_
Naru-chan
Ps. Guarda che da te qualche NaruSaku me la aspetto xD

17/07/15, ore 01:31

Ciao! ^^
L'ennesima volta...premetto che questa coppia non mi fa impazzire xD
Cioè, adoro Gold, ma Crystal...mi sta antipatica, già xD
Però, ho apprezzato molto questo capitolo.
Complimenti, è davvero molto divertente e carino!
Al prossimo capitolo_ [Ash e Misty...arghhh]
Naru-chan
Ps. Non so se ce la faccio a leggere l'ultimo capitolo...e se poi mi converto? 0_0
No, no e no!! Non mi convertirò mai e poi mai (si spera)!!
(Quindi non stupirti se non ti trovi una mia recensione xD)
Scheeerzo, corro subito a leggerlo, ma non ti aspettare chissà quale recensione u.u
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 01:33 am)

17/07/15, ore 01:28

Ehi! ^^
Anche questa coppia non mi ha mai attratta molto, ma, anche sta volta, me la stai facendo rivalutare.
Insomma....
La scena della padellata è epica xD
"Ho bisogno di te"...ommiodiommiodiommiodio *-*
Sono troppo....troppo....sowibendlsouqhqlaljjjxnsnjeisyhslwlrihnwbskso *sclera*
Ancora complimenti per questa tua raccolta! ^^
Ci avviciniamo sempre di più alla AshxMisty...
Sii forte, Naru!! *Batte il pugno sul petto, fiera*
Di nuovo complimenti!

17/07/15, ore 01:23

Come butta (?)?
Cooomunque...!
Premetto che non vado pazza per questa coppia, ma comunque me la stai facendo seriamente rivalutare.
Cioè...ma quanto sono duci?! *sbava*
Davvero complimenti!!
È un capitolo molto toccante e ho quasi cominciato a piangere (togli il 'quasi' ._.)!
Ancora complimenti!
Naru-chan
Ps. Io odiavo lui...ma ora me lo stai facendo seriamente amare (insieme alla coppia, ovviamente xD)! *-*

17/07/15, ore 01:19

Oi! ^^
Il finale è adorabileeee *-*
Ma quanto li amo sti due (di più Green e Blue, eh u.u)?!
Yellow è a dir poco dolcissima-e Red non è da meno, per carità-!
Ho adorato la sua preoccupazione e, come si sarà capito, il finale.
[Ho notato che Green e Blue non ci sono. Me ne farò una ragione u.u]
Ok, non so che c'entri ora, però...
Quale è il tuo personaggio preferito?
Il mio Silver (xD).
Infatti, quando ho letto il capitolo 300...oddio, non sai le lacrime!!
Bè, al prossimo capitolo_

17/07/15, ore 01:14

Ciao! ^^
Non immaginavo proprio che ti piacesse Pokemon (io lo adoro *^*)!
Comunque, anche io adoro da morire questa coppia (ma la mia preferita è in assoluto Green x Blue, poi Silver x Lyra [o come si chiama], Red e Yellow, Sapphire e Ruby, Ash e Lucinda ecc ecc), e ho seriamente adorato questo capitolo!
Cercherò di farmi piacere anche la Ash/Misty (Odio la coppia. E lei ._.), tranqui.
Naru-chan

Hey!! Grazie mille per aver scritto questo pezzo.
Nonostante io non sia il più grande appassionato di Ash, questa coppia mi ricorda una bella fetta della mia infanzia. Se non altro è grazie ad Ash che ho conosciuto ed imparato ad amare i Pokémon, che poi, grazie a Dio, sono cresciuti con il manga e con il videogame assieme a me.
A quanto pare questa è la tua ultima storia sui Pokémon a quanto ho capito.
Beh, Sakichan ti ha fatto già vedere tutti gli errori che hai commesso, quindi ok.
Grazie, e arrivederci.

