Feelings
di Nikki Potter

19/01/14, ore 12:09

ciao!
io non ho visto tutta la terza serie ma ho preso qualche spoiler qua e la (ok, va bene... un po' piu' di qualche) e da fan sherlolly convinta non posso che pensare che, se ci sara' una quarta stagione, qualcosa debba per forza succedere. comunque, fai evidenziare bene a Sherlock i cambiamenti di Molly e penso che sia interessante metterlo cosi in crisi (la visita nella stanza del Mind Palace e' molto carina) ma soprattutto, farlo decidere alla fine (e grazie di esistere a John Watson!) ed entrare in azione.
spero ci sia un seguito, intanto complimenti!
yllel

14/01/14, ore 21:27

Dopo la fine della terza stagione io sto mmmmale. È da lunedì che aspettavo un ff per riprendermi un poco. Molto carina devo dire. Hai fatto si che Sherlock si chiedesse tutto quello che mi sono chiesta io mentre guardavo la puntata. Quei due mi uccideranno se nella prossima stagione non si danno una svegliata. Aaaaaah. Aiuto. Morirò prima ne sono certa.

14/01/14, ore 13:26

Ogni ff Sherlolly è sempre ben accetta!!!
:D
Brava, molto molto carina. Mi piace il fatto che tu abbia usato le citazioni di Mycroft e i riferimenti della 3x03 e li abbia intrecciati insieme, come se non fossero scollegati. Questa terza serie l'ho adorata perchè il duo malefico xD ha dato spazio anche ai personaggi secondari, soprattutto Molly che, come nella tua ff, sembra essere cambiata: insomma, io non avrei mai immaginato che lei desse quei tre schiaffi a Sherlock!!!
Continua così...scrivendo Sherlolly!!! :D

Scherzo...:P

A presto,

Veronica xD

14/01/14, ore 02:19

Ciao oh mio Dio che bello qualcuno finalmente ha scritto qualcosa sul cambiamento di Molly nell'ultima serie e anche quello di Sherlock nel campo dei sentimenti :D grazie grazie adoro questa coppia e nell'ultima stagione la mia passione per loro si è sviluppata tantissimo :D sono adorabili insieme, solo che adesso sono preoccupata per lei, dato che Moriarty è tornato, non vorrei che lei diventi un bersaglio facile :(... Cmq ff molto carina e non vedo l'ora di leggere un seguito molto presto sperando che tu ne faccia uno :D perché sono curiosa di sapere come va a finire tra questi due :D
Saluti L
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 02:37 am)