Madhouse
di HarrysSwallows

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/14, ore 16:35

Ho finito adesso di leggere questa storia...due parole : davvero bella! Spero continuerai presto,sei molto brava a scrivere :) complimenti!

17/12/14, ore 18:05

Ora son contenta,scusa lo stress ma devo sapere per forza cosa succede

03/09/14, ore 13:34

ehi! sto leggendo la tua storia e mi sembra a dir poco fantastica! quando continuerai a scrivere? spero presto! e ti ripeto, sei davvero bravissima a scrivere, metterò la tua storia tra le mie preferite!
un bacio <3

12/08/14, ore 16:03

Alessia io voglio che continui però ora.
Ok? Ok.

Un bacio
-Marz

08/08/14, ore 21:21

O mio dio. No, aspetta. Sono ancora sconvolta per "...and than I'll marry you" oddio. Ma anche qui si scatena l'inferno. Mh... Harry che la vuole far fuggire, SEI UN GENIO, HARRY. SCAPPATE, ODDIO CHE BELLO. Ora (e come mio solito fare, comincio a pensare al futuro di questa ff) andranno in Germania con i pochi soldi che si ritrovano, e salveranno la piccola Vicky per poi farla diventare la loro bambina. Ohh, che bello *^*

Continua presto, mi raccomando.
Un bacione
Charly baby

08/08/14, ore 11:35

Crudele.
Tutto quello che mi viene in mente é crudele. Non é giusto! Vicky non ha fatto male a nessuno, se ne sta tranquillamente a giocare con Thomas - anche se in realtà é un amico immaginario - ed é felice. Questo Egle mi disgusta. Voglio dire, per una bimba della sua età é normale avere amichetti invisibili, non é scusa sufficientemente buona per farla uccidere. Che poi, sinceramente, non credo che il generale possa concedere l'eutanasia, in quanto violerebbe i diritti di Vicky stabiliti da Nonmiricordoquale Convenzione Mondiale sui loro diritti. Nonostante questo, Egle é suo genitore e legale tutore, quindi... Non saprei. Una parte di me spera che alla piccola e dolce Vicky venga risparmiata questa congiura per mezzo dei diritti che esercita, ma un'altra parte spera che sia lo stesso Egle a riconoscere l'errore e fermarsi in tempo.
Devo farti una piccola noticina, che ovviamente sei libera di prendere in considerazione oppure ignorarla.
Penso che il capitolo sia affrettato. Voglio dire, risaltano dialoghi e azioni, certo, ma non vi sono parti descrittive o riflessive abbastanza corpose o, addirittura, presenti. Non puoi far agire Harry con rabbia senza descrivere le sue emozioni o pensieri, capisci? Ripeto, il mio é solo un suggerimento; prendilo con le pinze, quindi.
Comunque mi piace questa rivalità tra Harry e Russell, che ormai hanno abbandonato rispettivamente i panni di paziente e dottore, assumendo i ruoli di rivali in amore. Molto sottile, davvero.

Un bacio - e aggiorna presto,
- V.

P.S. Harry aveva un'auto al Radley? Sul serio? Perché non me lo ricordo? ;-;

09/07/14, ore 01:00

Hei ciao. A me questa storia piace molto. Sia il modo in cui è scritta, sia la trama. Aspettavo da tanto il nuovo capitolo, però devo dire che mi ha un po 'delusa' dato che è abbastanza corto e non viene raccontato niente di 'sorprendente'. Mi aspettavo qualcosa di più. Fatto sta che continuerò a seguirla fino alla fine perché sono certa che non mi deluderai. Un bacione. Xxx

17/06/14, ore 02:50

Heeei:)
Allora ho trovato la tua storia nei preferiti del mio cellulare e, sinceramente, non so come ci si potuta finire. Forse la mia amica deve averla salvata, se no proprio non capisco come ci sia finita. Coomunque, questa storia è bellissima, diversa e originale. Davvero, ho appena finito di leggerla e l'adoro. Ogni singolo capitolo è scritto benissimo, non ho trovato nessun errore. Poi la scrittura è scorrevole e ti invoglia a leggere. Amo tutti i personaggi, i vari caratteri mi affascinano moltissimo e, grazie a te, riesco anche a capire bene i loro pensieri, sensazione ed emozioni. Beh mi pare di aver detto tutto. Aaah, solo una cosa i capitoli sono un po' corti, ma pazienza. Ti faccio i miei complimenti! Alla prossima:)

-Sara.xx

14/06/14, ore 01:04

continuaaa ti prego, scrivi in un modo dhjewbewhf, la storia è a dir poco sorprendente *-*

13/06/14, ore 23:41

Scriverai un continuo vero? O almeno li farai ritrovare? Oppure hai deciso di uccidermi? AIUTO. COME VEDI STO SCLERANDO.

13/06/14, ore 20:36

Okay, anche se è un capitolo (direi cortissimo) e malinconico mi ha fatto ridere. Hahahahahha la fine è fantastica. Grande Haz, sei il mio idolo!! Hahahahah ♡♡. Beh, da dire molto non ne ho la possibilita e ti dico solo che non riesco a levarmi dalla testa l'immagine di Sophie che ritorna al suo piano... che tristezza.

Continua presto, mi raccomando.
Un bacione
Charly baby ♥♡

13/06/14, ore 15:16

Ok, l'ultima scena sapeva proprio da pazzo! Spero per Harry che abbia detto quello che ha detto solo per far ingelosire Russell! Sennò lo picchio anche io hahahah

Anyway, ho trovato dove traducono Psychotic se vuoi ☺ Aggiornano tutti i giorni e traducono anche Hidden (è un'altra ff).
Ora vado! Bye bye
~Anna 💕
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 03:18 pm)

13/06/14, ore 12:44

Ho appena trovato la tua fanfiction, l'ho letta in 20 minuti massimo. Bellissima.
Non so...a me il dottore mi sa tanto di maniaco e pedofilo.
Aw amo June e haz

12/06/14, ore 23:45

Oh mio dio! Spero tanto che harry l'abbia detto solo per far in******e Russel e non perché in realtà sia così! Cmnq capitolo stupendo ❤️

20/05/14, ore 23:52

Allora. Sono ancora senza parole. June finalmente ha parlato. Ma non puoi troncare così la mia curiosità. Mi sento male. Muoio. Decedo. Mi deprimo. Non vedo l'ora di sapere il seguito. Non sai quanto possa amare questa storia, la sento parte di me, è come se mi appartenesse. Vabbe fammi andare a piangere ora. Ciao ciao, with love.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]