Pillole
di Umpa_lumpa

25/07/08, ore 11:08

Ed ecco come ritorniamo all'inizio, essendo comunque arrivati alla fine... Peccato... mi piaceva la tua raccolta, era particolare, proprio zi.
Mi è piaciuta molto. Quindi scrivi presto qualcosa di nuovo, eh? Io lo aspetto ^^ Un bacione!!! Ciao!!

25/07/08, ore 11:04

Precoce la ragazza... un'occhiata ed è subito amicizia XD. Beh, il suo pensiero su cos'è per lei salire su un tram è scritto proprio bene, zi zi.
Questa è stata una delle pillole più belle, almeno per me. Ci sentiamo presto, un bacione!!

25/07/08, ore 10:58

Cara... tanto bella tanto al di sopra del mondo e il marito intanto se ne va con un'altra XD Ma guarda te.
Intanto scusa per il ritardo, ma dovendo io partire domenica (ahimè ç_ç) mi sto un po' perdendo per strada... ma credo di riuscire a leggere (e recensire) fino all'ultima pillola, non disperare ^^ Quindi, al prossimo chappy!

21/07/08, ore 23:18

Nuuuu, anche io lo voglio l'Uomo ragno, non vale! XD
Mi ricordo che fin da piccola avevo una spasmodica passione per i negozi di giocattoli, soprattutto per quelli elettronici, ma chi se ne frega XD.
Torniamo a recensire che è meglio... U_U Il desiderio del povero bambino torturato è espresso benissimo, mi sembrava di avere Spider Man davanti agli occhi (e lo voglio anche!). Ci leggiamo alla prossima pillola, kiao!

21/07/08, ore 22:22

Ecco che fa la sua comparsa lo smalto nero da te tanto adorato XD
Comunque, non ci si ubriaca mica, ne ne ne... Onestamente, spero per la protagonista che i suoi la ammazzino sul serio quando rientra U_U (Ma che noiosa che sei -___- ndTu)(Io esprimo solo il mio parere U_U ndMe).
Che altro potrei dire? Passiamo in fretta alla prossima pillola ^^

21/07/08, ore 15:07

ç.ç Molto bello anche questo capitolo, ma... 10 € un paio di scarpe? o.o Non vale! Le voglio anch'io a un prezzo così!! X3. Ok, la smetto di dire scemata e mo vado a fare ripetizione di latino (ahimè T_T) A presto, un bacio!

21/07/08, ore 12:05

Oh, che billo... la ragazza di questa ficcy ha già due problemi in comune con me: la madre che compra roba che non metterò mai (beh, non proprio tutta tutta, ma la maggior parte) e il desiderio momentaneo di suonare il pianoforte, sapendo però benissimo che non diverterà il proprio futuro.
Accidenti, questa fanfic l'hai scritta quando ancora non mi conoscevi, eppure... o.o Si vede che era destino XD. A presto Ele, ciao!

21/07/08, ore 12:00

La protagonista della shot mi ricorda molto me qualche giorno fa... anch'io ho chiuso il libro di scatto, ma io sono andata di filato al pc per leggermi qualche ficcy XD. Credo che, nonostante sia finita già da un po', mi metterò a leggere (e recensire, tranquilla ^^) questa raccolta. Ci vediamo alla prossima pagina, un baci8!

30/06/08, ore 01:02

Eccomi^^scusa se non ho rece ma come ben sai sono sempre in db^^be che dire,anche questo capitolo è carino,sinceramente e senza offesa mi piacevano di più gli altri ecco^^scusa se te lo dico ç__ç be spero che farai altre ff molto presto ciau me va a chattare(con chi mai poi XD)ciau^^

29/06/08, ore 11:26

Mai scusarsi con me! La storia è tua e giustamente devi decidere tu quale piega farle prendere, sempre e comunque! La conclusione è tristina... ma d'altronde tutte le conclusioni lo sono. A proposito, complimenti per la decisione di "rispolverare" la studentessa! In questo modo, il cerchio si chiude, finendo dov'era iniziato... Vabbè, disquisizioni filosofiche a parte, anche se "Pillole" è finita, e questa volta per davvero, sappi che ogni tanto verrò ancora alla tua ricerca in questa sezione... Grazie a te per aver scritto questa splendida raccolta! Ciao, alla prossima!

