Intermezzo - The first time we...
di _ayachan_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao, sono una di quelle persone che commenta una storia solo dopo che finisce di leggere tutti i capitoli e diamine non puoi interromperti.Non puoi lasciarmi così senza una fine perciò ti chiedo di continuare questa storia perché è davvero molto bella, insomma non trovo una sola nota negativa quindi per piacere continuala perché ora voglio sapere come va a finire!

Mi sono letto tutti e cinque capitoli di questa fantastica serie in un fiato. Scrivi divinamente. Sono rimasto così a bocca aperta e stupito che non riesco a trovare le parole per continuare questo insulso commento ma proviamoci...
Hai uno stile davvero ottimo: scorrevolissimo (coinvolgi il lettore in maniera superba, quando leggevo mi sembrava quasi di essere lì), pulito e riesci a descrivere l'atmosfera che stanno vivendo i protagonisti in modo molto realistico.
Il capitolo che ho trovato il più superbo tra i superbi è il numero tre, (e non perché sono un pervertito... Forse anche per quello ma sorvoliamo) perché sei riuscita a scrivere in maniera così intensa e perfetta da renderlo un capolavoro.
Secondo me avresti fortuna come scrittrice di libri erotici (Sarei un tuo grandissimo fan), scherzi a parte... Avresti fortuna davvero come scrittrice. Scrivi davvero molto bene, troppo bene.
La storia, poi, è molto divertente e inquadra bene i possibili problemi di coppia che possano manifestarsi tra due ninja (ma non solo).
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, intanto io vado a spulciare le tue altre opere d'arte che hai già scritto (sperando che il mio cellulare - che stò usando come router d'emergenza - tenga il più possibile).
Ancora complimenti.

17/04/09, ore 16:38

Bellissimo capitolo, complimenti!!! Bellissima raccolta! Ci ho messo un giorno a leggerla fin qui, davvero mitica!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^ Bibi ^^

Ti giuri che se non son bloccata (verso il basso) per il ridere è solo un miracolo. Neji è stato fenomenale XD E Naruto con l'ultima frasetta se non le busca....

GRAZIEEE x questo nuovo capitolo !!! Sei troppo brava a scrivere, io adoro tutte le tue SakuNaru ,e in certe o anke pianto !!! SEI in ASSOLUTO la mia scrittrice preferita....bellissimo questo cappy ....kiss

Un aggiornamento, evviva! Naturalmente, dato che non tollero le NaruHina e amo, adoro e venero le NaruSaku, ieri mi sono astenuta dal gironzolare su questo fandom, per timore di ciò che vi avrei trovato. Peccato, perchè mi son persa l'aggiornamento! Che dire del capitolo? Naturalmente questo: ma povero Neji! Quanto l'hai torturato? Non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo, soprattutto quando ha minacciato Naruto e gli ha intimato di dormire. La parte centrale è stata piacevole, così come la piccola parentesi d'azione (che non può mancare). Ci voleva proprio questo piccolo scontro per fare aprire gli occhi a Sakura (finalmente direi!). Naturalmente la parte finale mi ha fatto sciogliere... ahh che carini! Sono talmente tanto adorabili! Brava, brava e brava! Mi sto imponendo, seppur con una certa difficoltà, di rifiutarmi di pensare che questo è un prequel di Sinners e cerco di godermela così come viene, anche se non è facile... Alla prossima, che spero sarà il più presto possibile!

IO come NaruSaku fan ti ringrazio!!! sono felice che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo di questa fic (che personalmente trovo Stupenda!!!) proprio nel NaruHina day.. oggi appena sono entrata e ho letto un pò di titoli sono rimasta shockata!!! perciò.. Thank you very much!!! passando a questo capitolo...è meraviglioso! davvero lo adoro!la soria raccontata dal punto di vista di neji nel primo pezzo e poi come hai espresso i sentimenti e le preoccupazioni di Naruto! davvero bello!.. spero che continuerai presto ^^ complimenti.

Sai che oggi ho scoperto la bellissima sensazione di essere nel mezzo? XD nè naruhina nè narusaku nè nejihina nè sasusaku ho gironzolato allegra *zompetta zompetta*
Cmq bella, indovina? specialmente le parti dei litigi - hai ragione, ho la tendenza ad adorare le coppie che litigano -
A modo suo dolce il finale, con Naruto che dice cose sensate, per una volta XD
Un bacione tesoro!
Roberta

