Il giorno che la guerra finirà
di suni

30/12/10, ore 02:17

Sono ANNI ormai che non lascio una recensione qui su EFP, non so neanche più da dove cominciare, ma non posso proprio farne a meno. Mi sono trovata per caso stasera (stanotte) a rileggere alcune tue vecchie storie... Avevo dimenticato quanto mi piacessero. Da Wolfstar convinta non ho mai amato le James/Sirius, per essere precisa anzi è una coppia che non mi piace affatto XD ma leggendo la tua storia mi è persino sembrata credibile, sei riuscita a commuovermi come non mi capitava da tempo ed è proprio per questo che ho deciso di lasciarti questo misero commento. Ti ho seguito per molto tempo qui su EFP e ho sempre amato tantissimo il tuo modo di rendere i personaggi, specialmente (ma va') Sirius. Negli ultimi tempi si sente tanto la mancanza di autrici dotate del tuo stesso talento :) spero che tornerai a scrivere di loro un giorno... Nell'attesa continuo a rileggere le tue vecchie storie  e a godermi i tuoi perfetti Malandrini :)

26/11/10, ore 23:04

Sto per piangere.
Sto per piangere perchè questa storia è scritta da Dio, i personaggi sono perfettamente IC e mi sono immersa nel racconto, come se fossi stata li. Ll dolore, i sensi di colpa, l'eccitazione, l'amore, la speranza... li ho sentiti come se fossero miei. Sto per piangere perchè penso a quello che succederà dopo, a come loro non arriveranno mai alla fine della guerra e mi sento male.
Non ho letto molte fic di HP (stranamente visto che amo i libri con tutto il cuore) ma ho letto moltissime fanficion e poche mi hanno fatto emozionare come la tua...
Non ho parole per descriverti quanto adori quello che hai scritto.
Un bacio, Mì.

06/10/10, ore 23:06

Splendida -ed è un commento banale e pure già scritto ma totalmente meritato.
Seriamente, non sono una persona che recensisce spesso, diciamo praticamente mai per le cause più svariate (fra cui troneggiano pigrizia e mancanza di tempo), ma dalla prima volta che ho letto questa fic sul Nocturne Alley me ne sono innamorata.
Da allora sono passati tre giorni in cui l'ho riletta lo stesso numero di volte, una a giorno, ed il mio amore per questa non ha potuto far altro che crescere in proporzione con il numero di lacrimoni che verso alla fine della lettura.
Quindi ho, con questa recensione, deciso di lasciare giusto un segno del mio passaggio, così, tanto per dire: ehi, guarda che mi è piaciuta fin troppo, scrivi decisamente bene e, eccetera eccetera, tutte quelle cose che si lasciano scritte alle fanfiction che, come questa, meritano davvero.
Grazie per questo -nemmeno troppo piccolo- capolavoro e sii coscente che se mai mi capiterà di vedere di nuovo il tuo nick nell'elenco delle storie Sirius/James non dico che sarei la persona più felice del mondo ma ne sarei davvero decisamente felice.

~kyo'

12/06/09, ore 20:40

Stupendo questo "seguito", dannatamente malinconico e triste, ma intenso e pieno di vita. Complimenti, mi ha davvero colpita.

26/12/08, ore 12:43

Non ho parole, davvero bella... ormai è tanto che non entro su efp, trovavo storie banali e scontate... Davvero complimenti ...se non mi sbaglio ti ho già trovata nel vecchio poisonous bites^^

15/12/08, ore 02:01

è la cosa più bella e triste che abbia mai letto

17/08/08, ore 19:01

La amo.
Ho letto "Casa" e poi subito questa e non mi viene altro da dire se non che le amo, terribilmente. Complimenti. Davvero. E anche se le Sirius/James non mi piacciono, anche se sono "eticamente" impubblicabili, cacchio, sei stata un genio a descriverli così. Non si può non trovarli perfetti. Scusa per la recensione non propriamente sana, ma sono rimasta talmente colpita che è un miracolo che sia riuscita a mettere in fila tre parole. Ancora complimenti. E grazie per queste due "perle".
Saluti, Stregatto.

10/06/08, ore 22:13

Beh. Sei brava. Realmente. Riesci a rendere a perfezione la tragedia di un amore impossibile in mezzo alla drammaticità della guerra che incombe sulle loro vite. Unico appunto, non mi piacciono James/Sirius come coppia ^^'

06/06/08, ore 09:34

Sai che apprezzo sempre quello che scrivi, ma stavolta mi sono strutta dall'inizio alla fine, ho sofferto dalla prima parola all'ultima. Mi chiedo, a volte, se tu non sia davvero lui. Sirius, intendo. E per Merlino, Morgana e tutti gli altri, quanto è dannatamente bello! E' uno spreco e una grave ingiustizia che sia solo un personaggio di carta. E per giunta, bèh, sarebbe un grave spreco due volte! Uffa! Voglio anche io il suo maglione, voglio potermi perdere nei suoi occhi e aggrapparmi ai suoi capelli! (Sto battendo anche il piedino a terra, come si conviene! ;) ) A parte gli scherzi, per sdrammatizzare un pochino, sai sempre quali tasti toccare. A presto, vero? Miky

03/06/08, ore 12:47

Oh, suni... Che piacere. E' ancora più bella di come la ricordavo e non certo per merito mio. Davvero, accidenti! Ci sono dei passaggi che fanno piegare le ginocchia. Che bel regalo. Grazie. (la cosa migliore, comunque, è che sei tornata: e spero che un pò delle tue cose si siano sistemate...)

02/06/08, ore 20:11

è bellissima.B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!e terribilmente triste.Perchè james non vedrà mai la fine della guerra.e non potranno mai stare insieme.(*piango*)

01/06/08, ore 21:13

Lo confesso, a me loro due assieme piacciono quindi non mi è dispiaciuto affatto che tu abbia fatto una fic su di loro! Ps: niente lucciconi stavolta, stranamente...^^