What doesn't kill me makes me stronger
di MiryamKenway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/14, ore 22:42

Devo dire che la parte finale e davvero molto ma MOLTO pucciosa
Perversità apparte si descrive appieno le emozioni,contrasti,rimpianti di Myriam nel corso della sua vita con connor.
Chissà se deciderà di lasciare il passato alle spalle e vivere appieno il futuro.

22/02/14, ore 20:29

ahhhh pperòòòòòòòòò stavolta si che mi hai lasciata veramente di stucco ma davvero eh!!!!!hanno fatto l'amore i due piccioncini!!!alla faccia!!!..ma complimenti !!! come ha detto haytam che lui dovrebbe sapere cosa si prova visto che l'ha fatto kn ziio quindi...kmq quella battuta mi ha fatto sorridere e pensare oddio che figura di me*** sn arrossita anke io x loro!!!al pensiero che li hanno sentiti ma bravi si sono dati da fare eh *_*....!!!! nn posso nascondere ke mi è piaciuto vedere un pò di effusione e la voglia improvvisa di connor di "unire"sbattendola all'albero sfogando il suo desiderio arretrato!!!!era ora!!!brava ti meriti applausi a non finire!!!!!kmq ho notato con quanta freddezza miryam abbia sparato a quella ragazza capisco ke era una templare ma mamma mia cosi a bruciapelo che coraggio che ha la ragazza!!!be ora sono veramente curiosa del prossimo capitolo ora che hanno amoreggiato chissa come andra avanto il loro rapporto!!!!e come andra avanto la missione con haytam!!be alla prossima sei stata meravigliosa!!!hai fatto una bella sorpresa !!!bravaaaaaa ciao bella un abbraccio grande con affetto illy e complimentoni

16/02/14, ore 19:17

ciao miry eccoti finalmente kn il tuo nuovo capitolo!! che carini che si abbracciano!! mi è piciuto molto il pezzo finale che dice;Alzai o sguardo al cielo e mi girai nuovamente, abbracciandolo da dietro e accarezzandoli il petto.
Lui mi prese le mani, baciandomene una.
Sorrisi.
-Dormi testina su.-
-Si papà ok.-
Rise stringendomi le mani.
Appoggiai la testa sulla sua schiena stringendolo e lasciandomi cullare dal suono del suo respiro che rallentava lentamente fino a raggiungere il ritmo pacato e tranquillo del sonno.
Almeno il suo sarebbe stato così.!!!! awwwww che teneriiii, è bellissimo mi sn immaginata la scena dio che invidia!!beata lei che ha questo privilegio di abbracciare connor *_*!!!!non vedo l'ora di scoprire il seguito, dell'evolversi del loro rapporto..e kissa come andrà a finire questa missione kn haytam e anna speriamo he vada bene e ke nn si caccino in qualke guaio mha!!!!be un abbraccio bravissima come sempre adoro da morire la tua storia alla prossimaaa xo xo illy

15/02/14, ore 19:14

Ciau :)
Finalmente continui questa storiaaa *-* hai descritto tutto nel dettaglio
MiryamKenway scrittrice di fama mondiale hahahaha XD
Lo stile e' semplice e molto dettagliato :)
A presto

12/02/14, ore 22:54

Ciao Myriam!! Mi scuso per non aver letto e recensito subito, ho avuto da fare con la scuola! Comunque volevo farti i complimenti per il capitolo, non sei mai priva di sorprese! Non mi aspettavo proprio che Haytham avrebbe chiesto l'aiuto di due assassini! Sono rimasta molto stupita da questo fatto! La mini lotta tra Connor e Miryam mi è piaciuta un sacco, com'è tenero lui quando la chiama piccola *_* Aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia!

