How am I gonna get myself back home?
di Shari Deschain

20/02/14, ore 21:17

Ciao, complimenti per questa OS! Scritta con molta cura e abilità. Hai saputo far tuoi personaggi, soprattutto cogliere la caratteristiche caratteriali di Bash. E non era semplice riuscirci. Trovo Francis eccessivamente stereotipato (e più simile a suo padre, per certi versi), mentre Bash - che dovrebbe essere il "fratello oscuro", "il poco di buono" - è invece un fine conoscitore del mondo che lo circonda, nel bene e nel male, e dell'animo delle persone. Forse, perché ha assorbito da bambino l'antica sacralità del mondo pagano. Dal tuo scritto emerge lo sconforto di Mary, ma la consapevolezza di quest'ultima che Bash è una quercia, qualcuno a cui aggrapparsi. Hai reso con eleganza il loro momento di passione. Tenero ed  amaro allo stesso tempo, lo trovo molto verosimile e realistico. Per quello che ho visto finora dal Telefilm, Mary ama entrambi i fratelli allo stesso tempo ... e i suoi sentimenti non escludono nè l'uno, nè l'altro. Qui hai centrato pure questo: il sentimento per Bash è ancora in nuce ma c'è. Non è stato un semplice tentativo di buttarsi alle spalle Francis, come Mary vorrebbe raccontarsi all'inizio ... brava, hai dimostrato di avere sensibilità e una buona capacità di mimetismo che da queste parti non sempre così scontata!

12/02/14, ore 19:08

Che bella storiaaa! I miei complimenti, davvero! anche se si conclude così presto, penso che sia davvero stupenda!
Non seguo da molto Reign (essendo anche un telefilm abbastanza recente) ma comunque sono completamente presa da esso!
Ho ancora dei dubbi su questa coppia/non-coppia tra Mary e Bash, ma adoro entrambi i personaggi e penso che tra loro possa nascere una storia mooolto "interessante", senza comunque dimenticare che io amo Mary e Francis.
Ancora i miei complimenti! in poco, hai comunque trasmesso molto! :)

Un super saluto, Ilaria :)

09/02/14, ore 12:24

Ma... ma... aww *-* Questa OS è la tenerezza fatta storia!
È davvero bellissima, scritta molto, molto bene. Mi è piaciuto tutto - e, quando dico tutto, intendo proprio tutto. E poi c'è Bash, il mio adorabile Bash, adorabile come sempre.
Devo ammetterlo, al momento non shippo mash (sono passata al lato oscuro è.é), ma questi due hanno sempre avuto un posticino speciale nel mio cuore.
Va be', avrai capito che questa non è una vera recensione, anzi, è più un insieme di parole buttate a casaccio.
Ancora complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^.^
A presto,
Aqua_

15/01/14, ore 22:32

questa tua OS è veramente bella! ultimamente ho sempre poco tempo e non recensisco più nulla, ma ho voluto lasciarti questo pensiero perché te lo sei veramente meritato!
scritti del genere non si incontrano tutti i giorni, quindi voglio farti veramente millemila (?) complimenti!!!! :D
è scritta benissimo, non ci sono errori e i sentimenti di mary sono espressi in maniera divina!! *-*
per non parlare di bash, che come sempre cerca di anteporre i desideri degli altri prima dei suoi.. anche se alla fine cede.. :3
diretta nelle ricordate! spero di leggere altre tue mash! ciao ciao, silvia :)