Per amore
di kelf23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/16, ore 01:16

Evvai! Finale col botto! Addirittura i voti del matrimonio! Questa Stanathan mi è piaciuta molto, anche se in certi punti pareva un po' inverosimile e FORSE ci sono alcune imprecisioni linguistiche. Vabbeh diciamo licenze poetiche. Praticamente sto recensendo con SOLO due anni di ritardo ma a quel tempo non sapevo neppure dell'esistenza di questo sito! In questo momento doloroso (aprile 2016!) fa bene leggere queste cose ! Mi raccomando, continua e GRAZIE!😉

01/05/16, ore 00:51

Certo che è facile dire :vai e riportala! È meno facile farlo,vero? Stana lo ama ancora ed è consumata dal suo sentimento ma non ce la fa proprio più a credergli. Ancora una volta il tassista interviene,come un ottimo psicoterapeuta, e le dà i suoi consigli facendole gli auguri.
P. S. Solo alla fine ho capito che questo era il POV di Stana e la dichiarazione arriva dopo!😆

01/05/16, ore 00:26

"Io e tu" ma veramente? Seriously?! Purtroppo questa espressione l'hai già usata troppe volte e mi hai un po' rovinato la lettura! Però ti perdono perché la storia è trooooppo bella! Tutta questa folle corsa verso l'aeroporto e la scaletta, l'improvvisa apparizione del tassista (l'uomo della provvidenza?) la dichiarazione ecc. hanno un po' qualcosa di inverosimile però ...l'adrenalina corre!

01/05/16, ore 00:09

E Stana non riesce proprio a rilassarsi,è ancora in caduta libera,non riesce più a fidarsi di lui ed è sempre sospettosa. Non crede neppure che al telefono ci sia il fratello di Nathan.E così continua a "maledirsi" per aver ceduto ancora una volta, per avergli creduto,non riesce a cancellare le immagini che non avrebbe mai voluto vedere. Povera! Mi sembra di avere notato qualche inesattezza:ma la scapola non è sulla schiena? Anatomicamente come fanno?😏

30/04/16, ore 22:05

Emozionante, commovente, sconvolgente, un capitolo superlativo! Ma come fai a scrivere così bene?! Ogni capitolo è meglio del precedente. Ti sei avventurata in un labirinto intricato perché ambedue hanno una personalità piuttosto complessa ed è difficile per loro andare d'accordo, vero? Stana,annientata dal comportamento di Nathan, ancora una volta gli chiede di rimanere e lui non vuole più sbagliare, non stavolta, mai più!

30/04/16, ore 21:24

Stana è disperata e annega nell'alcool,buttandosi tra le braccia del primo che le capita a tiro ma si rende lo stesso conto che non è quello che vuole,lei vuole Nathan e lo provoca spogliandosi. Dopo aver scaricato la sua rabbia sul malcapitato, lui rimane basito dalla sua bellezza,dalla sua grazia,anche dalla sua disponibilità! Bello,ragazza,bellissimo, scrivi troppo bene!

30/04/16, ore 00:45

Anche Nathan sta male, ma perché sa che è soprattutto colpa sua. Ma perché non le ha mentito, appunto?! E quando torna sul set ha la sgradita sorpresa di non vederla lì! Ma quando non se l'aspetta,ecco che lei è lì davanti a lui e si allontana rapidamente Ma stavolta non può lasciarla andare e riesce a raggiungerla appena in tempo. Scrivi bene,mi fai commuovere (ti è sfuggito qualche errore sui verbi!)

30/04/16, ore 00:15

Che tristezza! Che brutta situazione! Lei è veramente disperata, si sente morire, praticamente è morta dentro.E si svuota pure il corpo e l'anima. E la foto sul comodino che sembra sbeffeggiarla : i loro occhi che si guardano reciprocamente e si sorridono. Allora lei non resiste, deve assolutamente distruggere anche le prove dell'esistenza del loro amore. Caduta libera😱😭

29/04/16, ore 23:47

Oh,mi si spezza il cuore💔Adesso capisco la parola tradimento! L'hanno fatta grossa, ambedue,forse lui di più. A sua "discolpa" (mica tanto!) si può dire che era stato lasciato ma questa cosa non è convincente, diciamo che non è riuscito a tenersi abbottonato(ehm)! Forse sono stati precipitosi ma forse noi non comprendiamo lo star system,forse le cose vanno così! Peccato!

29/04/16, ore 23:20

Bella questa alternanza di passato e presente! Mi piacciono anche le riflessioni del tassista che sembra più un filosofo o uno psicologo (come il mitico dottor Burke!) E le sue domande sono uno stimolo anche per Stana,per farla pensare al suo rapporto con lui. "Solo le persone che amiamo possono farci male". Troppo banale se cito anche io questa frase?

29/04/16, ore 23:02

Miaaaa!!!! Caspita, ogni capitolo hot è più hot del precedente! Certo che hanno un metodo infallibile per fare la pace! Dapprima esitanti (per la verità solo lei,lui è già più deciso!). E poi non riescono più a controllarsi e si lasciano andare...alla grande!!! Sembra che sia tornato il sereno, SEMBRA!

29/04/16, ore 22:39

Eh sì,tutti noi shipper odiamo chi si mette in mezzo tra gli Stanathan! E infatti adesso arriva anche la gelosia! Naturalmente gelosia reciproca! E poi ci si mette anche twitter! Ma io dico,è proprio necessario postare 'ste foto sui social? Certo che Nathan lo ha fatto per sviare i sospetti sulla loro relazione ma DEVONO PARLARE QUESTI DUE!

29/04/16, ore 22:19

Perché? Adesso c'è un ritorno al presente,alla pena attuale. Stana è così disperata (non so ancora perché) che si mette a parlare con la prima persona che le capita a tiro in quel particolare momento.E per sua fortuna, incontra una persona saggia che,anche se magari l'ha riconosciuta non ne fa cenno. E lei ripensa con amarezzaagli avvenimenti della sua vita. Tradimento ?Coooosa????

29/04/16, ore 22:03

Titolo del capitolo :arrendersi. E qualcuno si è arreso e ha smesso di recensire! Ma perché? Io non mi sono ancora arresa,vorrei andare avanti fino alla fine! Questo capitolo è così hot! Anche fin troppo! A un certo punto ho perfino perso il filo riguardo alle posizioni che hanno assunto. Mi sa che devo farmi una doccia fredda!🚿

29/04/16, ore 21:25

Anche questo capitolo senza recensioni??!! Non ci posso credere!!! Ci penso ancora io! Allora...sembra che ci sia qualche schiarita: Nathan sembra accettare la necessità estrema di riservatezza di Stana e lei comincia un po' a lasciarsi andare e accetta la proposta di uscire,loro due soli,in un posto defilato.E quando lui passa a prenderla....rimane senza fiato! Vado subito a leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]