Una dolce mesivigiglia di S.Valentino
di chitta97

30/03/14, ore 03:29

Bellissima, brava. Di sicuro Mami93, l0accettata di sicuro il tuo Regalo, eh eh.
Che carini che grazie alla cioccolata con la panna s sono potuti baciare, per di più alla Mesivigilia di San Valentino, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/01/14, ore 20:49

Hikari "Miss ghiacciolo" Yagami, sciupamaschietti di professione, ah! xD Non ti preoccupare dolcezza, anch'io avrei scelto il biondo.
Okay, siccome vengo dal capitolo della raccolta su Cody non so più che cosa dire, ciò non toglie che io abbia apprezzato questa lettura u.u
Ormai lo sai, sono quella dei commenti tecnici xD Potrei scrivere un libro sulla tua evoluzione studiando testi e passaggi (*se lo segna perchè non è una cattiva idea*).
Qui hai scelto di utilizzare alcuni termini che mi sono sembrati studiati appunto per rendere i due personaggi "sospesi". Tipo...nella loro...disgustosa...bolla d'amore *vomita arcobaleni*.
Mi hai fatto venire il diabete, è una di quelle fanfiction che ti vergogni a leggere in pubblico perchè sorridi tutto il tempo come una cretina <3
Complimenti,
Fallin u.u

15/01/14, ore 13:08

Miss ghiacciolo*.* Lo adoro! Ho fatto tutta la lettura con il sorriso stampato,e alla fine c'è stato il "Ohhhhhhh" d'obbligo che c'è sempre quando leggo le Takari,quindi si, mi è piaciuta moltissimo, per rispondere al tuo dubbio (quindi non ti preoccupare, è un regalo bellissimo e ben apprezzato!) e sono veramente contenta che tu me l'abbia fatto. Non ti preoccupare per il ritardo, perchè tanto ieri non sono riuscita a venire su internet. Riguardo alla storia:miss ghiacciolo mi poace un sacco, anche perchè mi ricorda me quando fa freddo,poi devo dire che è stato originale il mesiversario..che poi si è trasformato in anniversario di fidanzamente,per i due ragazzi.Ho odiato,al solito,Daisuke,ma grazie al cielo Hika ha avuto un po' di spirito di iniziativa non invitandolo....Stupenda la fuga "d'amore",e ancora di più il finale. Sei una scrittrice bravissima e un'amica anche migliore,quindi queste poche righe non basteranno per farti sapere quanto mi abbia fatto piacere questa meravigliosa one-shot.Per cui ora te lo faccio io un regalo:ti auguro con tutto il cuore che tutti quanti i tuoi sogni si possano realizzare,e che tu possa essere felice per tutta la vita,perchè te lo meriti,tutto!Ancora grazie
Mami<3

14/01/14, ore 19:02

Sono riuscita a trovare il tempo per leggere e recensire! ;)
Mi piace tanto, è così dolce :3
I takari sono proprio dolci e bellissima lei a dire che per una volta lei e Tk possono starsene da soli :)
Spero che tu scriva presto qualcos'altro (avvertimi quando lo fai, eh)
Bacioni, Eli ♥