Dragon Ball interview
di LadyGaunt

14/07/10, ore 21:02

dimmi e adesso cosa succederà???? Lady G. riuscirà a non far scoprire ai diretti interessati chi sn Bra e Pan?????
come dice Bulma???"Devo confessarti, però, che quando i produttori mi avevano detto che sarebbe stata Chichi a sposare il protagonista maschile sono andata su tutte le furie! Ero certa che questo avrebbe intaccato il mio personaggio. Sono stata sul punto di abbandonare la serie. Poi poco prima di iniziare le riprese di “Dragon ball Z” mi è stato presentato l'attore che interpreta Vegeta e dopo aver letto la trama della nuova serie sono impazzita dalla gioia! Chichi poteva pure tenersi quel volgare Goku, a me sarebbe toccato sposare un principe!!!"
oddio gli occhi a cuoricino!!!!!!!!!!! che forza!!!
continua così 6 grande!

03/08/08, ore 12:47

Ciao, ho letto solo ora questa ff e devo dire che è davvero molto carina e divertente soprattutto. Complimenti per la storia e per l'originalità, l'intervista di Bulma mi è piaciuta moltissimo, diciamo che l'attrice non si distacca molto dal personaggio che interpreta XD! Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima. Baci Sonia.

03/08/08, ore 10:55

wowwww!L'attrice sembra ancora più antipatica! Ma in fondo non è poi così cattiva^^ questo capitolo è stato tanto cariiiino^^ non vedo l'ora di leggere il seguito... a presto ciao ciao

03/08/08, ore 00:27

Ciao!Era ora!!!Emm emm perdono è mezzanotte e quattro minuti e sono più pazza del solito...sono davvero felice che hai aggiornato!Bulma qua mi sembra leggermente poco modesta(solo un po' è^^)e aspetto con ansia il prossimo su trunks...ma sarà su Trunks o su Mirai Trunks?Me molto molto curiosa...non farmi aspettare troppo please *_*(sennò comincio ad accolarmi!)(è una minaccia nd tutti)(si muahahahah nd io)(la nostra non era una domanda ma un'affermazione!Nd tutti)(è_é nd io)(scappiamo nd tutti)(muahahah nd io)be comunque...aggiorna presto please *_* ovvio bravissima come al solito^^ ciau ciao^^

02/08/08, ore 23:16

Che bella questa fic, davvero tanto originale! E' strano immaginare degli attori che interpretano i personaggi di questo anime e tu sei bravissima. Questa di Bulma, poi, mi è piaciuta un sacco. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Baci!

02/08/08, ore 23:09

ehila...sto aspettando che mi vengano a prendere...uffa sono in ritardo,mentre io sono una persona schifosamente puntuale...bè in questo caso poco male,mi sono data alla lettura e come non leggere la puntata dedicata a Bulma...wow,queso personaggio è identico sia nella vita che nella serie tv...bellissimo,io concordo su tutto ciò che ha scritto...vedremo che accadrà dopo la pubblicità...quindi non c'è bisogno che mi mandi una strillettera...io rimarrò sincronizzata!ahahahah....ciao e buona serata

14/06/08, ore 16:30

Vegeta è il migliore!!!Ma anche Trunks...oh be non è male^^bellissima!!!Vorrei tanto leggere la sua intervista ma naturalmente anche le altre...non vedo l'ora di leggere le prossime interviste!!!

14/06/08, ore 16:13

Brava! Adesso mi tocca andare in giro con il sorriso da ebete stampato in faccia! AHahah..apparte gli scherzi... anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Anch'io propongo Bulma come prossimo personaggio! Ciao ciao

14/06/08, ore 15:27

Sto ancora ridendo ahahahah aspetto la prossima intervista di Vegeta ma adesso devi intervistare la moglie!!! Bulma!!!e poi devi intervistare Goahn!!! andiamo per ordine di importanza no? Bellissimo capitolo, Vegeta ha dei leggeri scatti di ira a quanto vedo eheheh.

14/06/08, ore 15:02

Bè la paura di Vegeta per le cose che strisciano è passata alla storia ^^ bel capitolo,brava

06/06/08, ore 14:24

Ciao...molto bella questa fic, sai? davvero tanto, davvero molto originale...hai concluso un po' alla Jerry Scotti ihhih, ma va bene così. Aggiorna eh, e mentre aspetto la tua fic va tra le preferite.
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever -kya-

05/06/08, ore 17:21

Ahahah bellissima e molto divertente!!!!!

05/06/08, ore 16:42

Stavo letteralmente morendo! Sono curiosa di cosa ti inventerai per il pazo scatenato alias Vegeta!! Ciao!

05/06/08, ore 15:25

Siiiiiiiiiii!!!!Che bello c'è Vegeta(credo di avere capito che non ti piace molto se lo chiamo Veggy vero?)iuppy!!!Ihih,Goku si è LEGGERMENTE spaventato...muahahahahah....emm,non farci caso^^infondo nessuno capirebbe mai che adoro Vegeta(Noooooooooo,non lo avevamo capito nd tutti)(lo sapevo,lo sapevo^^nd me convinta)(-_- lasciamola stare nd tutti)coooooooomunque^^che bello ora tocca al principe^^Goku sciò vattene via...evviva Vegeta^^ok la smetto prima che mi lanci qualche maledizione(mi ci mancherebbe solo quella)e ti saluto...ovvio che la ff è sempre più bella...okok me ne vado^^ciao alla prossima!

05/06/08, ore 15:10

questa storia fa spaccare dal ridere...è bellissima..non vedo l'ora di sentire il nuovo capitolo...ciau ciau baci baci vivvina