Nothing Else Matters
di _joy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/02/15, ore 16:32

Ok, sto piangendo a dirotto!
È un epilogo bellissimo e molto commovente.
Un po' mi ero aspettata che finisse con un matrimonio ma non mi aspettavo davvero che terminasse con la nascita della loro prima figlia.

È stato bello seguire questa storia e penso che ogni tanto andrò a rileggermela perchè ne vale davvero la pena.
Davvero tanti complimenti: hai una fantasia incredibile e scrivi divinamente, tanto da farmi immedesimare in ogni personaggio.

Spero di riuscire presto a scriverti le mie altre recensioni, ma intanto continua ad avvisarmi se ci sono novità ok?

15/02/15, ore 16:10

O.O
Tu mi vuoi morta!
Becky è ancora ferita dal comportamento di Ben e non riesce a fidarsi di lui, mentre lui è ancora innamorato di Rebecca e ora anche di Tommi!
In più quella proposta di andare a stare da lei per il periodo della convalescenza è davvero molto allettante. Immagina se fosse stato il contrario. Io mi sarei fiondata a casa sua!

Vabbè, lasciamo perdere e passiamo all'ultimo capitolo... non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!

15/02/15, ore 15:51

Ben sta bene e penso che lui e Becky non tarderanno moltissimo a tornare insieme. Se solo Ben sapesse che per farsi dire che cosa gli era successo aveva mentito al medico dicendo che era sua moglie...
Tommi prima di tutto e Rebecca rimane lì con lui.... come non possono essere dolci insieme?
Qualcosa mi dice che Ben trascorrerà il suo periodo di convalescenza in Italia, ma è solo un'impressione che ora verificherò se sarà vera.

Al prossimo capitolo!

15/02/15, ore 15:50

Becky è scoppiata a piangere e anche io :(
Ben ha salvato suo figlio e chiede di lui ai medici... che dolce *-*
Credo che al suo risveglio dall'operazione ci saranno dei cambiamenti nella sua vita o sbaglio?
Rebecca non rimarrà come un pezzo di ghiaccio, ma gli sarà vicina e con lei anche loro figlio.
Jack e Carolina sono sempre più vicini.. è scoppiata una scintilla?? E chi lo sa?

Lo scopriremo forse nel prossimo capitolo??

15/02/15, ore 15:50

Wow, Ben si è davvero lanciato per salvare Tommaso?
Cos'è si è acceso il radar di padre istintivo oppure si è accorto improvvisamente che DEVE fare il padre??
E' stato davvero un eroe e credo che Ben sia uno degli uomini più buoni sulla faccia della terra.
Ben ragiona solo se qualcuno lo prende per colletto e gli dice le cose come stanno urlando nel bel mezzo del parco.
Infondo Ben è geloso del rapporto che Jack con suo figlio perchè invidia la sua capacità di sapar socializzare bene con i bambini.

To the next chapter!

15/02/15, ore 15:49

Ciao carissima!!!
Devi scusarmi se non mi sono più fatta viva in questi mesi, ma la scuola e l'accademia mi tengono molto impegnata anche durante le poche vacanze che abbiamo. Purtroppo i prof che ho non sono il massimo e pretendono il doppio di quello che dovremmo fare. Immagina che finisco di studiare tutti i giorni all'1:30. Compreso sabato e domenica. Però voglio mantenere la promessa che ti avevo fatto e quindi continuerò a leggere le tue storie :)
Per piacere, continua ad avvisarmi quando pubblichi perchè adoro il modo in cui scrivi e sicuramente in un modo o nell'altro passerò a leggere e a recensire nei momenti più liberi. :)

Passando al capitolo
Carolina e Jack sono una bomba insieme... credo proprio che ne vedremo delle belle!
Ben è un cretino, ma questo già lo sapevamo.
Però anche Becky non sapendo che pesci prendere, non può nascondersi dietro suo figlio e Ben non può scappare ancora a lungo dai suoi doveri di padre!

Al prossimo chappy!
La_Folie

P.S.: Nel frattempo sono passata anche io in modalità scrittrice e mi farebbe davvero piacere avere la tua opinione sui miei scritti. :)

21/04/14, ore 22:38

Povero piccolo :(
Mi dispiace moltissimo che si trovi in quella situazione.
Lui che non c'entrava nulla in quella situazione in cui si trovavano i suoi genitori.
Spero che non ne paghi le conseguenze.
Già da com'è finito il capitolo mi sembra che Tommaso abbia capito come sta la situazione, quindi spero che Becky e Ben ci riflettano sopra questa cosa.
Purtroppo per oggi è la mia ultima recensione, ma ci risentiremo presto!

21/04/14, ore 22:19

Ma che cosa carina e dolce!
Ben si è perdutamente innamorato di Tommi e anche Jack!
Infondo chi è che non s'innamora di quel pupazzetto!
Rebecca ha ancora paura che Ben glielo possa portare via, ma questo non accadrà e, anzi, tenterà di riconquistarla, vero?
Spero che Ben metta davvero la testa sulle spalle!

