Your fingertips are moving faster than my lips
di JenJM

23/03/09, ore 01:17

*Fissa l'immagine. Muore un altro paio di volte. Continua a fissare* Ooook, stanotte ho voglia di lasciare recensioni prive di senso, sappilo. Mi piace come scrivi e ti ho fra gli autori preferiti, quindi ti devo un po' d'idiozia da fangirl. Cara, traduci, traduci, e ancora traduci, che noi siamo ignoranti ç.ç' E queste chicche meritano, voglio dire, guardali! Gli disegna con la manina come un qualsiasi adolescente innamorato perché JonWalker è awwoso. <3 Tutta la serie di cose che gli dice sfiorandolo sono qualcosa di meraviglioso. Sono ipnotici. Non so tradurre questo in una lingua comprensibile. Lo sono. Faccio ciao ciao anche a te, e sappi che ho letto anche le altre tue fic e sei bravissima ma non voglio riempirti di stupidaggini ogni angolo di efp ò_ò' Quindi tornerò quando sarò mentalmente più attiva, se mai succederà. Ciao ciao.

01/08/08, ore 15:28

Stupenda, come tutte le tue slash...*_*...l'ho letta anche in inglese ed è grandiosa. Joncer <3<3<3

02/06/08, ore 17:47

probabilmente l'ho già letta in inglese su livejournal (eyes_of_venom, for the record), ad ogni modo è adorabile e sì, il Joncer DEVE essere rivalutato perchè... SI! xDDDDD JONCER IS MY OTEEEPEEEE! XOXO

02/06/08, ore 17:27

awwwwww è una cosa dolcissimissimaaaaa *_* e si credo anch'io che ci dovrebbe essere più joncer <3<3<3

02/06/08, ore 13:23

Il SC è MIO, MUAHAHAH! *saltella* E questa fic è tutta mia, è mia e non potete averla, NON VE LA DARO' MAI! ><'' *si abbraccia la fic forte forte*

Okay, ehm *si ricompone* io te l'ho già detto quanto la amo, vero? ;_; Amo come scrivi questa coppia, e amo il tuo Jon in un modo indescrivibile <3 e in questa storia in particolare hai usato parole e immagini in un modo meraviglioso, e 'Spencer chiede, chiede, chiede, e si rende conto di farlo solo quando Jon gli dà quello di cui ha bisogno. Perché Jon semplicemente dà, dà, dà' è una frase che amerò eternamente in qualsiasi lingua <3 voglio sposarla e avere tanti, boh, caratteri tipografici con lei ;_;
E sì, il Joncer va diffuso e pimpato oltre i confini dell'universo ù_ù ed è per questo che io tradurrò presto presto altre cosine e tu tradurrai presto presto You need a shot, vero? uh, beh, tu continuerai a scrivere tanto tanto, spero <3 ILU :***

(Recensione modificata il 28/08/2009 - 02:39 pm)

01/06/08, ore 23:55

Ovviamente non potevo non recensire questa ficcy! Amo questa coppia e sì, ci sono pochissime ficcy su di loro >_> E' un peccato però.. sono così beddi assieme! Sono fatti l'uno per l'altro! E questa shottina è davvero bella.. come d'altronde tutte le cose che scrivi tu :P Jon è amore ù__ù Su questo non si discute! Coccolo! E Spencer.. beh, lui è lui! xD E tu, maledetta! Sei andata al loro concerto! ç__ç Dev'essere stato bello! Purtroppo di deficienti ce ne sono ovunque.. cavolo, ma sono matti a lanciare bottiglie?? Se non ti piacciono perchè vai a vederli??!! Brutti celebrolesi! Comunque.. ripeto.. devi scriverne altre.. qui c'è ancora qualcuno che aspetta! :P Alla prossima!