Nn t preoccupare x il ritardo, ne vale sempre la pena x le tue ficcy ^^ Oddio, l'ultimo malinconico?!?! Già è vero...questa è prima di Sinners e si sa ke finisce Sakusasu e Naruhina T^T Ke tristezza in questi gg ho letto altre NaruSaku e sn finite abb male, speravo ke almeno questa facesse sperare in un lieto fine(insomma anke se si sa cm finisce, nn lo so...mi rimane sempre l'amaro in bocca)!!! Spero ke, tra un bel po' (se avrai voglia) farai una bellissima NaruSaku cn un bel lieto fine (le tue e quelle d Kaho_chan sn le mie preferite ^^) Allora al prossimo chappy, baci ;)

oh, susi! Ti voglio bene! Certo che mi hai tirato su il morale! Sono commossa! Hai soddisfatto il mio bisogno di NaruSaku e mi hai fatto sentire meglio per la storia dell'università! Adoro questa raccolta e adoro questo capitolo! Adoro anche te!!! Mi ha divertita un sacco la prima parte; povero Neji! Sono stata un pò in ansia per Naruto durante la lotta, (poi però mi sono ricordata che non poteva morire...) e mi si è sciolto il cuore quando Naruto e Sakura hanno fatto pace.
Poi sono scoppiata a ridere quando sono stati quasi beccati! XD E stata proprio una gran bella sorpresa susi, molto gradita. Grazie mille! Un bacione, Izayoi007 (alias Maura XD).

concordo *___* adoro la parte in cui Sakura capisce tutto *.* bravissima! e Buon Naruhina's day XD

Non tidovevi affatto preoccupare Susi, questo giorno per me è come tanti altri. Ma mi fa piacere che tu aggiorni dopo tanto tempo questa raccolta *_*! (ma non pensare che ti perdoni per il commento molto NaruHinesco sul "dicono di me" che t'ho scritto! E tu non sei Hinata, te lo ricordo!)
La shot è deliziosa. Aaah!, ma quanto ti sei divertita a torturare Neji? Eh? Spero quanto me, che ho sghignazzato dall'inizio alla fine! Hai reso tutto così naturale *_*! I litigi er sciocchezze, i fraintendimenti - così comuni alle coppie ù.ù - e la battaglia è stata veloce, ma d'impatto. Molto realistica, secondo me. Ma la parte più importante è di sicuro il finale: il chiarimento, le paure, le esigenze. Si sono ascoltati, e questa è la cosa più importante per una coppia. Mi sono sciolta alla fine, really. Awww.
Un regalo che non disdegno, nono. ù_ù Bravissima tesoro! (L)
...E io non sono tra le NaruSaku più accanite. Sono la più Attiva!

Ok, sono una pazza. Perchè? Semplice... come ho fatto a non accorgermi di te finora?? Non smetterò mai di ringraziare l'amministrazione per aver segnalato "Sinners" nella pagina principale. Inutile dire che la sto letteralmente divorando e che dovrai aspettarti un mega commento alla fine. Per il resto dei tuoi lavori mi sto attrezzando. Mi metterò in pari, lo giuro! Ma andiamo a questa... che sei bravissima mi era già chiaro. E naturalmente non hai deluso le mie aspettative! Adoro le narusaku, ma questa le batte tutte! È dolce, tenera, divertante, romantica... semplicemente adorabile! L'ho amata sin dal primo rigo. Non posso fare a meno di visualizzare ogni scena che descrivi, ogni espressione, ogni inflessione del tono di voce. Mi sembra superfluo dirti che Naruto e Sakura non potrebbero essere più IC. Ahh quanto ti invidio! Traspare proprio il tuo amore per la scrittura da quello che leggo. Ho concluso questo capitolo col sorriso sulle labbra. Naruto è sempre il solito! Mi chiedo cosa succederà in seguito... e compatisco il povero Neji. Inutile dire che questa fanfiction è già volata tra i preferiti. Aspettati di risentirmi mooolto presto (ebbene si, è una minaccia)...

Acc...vedi cosa mi fa fare l'insonnia? Leggere certe storie belle belle come queste. Le tue. Cavolo, mi hai fatto fare un tuffo nei ricordi della mia prima esperienza, ovviamento non proprio uguale, ma abbastanza realistica, come piacciono a me (bella anche la spontaneità che hanno in questo capitolo, davvero^_^!)! Poi logico, in una fic è sempre tutto un po' meglio (peggio?XD). Per me Sakura e Naruto sono stati fin fortunati, ma dell mia prima volta non mi pento assholutamente e se tornassi indietro lo rifarei (oddea...sono masochista XD). Che c'entra? boh...è che è un ricordo tenero per me, come lo sono i protagonisti della tua storia, con la loro intimità ed è bello ritrovarla in una fic ^___^ poi NaruSaku :Q___ ihih. Brava Aya, mega bacio :) al prossimo capitolo (chissà quali intralci nella missione...)!

Ah...dire che adoro quest'intermezzo sarebbe troppo scontato, vero?! Beh, io lo dico lo stesso: lo adoro!!! Che bellini che sono questi due amabili sciocchini! Loro e la loro goffagine da ragazzini inesperti con gli ormoni in subbuglio! Ma quanto siete teneri! E tu, Naruto, quanto sei stupido a volte?! Nell'ultimo capito hai dato proprio prova di questa tua adorabile idiozia! Quando pensi a quanto sia stupido a volte lui ti dimostra puntualmente che può esserlo ancora di più! ( ci puoi scommettere una mano!) Va beh...Ayachan...fai in modo di rimediare...altrimenti ci giochiamo Naruto, perchè mi sà che se non saranno i nemici a farlo fuori prima o poi ci penserà Sakura...bacioni, Izayoi007

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]