Andy Black

Ciao!! Eccomi a recensire (con un immenso ritardo, scusa!!) questa fic. Allora, la situazione è bella e la storia in sé mi è piaciuta. Tuttavia, ci sono svariati errori che devo farti notare. Ma andiamo con ordine.
All'inizio, hai usato troppi punti fermi. Spezzano un po' troppo la lettura, potevi fare periodi più articolati.
"Quanto gli mancavano i suoi amici!": Misty è una femmina, quindi il prono giusto è "le", non "gli".
"[...] qualsiasi cosa stupida. L'orologio segnava [...]": tra queste due frasi, dato il cambiamento di situazione, è meglio se vai a capo. Lo stesso tra "[...] tanto per controllare. Pochi minuti dopo [...]".
Ricorda che "Pokémon" va scritto con l'accento acuto sulla "e".
"Accidenti, se avrebbe portato [...]": e qui mi è venuto un malore. Ricorda che "avrebbe" è condizionale, ma lì va usato il congiuntivo! Non abbandonare un povero congiuntivo indifeso (piccolo sclero personale, perdonami)!
Bene, basta. Sono un po' di errorini, ma si sa, si può sempre migliorare.
Sakichan

26/07/14, ore 08:30

lo voglio leggere anke lultimo dai dai dai!
oook ora mi calmo un po cortino ma caruccio anke questo^^

26/07/14, ore 08:29

ah ah ah poveretto però dai sono troppo amorini^^
scusa ma la tua fic è stupenda vado a leggere l' ultimo e poi la ficco subito nelle preferite^^

26/07/14, ore 08:26

..non sono i miei preferiti però sono teneri^^
ah ah ah ah vado che se no Drew mi lincia^^

26/07/14, ore 08:25

che dolciniiiiii!
ma il cane è un peluche vero? no perchè se no mi soffoca ><
ah ah la mia coppia preferita è Touko X N
io li adoro e amo N alla follia^^

26/07/14, ore 08:23

che pucciosa la foto
rende l' idea di quanto sia stronzo-tenero il rossino^^
ah ah sono proprio teneri vado a leggermi le altre^^

24/07/14, ore 11:29

Che poi il caro lettore sarei io =) Grazie cucciola, sei un tesoro <3
Ciao Fire! Che bello ritrovarti qui! Allora allora.
Diciamo che è bella. Diciamo anche che forse non è quella che hai scritto meglio. Ma andiamo avanti.

"Ci voleva proprio una bella vacanza, dopo tutta la fatica che hanno fatto per sconfiggere il Team Rocket." qui cambi i tempi verbali, passando dal passato al presente. Mantieni tutto al passato che vai bene.
"Ed era anche l’occasione per provare il suo nuovo costume color cobalto." Naturalmente è Crystal a dover provare il costume color cobalto, lo capisco, ma devi specificarlo, perchè nella frase precedente parli sì di lei, ma anche di Gold, dandomi quindi due soggetti, con l'impossibilità di poter utilizzare un pronome o un soggetto sottinteso.
"Crystal si voltò d guardò le sue labbra sottili." qui sai cosa fare =)
Nella scena in cui le tira lo schiaffo a lui ripeti Crystal troppe volte! Più sinonimi, forza! È una tua pecca. Per esempio, guarda qui: "Crystal se ne andò infuriata mentre Gold ridacchiò. Era sicuro che questa volta avrebbe conquistato una volta per tutte la sua adorata Crystal.". Qui dicevi "l'avrebbe conquistata" o "le avrebbe rubato il cuore", e apposto. Ci vuole più esercitazione tesoro.
"-Brutto pervertito come ti permetti!-" ultima cosa, qui fai una domanda urlata. Quindi devi mettere pure il punto interrogativo: ?!
Capito?!

Mi spiace averti segnalato tutti questi errori. La storia rappresenta benissimo il tuo modo di essere e l'ingenuità che le ragazze della tua età (almeno quelle serie... Ci sono certe zoccolacce anche in fasce) dimostrano. Crystal è OOC. Conosce Gold ed avrebbe lasciato perdere per la questione delle tette.
E poi boh. Buon capitolo e bentornata.
Aspetto con ansia l'ultimo!

Andy Black

23/07/14, ore 21:08

Ehilà!
Dunque, rispetto alle altre storie questa mi è piaciuta un po' di meno e ti dico subito perché.
Allora, la situazione è centrata, ma non capisco l'imbarazzo di Crystal a vedere Gold che si toglie la maglietta... cioè, diciamo che avresti dovuto "motivarlo" in qualche modo. Purtroppo questa perplessità mi ha rovinato un po' la storia, ma per il resto tutto bene.
Sakichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]