21/06/08, ore 13:26

Ma come sono finite?!?Noooooooooooooooooo!!!Non vale mi piacevano ç____ç spero ti torni l'ispirazione^^scusa se non ho rece subito ma ho avuto un paio di imprevisti con Trunks(alludo pure io XD)e comunque spero che presto vedrò qualcos altro di tuo(occhi da cucciola)perchè adoro come scrivi lo sai vero?Non lo sai?!?E ora lo sai^^okok la smetto,ciau ciao

21/06/08, ore 13:15

L'infarto qui mi sa che lo becco prima io, altrochè! Anche a me piace da matti guardare la gente sull'autobus e immaginare le loro storie, le loro vite... anche perché bene o male incontro sempre le stesse persone e mi viene facile considerarli veri e propri amici, anche se non ci ho mai parlato! Chissà magari potrebbe essere un'idea per una futura raccolta, dato che questa è probabilmente conclusa (buaaaaaaahhhhhh!!! Perchè??? Perchè??? ulula la sottoscritta, graffiando lo schermo del computer, meno male che c'è quel "probabilmente"...)... In ogni caso, la mia opinione su "Pillole" non cambia, anzi con gli ultimi capitoli è decisamente migliorata: sono proprio gli sprazzi di vita che mi piace leggere, per i motivi che ti avevo elencato nella mia prima recensione. Beh, che dire se non... continua a scrivere originali! Io sarò sempre qua ad attendere fiduciosa di poter mettere in mostra tutti e trentatrè i denti! Ciao Umpa, ci si sente!

16/06/08, ore 15:32

Eccomi qua!!!Mi hanno detto che ieri facevi il compleanno...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ah,ricordi quella mia amica che mi ha fatto mettere con Trunks?Ecco ti ho fatto mettere con Vegeta^^ok togliendo le scemate su db parliamo del capitolo eh?Bellissimo,cioè prendi una cosa successa a tutti e ci fai una ff...mi sono piaciute le tue pillole e questa anche non è da meno!!!P.S. io non vedo spesso l'aggiornamento delle pillole perchè sto SEMPRE su db oggi l'ho visto per caso^^P.P.S. ho aggiornato^^ok auguri per ieri ci si sente spero!!!Ciau!

16/06/08, ore 13:07

Ding! Eccolo qua, l'ennesimo sorrisone! Comincerò col chiedere umilmente scusa per non aver afferrato prima il concetto "Boccea-bancarella" (anche perché leggendo quest'ultima pillola mi sono accorta che non c'era la bancarella, ma il negozio di giocattoli... Mamma mia, che genio che sono...XD). A proposito... che tenero questo capitolo!!! Oltre al sorrisone, devo dirlo, mi è spuntata qualche lacrimuccia... Si avverte proprio la differenza di pensiero tra la madre e il bimbo: mentre la prima considera quello dell'uomo ragno solo "un maledetto giocattolo", il figlio lo vede come un amico nuovo, che lo proteggerà e che farà conoscenza con gli altri suoi pupazzi(buaaaahhhh, me piange, troppo tenera la parte finale!!!). Complimentissimi! Finisce tra i preferiti, non c'è neanche bisogno di dirlo... Al prossimo capitolo! (con relativo sorrisone, sia mio che tuo)

13/06/08, ore 17:21

Ciao! Ti dirò, è da un po' di tempo che tenevo sott'occhio la tua fic, e ogni santissima volta, finito di divorare il capitolo, mi dicevo "Quando ho un attimo di tempo la recensisco!" Ebbene, eccomi qua... Allora, da quanto ho capito, abbiamo un minimo comune multiplo: la bancarella. Teatro sul cui fondale si muovono i personaggi descritti nei vari capitoli, piccoli universi ognuno coi propri pensieri, i propri sogni e preoccupazioni. E già questo (il minimo comune multiplo + diversi universi , intendo) me gusta parecchio... Se poi aggiungiamo da parte tua una grande capacità di raccontare, senza mai stressare, di personaggi che ti lasciano quasi senza parole per la loro "normalità"... insomma, capirai quanto ogni volta che entro in questa sezione e vedo che hai aggiornato mi spunti un sorrisone a 32 denti! Continua così!