10/02/14, ore 21:24

eilaaaa ben tornata cara miry con questo bellissimo capitolo..mi stupisci sempre di piu x come sta venendo fuori questa storia!!!!il love love è in circolo..ho trovato adorabile e divertente quando si sn messi a fare la lotta .malandrini ...ocio ke prima o poi va a finire che a forza di giocare kn il fuoco ke brucia poi ci si scotta,!! e ke scootatura kn uno come connor!! vedo ke il loro rapporto si è intensificato e molto a parte certi alti e bassi ma ke carini!!!kn tutti questi contatti fisici... ed è stata tenace a sfidarlo e a provocarlo ,e lui nn ha perso tempo a cogliere la palla al balzo lui poi nn è uno che rifiuta una sfida!! adoro queste scene cosi^^..(ke invidia xro mi immagino la scena beata lei)kmq andando al serio sn curiosa di scoprire come sarà questa missione con haytam x proteggere anna!!!!sn felice ke siano usciti di galera indenni..xrò sento puzza di guai spero di no ma.. quando c'è haytam di mezzo nn c'è da stare tranquilli è peggio dei mafiosi!!! mha sn ansiosa veramente..l'attesa è snervante quando una storia ti piace e sei curiosa del seguito!!!!mhhhh..kmq cara miri ti faccio come sempre i miei complimenti sei strepitosa come sempre ...mi stupisci ad ogni capitolo è una meraviglia questo racconto!!!be dai buon lavoro x il prossimo un abbraccio con affetto illy!!!!alla prossimaaaaaa xo xo

10/02/14, ore 19:33

OK, ogni giorno che passa amo sempre di più questa storia *-*
Quanto è fortunata Miryam!!! Sono una coppia perfetta,sul serio!
Complimenti davvero!
Applause yaaaay :D
A presto
Freewolf

07/02/14, ore 17:55

ciao miry come stai???io sono un po raffreddata ma tengo duro x guarire..e kiedo venia x il ritardo!!!ok inzio dicedo che questa situazione con haytam e anna sta diventando difficile per tutti e due!!e si sente la tensione!!!.stavo cominciando ad avere una simpatia x anna ma mi è scaduta di nuovo adesso basta!!!! è ora che i cattivi pagano come ha detto miryam alla fine abbraccianosi connor(beata leiiiiiiiiii ) e ora che sono finiti in galera x causa loro si decideranno con il da farsi o no???anke xke se stentano ancora un pò,a ucciderli anke se non è facile lo so si troveranno sempre nei guai...ed è bello che si consolano a vicenda, e che tenerezza myriam che se lo abbraccia.awwwwww che tenera..kissa cosa succederà e ki e come li faranno uscire e se uccideranno una volta x tutte anna e haytam..sono curiosissima!!be alla prossima miry la suspense e la curiosita mi ivadono alla prossima ciaooooo!!!!

04/02/14, ore 19:24

Oddio che teneri Miryam e Connor *^* che dolce che ha tentato di cucinare hahaha poraccio XD
odio sempre di più Haytham perché ha fatto imprigionare i due piccioncini...
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo *o*

04/02/14, ore 16:22

Ciao Miryam! Come sempre eccomi qui pronta a recensire ;)
Il piccolo Connor, in grado di tenere testa a 50 giubbe rosse, in difficoltà con la cucina! Ahahah un vero colpo di genio! Tenerelli tutti e due abbracciati nel letto. Connor era proprio convinto di uccidere Haytham, non ne voleva sapere proprio di perdonarlo e la parte in cui i due Assassini attaccano l'abitazione del Templare mi è piaciuta molto, davvero realistica. Quando Haytham ha minacciato Miryam, Connor non ha potuto fare a meno di cedere, che amore ahah! Connor si ritrova nuovamente in cella ma questa volta c'è Miryam a fargli compagnia. Quando lei si risveglia e fa appoggiare la testa di Connor sul suo petto... awwww che carini! Sei molto brava a descrivere le situazioni, mi sembra di vedere un film quando leggo la tua fanfiction! Il lessico è buono e la storia si fa sempre più intrigante, aggiorna presto!

