we all have wicked minds
di dhcfsbcfjsi

17/12/14, ore 16:48

Uh, questa versione di Taylor non mi dispiace... Ma non ci lasciare sulle spine, per favore! Cosa succede dopo?

16/04/14, ore 09:07

Capitolo dolcissimo, mi sono venute le farfalle allo stomaco. Aspetto il prossimo impaziente :)

15/03/14, ore 00:33

Uhm... Allora, č un capitolo enigmatico. La storia mi intriga, spero tu la porterai a termine. E non parlare della Parahoy che piango.
Alla prossima :)

26/01/14, ore 01:34

Mi piace molto. Aspetto la reazione di Taylor, spero parli con Hayley. Adoro come hai caratterizzato Jeremy, davvero! E mi piace anche il titolo del capitolo, č molto esplicativo.
Brava!
Federica :)

20/01/14, ore 19:38

Wat? Una ff Tayley italiana? Am I dreaming?
Capitoli un po' brevi, -perdonami, sono abituata wattpad, dove sembra non finiscano mai- ma una bella storia, ovviamente.
Messa tra i preferiti e nulla, aspetto il prossimo capitolo, see ya. :)

18/01/14, ore 01:22

Mi ispira un sacco! Quindi se continui mi fa solo che piacere. Sono curiosa di vedere cosa ha in testa Hayley.

15/01/14, ore 17:02

Heilā! Anche se č breve, questo inizio mi piace molto. Jeremy mi ha fatto morire con la frase 'Due meloni e una testa bionda', ma comunque, penso che tu abbia centrato in pieno il suo carattere. Protettivo, con le persone a cui vuole bene. Questo Taylor perō mi sa un po' di antipatico, ma chissā, l'apparenza inganna, o no?
Beh, a presto, continua cosė :)!
//Oliver.