“Hunter sa”.
di _ems

14/12/14, ore 13:58

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto e porto la recensione / dono.
Ho guardato le storie che hai scritto ed ho scelto questa per lasciarti il commento natalizio.
Hunter mi piace. Anche se si è visto poco nel telefilm quel poco è bastato. E' un personaggio particolare ed è sempre piacevole leggere di lui.
La tua FF è molto dolce.
E' bello vedere come Hunter si comporta con Jeff. Bello come lo asseconda. Mi è piaciuta molto la parte finale:
A me piace rendere la tua vita rumorosa!»
«Mi piace il modo in cui rendi rumorosa la mia vita, ma ora smettila».

Sembra proprio di vederli mentre parlano stretti l'uno all'altro.
Bella e anche scritta bene. Brava!

17/01/14, ore 01:26

Meli sa.
Che Ems è speciale e che, quando se ne esce con queste piccole perle, riempie la sua zietta di gioia.

Meli sa.
Gli enormi progressi che Ems ha fatto con la scrittura, al punto totale che ormai più che betare le storie, le legge per concedersi la possibilità di tutffarsi in un mondo splendido costruito su parole perfettamente combinate tra loro.

Meli sa.
Che implorerà Ems di scriverle almeno un altro centinaio di storie, che siano Junter, Alburcan, Thadastian, E/R o originali non è importante, perché saranno tutte ugualmente meravigliose.

Ed è orgogliosa.

16/01/14, ore 02:36

*rotola tra le coperte di feels*
É orribile Ems. É orr..
No non ce la faccio.
É bellissima e stupenda e io ti faccio tantissimi complimenti e ti do il bentornata (col botto aggiungerei perché anche se piccina é tipo stupendissima)
A presto tesoro del grande Lí!
*lancia bacetti random*
*saluta con la manina* <3

15/01/14, ore 17:46

Bene, direi che le 57 persone concordano con me che questa flash fic è perfetta :v
Sul serio, sono sconvolta perché voi ragazze riuscite a cogliere le caratteristiche di Hunter meglio di chiunque altro, io ho fatto una fatica immane a tenerlo un minimo coerente con se stesso e so di non esserci riuscita e tu e l'altra nipotina ve ne uscite con questi Hunter così semplici, diretti, coerenti, mostruosamente IC e quindi TROPPA STIMA.

Continuo ad amare il tuo stile, just so you know.

Se vuoi scrivermi una huntbastian, io non mi lamento :v

Nym

15/01/14, ore 17:03

Sai già cosa penso ♥
Non li shippo ma li hai caratterizzati in una maniera adorabile <3 E ogni volta che c'è il fluff ci sono anch'io, quindi... il gioco è fatto! XD :P
Carinissima!

Hunter sa anche che l'altro mal sopporta le cose amare, il cibo amaro e le persone amare e forse per questo ha l'abitudine di aggiungere sempre un cucchiaino in più di zucchero - facendoli diventare così due - al suo caffè.

Ho adorato questa parte, troppo dolce e "alla Jeff" *w*
Mi mancava leggere su Jeff, sai? v.v
Tantissimi complimenti perché sei davvero brava ♥
Un bacio grande grande!
Marta_Gleek

(e se da oggi in poi mi firmo Enj? XD :P)

P.S: Complimenti anche per l'avatar. :v

- Enj.