hazarded darts
di RyujiSakamoto

11/07/14, ore 17:38

Onestamente speravo che Bang entrasse nella stanza e fregandosene di tutto saltasse addosso a Himchan uhuhuhu XD
Comunque questa o.s mi piace molto ^^
Dae e Hin sono fantastici non hanno avuto paura di nulla e si sono lasciati completamente andare, favolosi <3
Devo anche dire che scrivi molto bene questo tipo di scene <3

18/01/14, ore 03:10

mmmm e se ti dicessi che per un mio commento completo devi aggionare la storia e includere la banghim che verrà? perchè è OVVIO che dopo che bang vede himchan steso sul tavolo non rimane a fare lo stoccafisso 8)
e vabbè... facciamo che due paroline te le lascio dato che la himdae è una delle mie coppie non-canon preferite. Ok, che la daejae è come la maionese nelle patatine, e la himup come lo zucchero nel caffè, ma quando hai voglia di cambiare e usi la senape o il dolcificante allora da daejae/himup si passa obbligatoramente >>> himdae.
Anche se per me è più daehyun che provoca himchan, gli rompe proprio le palle a quel pover'uomo XDDD il gioco delle freccette quanto ho compatito himchan.... daehyun era stato davvero pesante. Ma vabbè in un gruppo ci devono stare dei cazzoni altrimenti so troppo seri! XD
La oneshot è risultava gradevole nel suo essere genuinamente pornosa (?) ma continuo a ripetere che ha bisogno di un finale chiuso. /fix yong guk

15/01/14, ore 17:53

ciao :D Carina per essere una prima ff, magari non è scritta benissimo (ho notato errori di battitura e poi ripeti un po troppo spesso minore e maggiore nella parte centrale) però la storia in se mi piace. Nemmeno io shippo la daechan (?)/himdae (?) (non so nemmeno come si chiama di quanto è inusuale come coppia XD) e non ero sicura di voler leggere la tua ff perche ho la fissa della daejae, a separarli non mi piace. Però gia dall'inizio quando ho letto che dae era fidanzato con jae mi sono detta "ok allora è un tradimento, ci puo anche stare" XD Ho apprezzato la "freddezza" di Dae, in pratica se lo ripassa e lo lascia cosi da solo sul tavolo come se non fosse successo nulla XD Il finale poi è stupendo, mi sono subito immaginata la scena del leader allibito che osserva la cosa dal riflesso dello specchio sicuramente invidiando dae per quello che ha trovato il coraggio di fare ihihih Ci sarà anche "l'altra storia"?! :D