Say something. I'm giving up on you.
di Smalltimedreams

03/02/14, ore 21:51

La pelle d'oca l'hai fatta venire a me, cavolo! Mamma mia, e` STUPENDA, mi hai fatto venire i brividi mentre leggevo, e` talmente perfetta che l'ho letta 3 volte di fila, complimenti bravisima!
Spero proprio che ne scriverai un'altra!
Coplimenti ancora,
Faby.

23/01/14, ore 16:10

Hey ciao, sono @chvanel di twitter, come puoi notare dal mio nick lmao
la one shot mi sa che l'avevo già letta hahahah ma non avevo recensito, non lo faccio per tutte di solito :)
mi è davvero piaciuta tantissimo, soprattutto la parte in cui harry gli dice che per lui è stato il suo primo tutto ed è così anche nella realtà, sono morta di dolcezza aw
spero di leggere qualcos'altro di tuo perché scrivi davvero bene :)
baci x
elisa

17/01/14, ore 22:44

Eccomi, ho letto la tua os, č scritta davvero molto bene, e anche se questo non č il mio genere, la storia č davvero carina CIAOOOOOOO, a presto xxx

17/01/14, ore 10:47

scusami se recensisco solo ora (sono quella di twitter lol), ho avuto problemi con internet.
come ti ho già detto, scrivi benissimo.
la storia è davvero bellissima e devo ammettere di aver pianto un pochino all'inizio hahaha

13/01/14, ore 22:13

Ehilā:) scrivi benissimo -escludendo qualche errore di battitura ma capita a tutti ahahah- e questa č una os bellissima, come piace a me, perchč, benchč sia esplicita, č incentrata sull'amore. Che dire, spero di leggere presto altre tue ff o os;) brava Elisa

13/01/14, ore 21:26

Ehi mi piace molto come scrivi e questa shot č assolutamente dolcissima. Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere altre shot o chissā una storia slash scritte da te.
Baci e complimenti.
A presto spero. Imma :3

13/01/14, ore 21:21

Io questa OS l'ho giā letta, un po' di tempo fa. Non ricordo purtroppo il nome dell'autrice.
Ne sono sicurissima, conosco praticamente tutte le OS Larry esistenti su questo sito.

Ah, allora chiedo scusa! AHAHAHAHA credevo che l'avessi copiata. Mi dispiace di averti accusata, perō sai, ormai tutti rubano le storie altrui.
Che ne penso? Penso che sia scritta benissimo, ero giā rimasta colpita la prima volta che l'ho letta. Credo si sia visto, insomma. lol
Complimenti e scusa ancora! x
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 09:32 pm)