Unfaithful
di Xenja

13/03/14, ore 15:05

Xenja! :D
Eccomi qui, come promesso, a recensire qualcosa di tuo! :D
QUESTAE'UNAGWUNCANMERAVIGLIOSAOMAMMAMIAMUOIO! o____________________O
-Eh ehm. Presentati, almeno. Poi scleri, dato che quando leggi Gwuncan sembr che tu non sappia fare altro...-
OMG.
O.O
T-tu una Gwuncan? Mi sembra così strano... Ma è bellissima, davvero, poi questa canzone altrettanto quindi
il tutto è perfetto *_*
Sei stata bravissima, scrivi benissimo e che dire?? A presto ;D
Gwen

23/01/14, ore 16:18

è una long triste piena di pippe mentali ma è una cosa comune quello che succede alla gwen di questa fic.
allora vediamo ... un consiglio per lei? parlerei prima con Trent e chiedere scusa, poi, se è davvero sicura dei suoi sentimenti e della personalità di Duncan allora dovrà seguire la strada che la vita la impone, cioè cambiare.
Anche se io sono un/una super timido/a qualcosa ne so, leggo tanti manga e li creo altrettanto! XDXDXDXDXDXD!!

Questa One-shot è perfetta!! la canzone di Rihanna ci sta alla grande!! e c'è nessuno errore! WOW!!
ora che ho finito lo sclero del critico alieno ti confesserò una cosa.
non mi piace la gwencan.
la duncney alla fine era più logica.
e.. sono un/a appassionato/a della GWENT!
si hai capito bene, la verità è questa, e poi si sa che chi scrive meglio senza che faccia ricorso alla "stuccosità" (bleah) sono i fan delle altre coppie (il saggio Trent è il mio mito) come la gwent, e tu ne sei la dimostrazione vivente, visto che la tua fic "warrior godness" è tra le quaranta popolari del sito ;) i miei complimenti vecchia mia, hai diciasette/diciotto anni vero? ;)

tanti saluti dal viandante interdimensionale Sunburst!

p.s continua così!

15/01/14, ore 21:32

Sei Duncney?
Nuuuu!
Mannaggia, allora penso che non farai più DxG!
Che peccato!

Scrivi magnificamente!
Mi hai trasmesso tutto!
E poi sei stata geniale, Gwen in conflitto con se stessa, ipotetica assassina di due uomini, uno che ama e l' altro no.
La descrizione di quando suonava il piano è stata sublime.

Ma quanto sei brava?
Complimenti, io non riuscirei mai a scrivere una Duncney (mente poco aperta u.u)
E sai che ti dico?
Le prossime DxC che scriverai, le commenterò.

Ciau #$#