Yes. My Lord!
di Gakuen88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/14, ore 21:16

Ma lol anche la scritta finale ahahaha!! E' assolutamente vero, questa settimana sono stata una assidua lettrice e commentatrice e ti ringrazio ufficialmente per avermi fatto compagnia durante il turno di notte con la tua ff, grazie a te il tempo lavorativo è passato decisamente piu veloce e soprattutto in modo piu piacevole :D
Azz tutti sposati e pieni di figli però volevo dire due cose a riguardo...una a lord chan che viene colto in flagrante dal figlio, ragazzo capisco che sei parecchio preso dalla "cosa" ma come fai a farlo con tuo figlio che guarda?! ahahha porcello!! Lord chan, lo capisco che quella poveretta della moglie è scappata, in pratica l'ha fatta mettere incinta pure da yuhno, proprio sfruttata alla grande porella LOL Ma quelli piu strampalati sono sicuramente i reali, moglie marito e amante tutti d'amore e daccordo che strana famiglia :D Beh alla fine piu o meno è finito tutto bene anche se mi dispiace tanto che è finita, mi ci sono troppo affezionata alla tua ff ç__ç

26/01/14, ore 20:56

Povero xiah, è cosi dolce e ingenuo che tutti si divertono a prenderlo in giro, lord chan in primis! Ma come non capirlo, era ovvio che lo facesse, scommetto che è uno dei suoi passatempi preferiti mettere in imbarazzo quel povero ragazzo XD E cosi yoochun si sposa davvero, fino alla fine ho sperato che potesse trovare una qualche scappatoia ma niente da fare, gli tocca proprio...spero che sua moglie non gli faccia troppi problemi per l'amante, ma penso che in un contesto del genere dove i matrimoni d'altro rango sono tutti dettati dall'interesse sia anche una cosa abbastanza normale. Vado diretta all'epilogo ma con tanta tristezza nel cuore ç_ç

26/01/14, ore 19:29

azz ma si sposa anche hero?! Qua tutti che si sposano, e che cavolo!! Alla fine la tanto attesa confessione c'è stata, chissà che shock è stato per hero sapere che yuhno era gia a conoscenza di tutto e che lo aveva perdonato. Per fortuna sembra che anche yuhno sia felice ora, dopo tutto quello che ha passato se lo merita proprio!

26/01/14, ore 19:12

LoooooooooooooL il principe si sposa, e in effetti i motivi delle famiglie nobili non sono del tutto errati.... Pensavo che junho la avrebbe presa molto peggio ma a quanto pare quello a prenderla nel modo peggiore è stato lo stesso yoochun che ormai è felice con junho. E' davvero adorabile junho quando lo conforta dicendo che non cambierà niente tra loro, spero davvero che ci riescano.

P.s: come direbbe lord hero, benvenuto tra i grandi yoochun :D

26/01/14, ore 18:59

azz quante cose per un solo capitolo!! Xiah con il complesso dell'abbandono invece di gioire per la buona novella si preoccupa di essere lasciato da lord chan, l'incontro con il padre e il fratello in cui rischia di nuovo di essere portato via da lord chan .... maddai non si è capito che lo ama XD Come se n'è fatto una ragione juhno ora se la deve fare anche suo padre! Me lo immaginavo che xiah sarebbe stato punito per quelle due paroline di troppo, alla fine sono cose private ihihihih
Azz ma che gli frega alla gente se il principe si sposa o meno?! Porca paletta questa non ci voleva proprio, è un ricatto bello e buono!!

26/01/14, ore 18:08

Me lo immaginavo visti i recenti fatti accaduti che yoochun avrebbe cercato di fare qualcosa per abolire la schiavitu o perlomeno gli aro, però non mi aspettavo il fatto che ci sarebbe riuscito cosi facilmente. Il fatto che abbia esposto in modo fermo le sue ragioni, rassicurato tutti sul fatto che i cambiamenti saranno graduali (e soprattutto rassicurato changmin che nessuno gli porterà via xiah ahahah) è stato indispensabile altrimenti penso che non ci sarebbe mai riuscito.
Jae da di matto quando torna a casa e non trova yuhno, fa ancora fatica a fidarsi del tutto, eh?! Yuhno quatto quatto è uscito di nascosto e nessuno l'ha visto, per fortuna che poi torna. jj dovresti avere un po piu di fiduciua in lui, no?! u.u

25/01/14, ore 21:36

Ma che bravo il principe yoochun, tra una scartoffia e l'altra ci fa scappare anche tempo per i lavori di bocca di junho :D Ahahah questo principe in poco tempo da casto e puro è diventato parecchio perverso ihihih
Veramente carino xiah quando si attacca alla veste di changmin per non farlo andare via e poi va quasi in panico quando non lo vede piu nella stanza, che cucciolo :D

