Let me be your Anchor
di topolinia

28/05/16, ore 22:09

Ciao! Ho trovato per caso questa one-shot stasera e, anche se è stata postata parecchio tempo fa, la recensisco comunque :)
Mi è piaciuta, ha una trama molto originale e, tutto sommato, credibile.
Ovviamente mi è spiaciuto moltissimo che Stiles abbia subito violenza proprio da Derek verso cui provava qualcosa. L'unica cosa che me l'ha reso sopportabile è che Derek non era in sé quando l'ha stuprato, e poi, confessando di provare comunque qualcosa per Stiles, gli ha fornito il coraggio poi di andare a casa sua proprio la sera della successiva luna piena.
E questa volta è andato tutto come doveva andare, con convinte dichiarazioni e chiarimenti e tanto amore sincero <3<3<3
Brava ^_-

17/06/15, ore 13:05

Povero Stiles, Derek stavolta l'ha combinata.
Fortunatamente il piccolo é riuscito a riportare tutto in linea Sterek. Un inizio decisamente diverso dal solito e anche questo é apprezzabile.
Bella davvero.
Baci♡♥♡

17/01/14, ore 17:54

tu...tu... ti odio e ti amo e ti odio =_= (leggo la parte iniziale)
Awwww ma ma... *^* si che vuole che tu diventi la sua ancora! si che ti ami...oddio!!!
me muore per le ultime parole!

17/01/14, ore 12:25

Avevo letto il pezzo che hai tolto, a me era piaciuto... ma capisco quando dici che sarebbe stato davvero crudo e difficile da leggere. certe cose è meglio saperle così che leggere ogni mnino dettaglio.
Questa storia è davvero bellissima, profonda e trasmette mille emozioni.
Sono fiera di te!

17/01/14, ore 10:10

Ok, non mi aspettavo qualcosa di così "crudo" all'inizio
ma sono contenta del fatto che poi abbiano chiarito (a modo loro s'intende) e fatto la pace :)
menomale... ^^
P.S.
hai pensato che potevi farci una long descrivendo quel mese che hanno passato lontano?

15/01/14, ore 20:00

eccomi!
in ritardo come sempre >_>
questa OS mi è piaciuta tantissimo, inizio a pensare che potresti anche descrivere la popò e io l'adorerei perché mi piace proprio il modo in cui racconti le cose...
ovviamente all'inizio ti stavo odiando v_v
poi però mi sono commossa *^*
davvero intensa e dolce

15/01/14, ore 19:16

triste l'inizio, romantico e dolce senza essere stucchevole il finale.
In tutta sincerità: una Signora OS mia cara Topolinia.
Tra questa e la nutella fatta in casa che mi ha impegnato il pomeriggio, ho festeggiato alla grande il mio esame superato XD
Due volte ottimo lavoro :D

15/01/14, ore 18:05

Tu sei un fottuto genio.
Non spetterò mai di dirti che adoro ogni singola storia che scrivi.
Boh mi sono emozionata tantissimo, quando poi Stiles va a casa sua e Derek si "spezza", oddio mi sono uscite le lacrime, è stato un gesto così umano e commovente.
Davvero è stato splendido.
Complimenti <3

15/01/14, ore 16:25

oddiooo sono senza parole...
Quei due insieme sono una cosa indescrivibile, sono fatti l'uno per l'altro, sono perfetti insieme...
E questa shot, al di là di tutto, è dolcissima...il modo in cui Stiles va da Derek e gli chiede di lasciarlo essere la sua ancora...è davvero bello, e tu lo hai scritto davvero bene...
Quindi non mi resta altro che farti tanti tanti complimenti
Rose :)

15/01/14, ore 15:49

mi è piaciuta un sacco, povero Stiles, però ogni tanto strapazzarli non fà male, sopratutto se poi fanno pace :)  ora; ho dei testimoni che possono dichiarare quanto io faccia schifo nelle recensioni, e tu ti prendi la responsabilità dei tuoi ricatti!! u.u
ciao!

15/01/14, ore 13:54

Non sono una fan Sterek, ma questa mi piace un sacco.
il fatto di quanto Derek, duro e cupo possa diventare vulnerabile sono per amore mi ricorda tanto un Derek Hale da piccolo, quando smise di far soffrire Paige, il suo primo vero amore. E' bello vedere un signor Hale con il suo lato umano.

15/01/14, ore 11:35

Come si fa a non amarli? Che dire se non i miei migliori complimenti? :D Assolutamente straordinaria.

15/01/14, ore 09:20

Questo si che é stato un bel buongiorno... All' inizio ho tremato insieme a Stiles, ma sapevo che non sarebbe finita così... La seconda parte é assolutamente perfetta...mi sembra che tu abbia descritto il tutto ancora meglio delle altre volte... Posso dire che mi sonia innamorata di questa storia? Stracomplimenti.... #DEREKUNDERWEAR Buona giornata Camy

15/01/14, ore 01:10

All'inizio volevo picchiarti, lo ammetto.
A Stiles viene rubata la sua prima volta. Vederlo piangere e sofferente non mi piace per niente, e sapere che Derek non l'ha fatto a posta, che non ricorda nulla è ancora peggio.
E Stiles è Stiles <3 Dio sa che Derek ha bisogno di lui e ci va!
Dalla metà in poi l'ho adorata <3
Ho adorato come Stiles rassicura Derek. Che non è presto, che non gli farà male, che è giusto quello che stanno facendo.
Lui non ha mai paura di niente <3
<< Sei un dannato ragazzino logorroico e io non posso che amarti per ogni parola che queste labbra pronunciano. >> asrtpiwhk *__*
Deliziaci ancora con queste sorpresine <3
E anyway... Derek assolutamente boxer ;)
Baaaaciii

15/01/14, ore 00:32

Sai che all'inizio mi hai sconvolta, davvero non mi aspettavo una cosa del genere.... cioè... ODDIO.... ammetto che la lacrimuccia è scesa... povero Stiles e...devo dirlo, povero Derek. Già ha i suoi problemoni, adesso anche questo... come cavolo fa ad andare avanti? E' stato strano leggere di Stiles che lo respinge, di Derek che abusa di Stiles.... stranissimo davvero..... ma da quando Stiles si presenta al loft tutto è tornato nei soliti binari, i binari che mi riducono in lacrime....Giudizio finale? PER ME E' SI. Bella come al solito, ormai mi stupisco del fatto che mi stupisco (?) Ok, la smetto di delirare.....Ciauuuu :*