Take my hand
di K_POPforlife

16/03/14, ore 16:05

Ciao K_POPforlife!
Ehi! Oggi è la giornata delle EunHae tristi!
In questa frase: "Non riuscivo a raggiungerti mentre ti allontanavi da me per sempre. Avrei voluto correrti incontro e bloccarti, ma non ci sono riuscito" c'è un piccolo errore di distrazione. Più che correrti incontro, io direi correrti dietro, perchè l'altro si stava allontanando e perchè comunque il concetto dell'abbandono viene reso meglio, secondo me.
In questa frase: "Nessuno si è più avvicinato a me, come hai fatto tu" toglierei la virgola.
Ad ogni modo, la tua fan fiction è davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

18/01/14, ore 20:39

Di solito non recensisco molto, mi piace essere una lettrice silenziosa, ma stavolta, grazie alla tizia (?) che ha recensito sotto mi sono convinta, quindi RINGRAZIALA(♥)! xD

Davvero una bella OS, la Eunhae č la mia OTP, quindi si capisce giā tutto!
Molto dolce e tenera. Mi piace la spaccatura tra l'inizio e la fine. Prima c'č la tristezza di Hae per l'assenza di Hyuk e poi la felicitā di rincontrarlo.
Davvero bella. Complimenti.

thelastmanstanding
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 03:58 pm)

14/01/14, ore 20:19

Ciao ^^
Davvero mooolto carina questa fanfiction ♥
La Eunhae è un po' la mia OTP quindi basta che i personaggi siano loro e già mi piace xD
Però è scritta bene, ci sono dei momenti in cui le emozioni ti prendono proprio e la tristezza iniziale di Donghae con il suo sollievo alla fine creano un contrasto forte ma piacevole.

Chissà cos'è successo davvero a Hyukjae che ha dovuto abbandonare così Hae!
Anche come ambientazione sono rimasta piacevolmente sorpresa, il fatto che entrambi fossero senza famiglia e vivessero per conto loro è intrigante e allo stesso tempo originale.
Insomma, mi è piaciuta!
Rimarrò in attesa nel caso scrivessi altro ^^

Alla prossima
S H I