25/01/14, ore 21:29

Caspita com'è diventato audace yuhno, si infila di notte nel letto del suo padrone e lo istiga pure ihihih A quanto pare jaejoong è riuscito ad abbattere completamente le sue difese, eh?! Si è fatto fregare alla grande yuhno :D
La parte iniziale è davvero triste, quando yuhno pensa a xiah che è stato davvero fortunato a trovare sia l'amore sia la sua famiglia mentre lui è solo al mondo...o forse non piu XD

25/01/14, ore 19:00

Azz ben 3 capitoli piu l'aggiornamento dell'altra ff, dillo che oggi vuoi uccidermi che facciamo prima u.u Uhmmm e cosi il principe ha raccontato a yuhno della famiglia di xiah, non ci pensavo proprio a questa cosa, credevo gli avesse detto qualcosa su lord hero. Ebbè ci credo che sia rimasto abbastanza sconvolto da questa notizia, di sicuro non se lo aspettava. Changmin è sicuro al 100% dell'amore di xiah per lui, non ne dubita nemmeno per un secondo :D
P.S.: yuhno infierisce sulle urla di xiah :D

24/01/14, ore 17:47

LOL situazioni imbarazzanti a go-go per il povero principe, prima taemin che li becca nudi a letto e ormai li tiene in pugno :D Ma ovviamente nessuno è arrabbiato col principe, per lui solo preoccupazione che si possa scorpire, sono tutti arrabbiati con Junho :D Poveretto, picchiato e minacciato da tutti perche allunga le mani sul principe! Mi fanno morire dal ridere i pensieri di junho, non ha paura di niente e di nessuno e l'unica cosa a cui pensa è ripassarsi yoochun, di notte e qualche volta anche di pomeriggio ahaha
Ho- beh mica è colpa mia se vi piace essere cavalcato… <---looool insolenza a mille :D
Cosa ha detto il principe a yunho????!!!!

24/01/14, ore 17:17

ok, almeno uno lo leggo lo stesso, un bel capitolo di cambiamenti e di fiducia. Cosi dopo che quel chiacchierone di xiah ha sganciato la bomba grossa è venuto a sapere della verità di sua madre e del perche del cambiamento di lord hero. Ci credo che c'è rimasto sconvolto, di sicuro non si aspettava una cosa del genere. Dolcissimo il gesto di fiducia di jaejoong che lo lascia solo per ben 5 minuti fidandosi che non scapperà e gli porta i dolcetti. Zuccheroso :D Ma bravi tutti e due, invece di andare a trovare quel povero principe si mettono a pomiciare sul prato :D

23/01/14, ore 18:21

ottimo, capitolo finale del giorno con xiah che candidamente sgancia la superbomba che tutti si stavano conservando per tempi migliori, di sicuro ora succederà un casino, me lo sento!! E per fortuna che xiah aveva promesso di non dire niente, ma è un gran chiacchierone quando si tratta di yuhno e non riesce a tenersi epr se i segreti u.u Bene, stasera passerò la notte lavorativa a fare supposizioni su cosa succederà dopo la grande rivelazione u.u

23/01/14, ore 18:13

azzz che capitolo contorto, questi due tra sesso confessioni tradimenti e notizie bomba sono senza freno XD Ci credo che yoochun si sia incazzato parecchio quando junho ha rifiutato di rivelare i nomi dei suoi nemici ma con paroline dolci lo ha fatto scogliere come un ghiacciolo, decisamente ha subito imparato a rigirarselo come gli pare, davvero furbetto :D E poi la rivelazione che lui è il gemello di xiah, quante rivelazioni shock per il principe, di sicuro negli ultimi tempi non ha avuto modo di annoiarsi XD

23/01/14, ore 17:53

Azzz tutto questo casino solo perche junho non era riuscito a tenere a posto le sue manaccie, se fosse rimasto al suo posto tutto sarebbe andato come da programma. E invece è stato "licenziato" dal lavoro di guardia eprsonale del principe e cosi ha dovuto rivelare la sua vera identità di ribelle per salvare la vita del principe. Non mi aspettavo che yoochun lo avrebbe perdonato cosi in fretta, o forse non l'ha fatto?!o.o

23/01/14, ore 17:42

ben 4 capitoli nuovi, ammettilo che vuoi uccidermi >.< Ora mi costringi a passare le prossime due ore al pc perche sai che non posso andare a lavoro senza prima aver letto i tuoi capitoli, sei una sadica >.<
Ebbè ora ovvio che yuhno tentasse di scappare, non penso che jj si aspettasse qualcosa di differente visto che aveva preso di proprosito il suo cavallo per poterlo controllare. Forse ci sperava che yuhno non fuggisse ma era anche abbastanza sicuro che cercasse di farlo... Ebbè stavolta è stato dolce e carino ma non penso che sia cosi facile fargli cambiare idea, sia per tutto il male che gli ha fatto prima sia per il carattere forte e ribelle di yuhno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]