Come on, put your hands into the fire (Explain, as I turn and meet the power)
di Harleen

dunque dopo aver letto la tua longfic incompleta che fa da sequel a 'sta os ho deciso di legge&rece anke qst1°ff,per ql che m riguarda anche qst  storia è ben resa,peccato che per l'appunto il seguito d 'sta ff è rimasto incompleto anke se spero che prima o poi tu la riprenda in mano portandola fino alla sua conclusione!

La migliore one-shot letta finora su questa meravigliosa coppia.

Adoro come hai lasciato che Hans restasse il più credibile possibile, aggiungendo dettagli come la presa ferrea del fratello al suo collo come motivo per restare e sottomettersi ad Arendelle o il fatto che non riuscisse a dormire su una brandina perché abituato ai materassi regali. Adoro che Elsa non riesca a lasciarsi andare all'odio puro nei confronti di Hans, non perché sia improvvisamente innamorata di lui (come si legge spesso) ma perché, essendo per forza di cose più matura della sorella, ha imparato che il rancore non porta da nessuna parte. E soprattutto ADORO E TI STIMO per il momento in cui ci mostri Elsa rimpiangere la sua libertà nel castello di ghiaccio e i suoi poteri. Per quanto lei possa amare Anna o il suo regno, i poteri restano una parte di sé costantemente in crescita e da tenere necessariamente domata, e Elsa non può dimenticarsene come se nulla fosse e vivere tranquilla. GRAZIE per averlo notato e inserito.

La storia è talmente ben scritta e credibile, anche Hans versione fireverse, che verso la fine sono diventata avida e ne volevo di più. Spero tu possa prendere in considerazione di scrivere ancora di Frozen (e soprattutto dell'Helsa), perché autrici come te servono assolutamente a questo fandom!

Credo di amare questa one-shot. Sì, sì. La amo.
È scritta veramente bene: hai uno stile impeccabile, fluido, perfetto. Quando hai descritto Elsa in mezzo al lago ghiacciato, mi sono venuti i brividi. E la storia con Hans... Bellissima!

Ti faccio mille e mille complimenti! Purtroppo se ne leggono ben poche di storie così.

Harley

Oddio, meraviglioso **
Ho amato la tua interpretazione di Hans, che è un personaggio che amo veramente tanto, e sono pienamente d'accordo con te. I suoi fratelli devono essere cattivi, ne ho una terribile immagine nella mente, sempre.
Il fatto poi che tu gli abbia dato il potere del fuoco mi piace tantissimo, in perfetto contrasto con Elsa.
Ovviamente il punto più bello è il finale, anche se tutta la storia è davvero bella e ben scritta **
Complimenti **
Baciiiii