De Cronicis Draconis Patriae
di SiriusLoire

06/11/14, ore 18:30

Si, sta prendendo una piega davvero interessante. Ti segnalo un piccolo errore ortografico, valige si scriverebbe valigie, anche se molti non lo scrivono più cosi. Mi sono posto una domanda: Haku non poteva usare fin da subito l'incantesimo LEVITAS?! XD che genio... I personaggi stanno cominciando ad avere un loro carattere, una loro personalità. Inoltre ci sono nuove comparse, credo proprio che rivedremo il generale dell'esercito dei Dragoni di Draconis Patria, Seraph Orn Low con un ruolo decisamente importante nella storia. La mia è un ipotesi, però. Non resta che leggere! Alla prossima!

29/10/14, ore 17:27

Mmh tutto si fa più interessante! Ti segnalo un errore "Il viso, di carnagione nera era paffuto i grandi occhi verdi fissavano mostro che qualche secondo prima voleva sbranarlo. " qui dovrebbe mancare qualcosa. Descrizioni perfette, invidio la tua capacità di scrivere le caratteristiche in modo così preciso! In questo modo i lettori hanno una idea precisa sui personaggi, sul loro modo di essere e sui luoghi che li circondano. Recensione sempre positiva.

28/10/14, ore 21:55

Devo dire che la descrizione non mi ha colpito tanto, ma quando ho letto il Prologo mi sono incuriosito molto di più. Ti segnalo alcuni errori.
"dotati di una forza fisica fisica e spirituale dieci volte superiore." hai ripetuto due volte la parola fisica.
"ma il desiderio del potere assoluto portò alla rovina del Pianeta." Secondo me qui starebbe meglio o la rovina del Pianeta o alla rovina il Pianeta.
Ovviamente l'opinione è positiva perché io valuto la storia, la trama. Io ti ho segnalato gli errori (che oltretutto sono superflui) per aiutarti a migliorarla, non perché mi diverto a fare le correzioni ;) Ti devo fare i complimenti perchè mi piace l'idea che da questi fori che si sono creati sul Pianeta escano delle Bestie. Di solito nelle altre storie accade più o meno così: Puff! Magia! Una profezia ha fatto comparire dei mostri sulla Terra, chi riuscirà a fermarli?
Sicuramente leggerò i prossimi capitoli. :)

26/10/14, ore 13:11

bella la storia , mi piace tantissimo e la seguirò fino alla fine. Non sono uno scrittore professionista, ma ti posso dire da novizio che mi hai intrattenuto parecchio. Spero di leggere subito gli altri tuoi capitoli. Se ti va, potresti dare un'occhiata al mio racconto fantasy su efp? Si chiama Radamanthis Quest. Magari ricambi la cortesia e mi scrivi una recensione. Grazie e buona fortuna