La_Folie
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 10:21 pm)

21/04/14, ore 20:58

Ben non ha per niente spiccicato parola, ha solamente parlato Rebecca ed ha perfettamente interpretato il suo pensiero.
Il senso paterno però ce l'ha!
Mi sono immaginata la scenetta in cui Ben, assalito dalla paura, fa un passo avanti per aiutare il piccolo ad alzarsi in piedi.
Ma vogliamo parlare della parte in cui Ben scopre che il piccolo si chiama Tommaso??
Davvero molto bello questo capitolo!

21/04/14, ore 20:25

Becky combatte come una leonessa per difendere il suo piccolo e penso che non gliela darà vinta a Ben. Combatterà fino alla fine!
Carolina è sempre la migliore e credo che Rebecca non avrebbe potuto trovare amica migliore.
Credo che Jack, con il suo sarcasmo, abbia fatto incassare un duro colpo al suo fratellone.
Non sarà semplice per Ben, accettare le parole che il fratello gli ha detto, perchè sono la verità e che lui, fin da subito, è stato un padre assente!
To the next chapter!

21/04/14, ore 20:06

Ben che si tortura fino alla morte... credo che l'abbia presa discretamente e che non gli abbia fatto uno stranissimo effetto vedere la sua fotocopia in miniatura.
La scena che mi ha fatto più tenerezza in assoluto è stata la scena finale: quella in cui Becky stringe a sé Tommaso.
Davvero molto carino questo capitolo!

21/04/14, ore 20:05

Bene, bene, bene
Rebecca corre da Carolina e Tommi e insieme scappano via da Ben e Jack che nel frattempo hanno scoperto di essere rispettivamente padre e zio.
La cosa li ha sconvolti e non poco e sinceramente credo che Ben non avrà vita facile con Becky.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia!

21/04/14, ore 20:05

Buona sera Carissima e Buona Pasqua!,
se ti stai chiedendo chi è questa La_Folie vuol dire che non ti ho ancora avvisato del mio cambio di nickname e me ne scuso.
Sono la ormai ex _Nessie_Jonas_ e ho cambiato il nickname perchè si adatta maggiormente alla mia personalità.
So di essere sparita un'altra volta, e mi scuso davvero per questo, ma non posso farne a meno a causa di tutti i compiti e le verifiche da fare. SONO ESAUSTA!
Per fortuna ora c'è lo sprint finale e poi le vacanze estive!
Ho visto che hai completato entrambe le storie e correrò a leggere e recensire ogni capitolo, promesso! ;P

Passando alla tua storia...
Carolina che fa da babysitter a Tommaso è una cosa troppo divertente, ma quando poi vede Ben e lo riconosce...
Ben e il suo istinto paterno sono una cosa molto cucciolosa ed anche quella “paura” di Jack è davvero molto dolce.
Povera Rebecca, però. Non si meritava di pensare al peggio. Mi hai realmente spiazzato con quest'ultimo pezzo.

Ora passo a leggere il capitolo seguente

16/04/14, ore 13:12

Alla fine "Nothing Else Matters" :)
Una canzone spesso associata all'aggressività dei Metallica associata a una storia molto tenera. Fantastica! Questo finale mi ha decisamente consolata, dopo aver letto "Il principe e la strega" (storia bellissima, ma le cui ultime righe ti dilaniano).
Bravissima, anche qui si vede che sei maturata moltissimo!
Spero che tu possa tornare presto a farci sognare!
Un mega-abbraccio! :D

F.

15/04/14, ore 18:59

Ciao tesoro!!
Eccoci di nuovo qui, con i lacrimoni ovviamente, e pronti a salutare i personaggi di una delle tue storie meglio riuscite.
Giunti alla fine di questo "esperimento" posso finalmente dirlo: il risultato è stato grandioso! Sei riuscita a destreggiarti e soprattutto sfidare te stessa in una tecnica nuova e ti sei superata.
La storia era realistica, sempre ben equilibrata nelle sue componenti e sei stata in grado di mantenere sempre viva l'attenzione. Bravissima, veramente!
Non potevi scrivere capitolo migliore per concludere questa avventura.
Il matrimonio è stato bellissimo e sono morta dal ridere immaginando la scena di Jack che si lancia per acchiappare la fede nuziale! xD
E Ben, oooh Ben! *.* Si è rivelato un uomo eccezionale e un padre amorevole. Il suo riscatto è arrivato finalmente! ;)
Guarda se dovessi descrivere tutti gli aspetti che mi sono piaciuti di questo capitolo probabilmente tra due ore sarei ancora qui! Perciò concludo dicendoti che la storia mi è piaciuta tantissimo, mi sono affezionata ai personaggi e ti ho seguito con immenso piacere.
Ancora tanti, tantissimi complimenti! Un bacione grande!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]