La (prima) ultima volta
di Hikary

01/12/15, ore 23:53

Se ha un senso o no... voglio dire, chi se ne importa! Questa one shot è una meraviglia! Le fic incentrate sulle scene di vita quotidiana sono sempre tra le mie preferite, e questa (allusioni implicite o esplicite comprese) la trovo di una dolcezza fuori misura. Dati i recenti sviluppi della serie tv sul personaggio di Hook, stasera mi ci voleva proprio un momento dai toni allegri!

17/03/14, ore 22:23

Che dire? Ammetto di non shippare la Hook/Bae, ma quel poco che abbiamo visto del loro rapporto nella 2x22 l'ho adorato, e sono incavolata col telefilm per aver buttato via tutto questo bel potenziale. Quindi diciamo che sono affamata di qualsiasi cosa che riguardi loro due.
E qui entra in scena la tua OS. L'ho divorata, e ho adorato l'idea di questa famiglia squinternata, tanto più che tutti e tre sono caratterizzati così bene che vorrei piangere. Tink che si comporta da madre nei confronti di Baelfire è una delle cose più belle che abbia mai visto (non parliamo poi di Bae che non arriva mai a dirle di smetterla. Quanto sono adorabili?), ma anche vederla rimproverare Hook è uno spettacolo impagabile. Hook che porta a casa Baelfire, nonché Baelfire che fa le boccacce a Hook, poi... Sono bellissimi pure loro. (In effetti, non so se ci sia qualcosa, in questa OS, che non definirei "bellissimo".)
Per finire, ti faccio i miei complimenti per lo stile, scorrevole che è una meraviglia.
Alla prossima :)
(Ho l'impressione che mi sia uscita una recensione alquanto demente. Mi dispiace, ma la lettura della tua OS mi ha mandato su di giri.)

15/02/14, ore 09:06

Oh, è la prima che leggo di questa coppia (di solito tifo per hook e peter xD), però è stata una lettura piacevole e interessante, la fine a dir poco...oddio, diciamo che mi ha fatto sorridere e divertire, inaspettata xD
sarà perché, appunto, non sono abituata a questa coppia u.u'
Complimenti per il modo di scrivere, scorrevole e molto piacevole, anche l'idea della famigliola (chi è madre e chi è figlio? XD) mi è piaciuta e divertita!
Sicuramente leggerò qualcos'altro di questa coppia!