Recensioni per
Thinking of you
di Elisewin Ci

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/01/14, ore 19:38

Un uomo può essere spagliato per il matrimonio ...
Può essere sbagliato per fare il padre ...
Può essere sbagliato per una relazione seria ....
Ma non é mai sbagliato per l'amore ...
Mai per la passione ...
Per sentirlo addosso ...

Bellissima.
Complimenti.

Mammaesme

Recensore Veterano
16/01/14, ore 01:29

Continui ad avere la insana e santa capacità di rendere direttamente sentimenti tangibili le parole che scrivi... L'immediatezza con cui in poche frasi riesci a comunicare le emozioni è talmente stupefacente che un po' mi fa star male... Riesco a sentire, mentre pronuncio quello che scrivi, il solco che le emozioni scavano direttamente nel torace... E non basta che tu sia Damon o Elena...tu sei il fluire stesso delle sensazioni più spinte e fisiche che si provano quando solo si pensa a cosa si prova o si sente per l'altro. La necessità di sentirsi...in qualsiasi modo e a qualunque costo, la voglia di perdersi che è necessaria per percepirsi nella realtà quella vera che solo ognuno di noi conosce nel profondo e che pochi per coraggio o con l'aiuto dell'altro arriviamo a percepire...
il tuo Damon e la tua Elena sono pura essenza necessaria l'uno all'altro per definirsi in rapporto con il loro personale mondo... Non sono più persone ma puro desiderio, rabbia, voglia, disperazione, fame, angoscia completamente incontrollati ma perfettamente distinti e così agognati perché in essi si perdono e solo li entrambi si ritrovano e si riconoscono per necessità uno addosso all'altro... Voglio perdermi...per trovarti...
 

Nuovo recensore
15/01/14, ore 20:10

Stavo viziando una fetta di pane con una bella dose di nutella e i miei occhi vengo catturati da THINKING OF YOU . Ah quanto adoro i tuoi pensieri random e se questi hanno come protagonista il DELENA . . .tanto meglio. La scena si apre. Un ragazzo e una ragazza la fannox da padroni. . .e un terzo,protagonista assoluto,assente solo fisicamente. Ely chi é questa bellissima ragazza,caparbia,testarda,sicura di se ma soprattutto decisa a NON RISPETTARE LE SCELTE DELLA PERSONA AMATA?!? Distante anni luce da quell'Elena che della capacità di Stefan di rispettare le sue scelte ne faceva un pregio,fondamentale,ma che alla richiesta di lui di LASCIAR PERDERE DAMON,si ritrova a pensare a quanto fosse assurdo quel pregio. É qui che ci rendiamo conto quanto di Damon ci sia in Elena,quanto lui abbia influenzato il suo modo di amare e di agire. Quanto poco può la ragione se il cuore e il proprio essere ordina tutt'altro. Totalmente in balia di quest'amore privo di regole o schemi,che non distingue tra giusto e sbagliato,ma che segue solo ed unicamente la voglia di appartenersi. Ely,assisteremo mai ad una scena simile??? Nell'attesa che questa piacevole eventualità si presenti,continua a coccolarci con i tuoi "RANDOMPENSIERI" . Alla prossima ;-)

Recensore Veterano
15/01/14, ore 20:09

Che bella! L'hai scritta di getto? Perché è così spontanea da lasciare quella sensazione di naturalezza... come se non potesse avvenire diversamente. Poche parole, ma profonde! Poche parole, ma che riescono a descrivere la forza del loro amore. Fantastica. Nient'altro da aggiungere.

Recensore Veterano
15/01/14, ore 19:20

Per me oggi è Natale :) , è Natale ogni volta che pubblichi qualcosa, che sia una storia lunga 10 pagine o pochi righi non importa, non ti servono grandi parole o lunghi periodi per colpire e affondare.
Ancora una volta sei riuscita a mozzarmi il respiro. Ancora una volta sei la migliore.

Nuovo recensore
15/01/14, ore 16:36

Come sempre alla fine di ogni tuo "pensiero"(?) resto senza parole, ci metto un po' di tempo, prima devo pensare a cosa dirti, dopo aver esclamato un "ah che meraviglia".
Credo che sia fantastico il tuo modo di scrivere tanto quanto i tuoi "colpi di genio" come questo.
E come sempre Grazie <3