Black Stone
di Fragolina84

14/08/16, ore 05:04

Fanfiction molto carina. Così ben fatta che non potevo dimettermi dal compito di lasciare una recensione.

Parto già dicendo, che ho gradito l'idea di creare una sorta di spin-off con personaggio umano il colonnello Lennox (anche se avrei gradito anche la presenza del Sergente Epps). La trama è scorrevole e logica, e molti dei personaggi sono affascinanti, Destiny in primis, seguita da Lennox e un Ironhide burbero come sempre (l'unico che mi ha fatto sorridere) per non dimenticare il comandante dal cuore umile e buono (o dovrei dire scintilla) Optimus Prime. L'unica cosa è che, a parer mio, avresti potuto concentrarti di più sul punto di vista dei Decepticon, scrivendo qualche capitolo dedicato ai loro complotti malvagi.
Ma non importa.
Tu sei riuscita comunque a pensare una storia interessante, arricchita da grandissimi spunti ben realizzati, come l'aspetto mistico della profezia, veramente approfondito alla maniera che io stra adoro!!!
Finalmente una fic che merita di essere letta.
Continua così. E complimenti per il lavoro svolto. Brava!

Tanti saluti. :D

GABRI CANDY PICTURES
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 11:23 am)

19/08/14, ore 00:10

Ma se Heaven è un autobot non poteva guidare lei mentre Destiny dormiva magari ?

10/08/14, ore 12:07

Bellissima storia, alla fine sono scoppiata a piangere mi ha commosso, e spero che ne farai altre cosi!!

07/07/14, ore 15:32

Ciao ho appena dinito di leggere e volevo dirti...È LA STORIA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!!!!! Ti adoro! Grazie per questa perla. Grazie di cuore *^*
Un bacio Sayan_lover

13/02/14, ore 11:18

ciao, ho avuto la fortuna di poter leggere tutto d'un fiato questa storia, anche perchè non ce l'avrei mai fatta ad aspettare che pubblicassi un altro capitolo :)
la storia è fantastica, ma che dico, è eccezionale!!! non sono riuscita a smettere di leggere neanche un minuto! è una delle migliori storie che abbia mai letto, quindi ti confido che mi sarebbe piaciuto che durasse di più ;)
sei riuscita a cogliere in tutti i personaggi principali l'essenza del loro carattere, soprattutto quello di Ironhide xD
ancora i mie complimenti, un grande abbraccio per esprimerti tutta la mia stima :)
Portuguese D Rogue