02/02/14, ore 22:58

accidenti myriam...cosa hai tirato fuori!!!!mi hai lasciato di nuovo così 0__0!!!!myriam ha finalmente detto a connor di amarloooo e lui l'ha baciata(beata lei ke invidiaaaaa) 0_0!!!!! santo cielo mi è salito il cuore in gola dall'emozione sul serio!!!! e kissa tu quando l'hai scritto ..avrei provato lo stesso!!!x un momento ho pensato ke avrebbero intimizzato in camera nella parte finale visto il bacio.mi è venuto un colpo..ma poi nn è successo nulla mhhhvabbe!!!kmq ho avvertito anke io che connor è un pò freddino e scontroso!! sia della faccenda che ha attaccato anna in quel modo cosi rude e freddo (anke se una templare assassina che ucciso achille da una parte ci sta ma dall'altra comincio a provare quasi simpatia.)..e sia quando ha detto a miryam di amarla a sua volta.. è stato moolto emozionante ma ho sentito un pò di distacco nelle sue parole bho sarà una mia impressione, si ke lui è lunatico, ma non lo so mi ha lasciato un po di stucco...mi sono immaginata la scena ed è come se l'avesse detto a me !!!bho strano da lui!!!kmq sei bravissima come sempre riesci sempre ad emozonarmi tantissimo lasciandomi kn il fiato corto!!!!!sei grande miryyyyy continua cosi non vedo l'ora di scoprire il seguito di cosa succedera con haytam!!!!se lo uccideranno o no!!!!mamma che suspense bè alla prossima e wao..!!!bravaaaaaa..un abbraccio con affetto illy <3

01/02/14, ore 23:34

Woooow come prima cosa ciao sono freewolf piacere *inchino* e amo questa storia dalla prima volta che l'ho letta seconda cosa come fai a farti venire storie bellixxime come questa?? *w* Spero che aggiornerai presto sono curiosaaa *occhi da cucciolo* pleaaaaseee
kiss

01/02/14, ore 20:47

Ciao Miryam!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! Miryam è fantastica e il suo momento di pietà e riflessione per Haytham mi ha colpito molto. Non mi aspettavo che lei avrebbe trovato Connor a Londra!! Wow!! Mi hai colto di sorpresa! Come mai Connor è cambiato così tanto?? Che gli è preso? Miii voglio saperlo! Uffa! In questo capitolo è così spietato e freddo ma a me piace lo stesso visto che, come Miryam, sono innamorata persa di lui sin dal primo giorno che l'ho visto! Finalmente lei gliel'ha confessato e lui l'ha baciata! Che cariniii alla fine pensavo che sai.. Facessero.. Beh insomma hai capito ahahha. Comunque ti faccio ancora i complimenti.. A presto!!

01/02/14, ore 20:07

questa storia è assolutamente fantastica *___* la adoro, e poi è scritta benissimo
mi piace moltissimo
aggiunta assolutamente tra le preferite
kiss

29/01/14, ore 22:30

Ciau Miryam! Non vedevo l'ora che aggiornassi!! Mi sei mancata tantissimo in questi pochi giorni, era sempre un piacere leggere il nuovo capitolo prima di andare a dormire o subito dopo scuola.. Menomale che hai aggiornato!! Ora posso dormire sonni tranquilli, ahahah.. Questo capitolo mi ha colpito molto e mi è piaciuto altrettanto. Non mi aspettavo che lei potesse incontrare un assassino inglese, non l'avrei mai immaginato! Anche il fatto che Haytham è ancora vivo mi ha lasciata di stucco!! Sei una maestra dell'immaginazione. Sono rimasta colpita dalla determinazione di Miryam nella decisione di rivelare i suoi sentimenti a Connor in qualsiasi caso: ricambiati o non ricambiati. Saggia decisione.. Spero che Connor si faccia presto vivo.. Sto iniziando a preoccuparmi anche io! Lei gli rivelerà i suoi sentimenti?? Ti prego dimmi di sì!! Ahahaha! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna prestooo! Complimenti Miryam!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]