Anno nuovo... cose nuove
di Bab1974

15/01/14, ore 19:09

Ciaoo! :D
Ebbene sì, non ho saputo resistere al richiamo della coppia GokuxVegeta! Li adoro troppo quei due insieme!! > Uhmm, ok, scleri a parte... questa ficcy mi è piaciuta davvero tanto! *^* L'ho trovata molto originale ed in particolare mi è piaciuto l'atteggiamento di Vegeta. Mi è davvero piaciuto come lo hai descritto. E' infastidito da Goku (da quando in qua Goku scrive poesie?? O.o), poi quando questo lo lascia perdere, si rende conto di iniziare ad amarlo... insomma, diciamo anche che gli piacevano le attenzioni di Goku! ;)
Ahah me lo immagino Goku in mezzo alla strada a cantare una canzone con una piccola chitarra e Vegeta che si affaccia e gli brucia la chitarra... fenomenale! xD Poi non ditemi che non stanno bene insieme! XD
Mmm... mi è piaciuto il piano architettato da Bulma. Quanto stimo quella donna! (Al contrario di Chichi che non serve a niente =_=") Solo mi aspettavo che Pinkley (ma che nome è? Mi sembra il nome per un maiale! XD) sapesse del piano di Goku e Bulma! D: Mi è sembrato troppo appiccicoso! D:D:
Comunque, non ho molto da sottolineare, solo ti suggerisco di evitare di ripetere sempre "poiché". Stona con il resto della frase! D:
Poi c'è stato un passo non molto chiaro, ovvero quello in cui si descrive l'arrivo di Goku e co alla festa. I periodi erano troppo complessi e l'attenzione si disperdeva facilmente. Inoltre, non era ben chiaro chi osservasse chi e soprattutto quanti fossero gli accompagnatori di Goku oltre a Pinkley e Chichi!
Comunque, tralasciando questo, mi è piaciuto il tono della storia: mooolto ironico, soprattutto per Vegeta! Povero, ma non capisce che con il suo carattere è preda facile di noi autrici?? XDXD
Complimenti per lo stile, moolto scorrevole! ;)
Baci a presto,
Olivier_Rei=)