Welcome to the Meditation!
di Unrest

10/03/14, ore 18:56

Io ho trovato che la tua storia, nonostante sia molto corta, sia interessante e soddisfacente, anche perchè la resa di Sato è ottima.

24/02/14, ore 15:49

L'idea che hai avuto è molto carina!
Hai espresso molto bene i pensieri che Sato avrebbe potuto avere dopo il suo primo incontro con Misaki...!
Oltre a ciò, il riferimento ai presunti complotti della NHK contro il protagonista rende ancor più fedele all'originale la tua songfic!
Ti dico solo un'ultima cosa, poi concludo: non vergognarti del lavoro che hai fatto, perché, a mio parere, è molto valido!

15/01/14, ore 22:09

Perché dovresti vergognarti? Io la trovo malinconica, ma molto bella!
E te lo dice una che non conosce l'anime in questione, se non vagamente! Però ho voluto aprire, sicura che tu avessi scritto qualcosa di meritevole. Per fortuna l'ho fatto!
Mi è piaciuto molto questo flusso di pensieri, questa specie di rassegnazione che, però, fa ancora trovare al protagonista la voglia di sperare; finché c'è vita, c'è speranza, in fondo :)
Un po' riesco quasi a rivedermici, in lui: provare nostalgia, avere un chiodo fisso, ascoltare canzoni e fissare il soffitto... Che bel quadretto, vero? XD
Beh, tutto questo per dirti: complimenti, sei brava anche in questo genere! :D
Perciò ti invio una sonora pacca sulla spalla e voglio spronarti a scrivere ancora nuove fiction! :D
A presto!!
Un bacio <3