Progressive Education
di Brandedbutterfly

20/06/16, ore 14:13

Adoro i tuoi commenti nel testo hahah ( commenti che tutti pnsano) e che dire, viva la Kaisoo.
Incredibile come Kyungsoo definisca tutto ciò come semplice amicizia hahaha
Bella storia c:

22/03/16, ore 17:13

Ciao, so che sono molto in ritardo nel leggere questa FF e che probabilmente qualcuno te l'avrà già detto, ma carnival è si il carnavale, ma in questo caso è una di quelle fiere che si spostano di città in città (una specie di circo ma senza animali?). Comunque conplimentoni per la traduzione e per avermi(ci) fatto scoprire questa meraviglia :)

14/03/16, ore 03:45

Mi hai uccisa con lo "Yehet" XD Questa storia mi piace sempre di più!

01/02/16, ore 03:07

Ciao scusa io sto leggendo la ff ora ma vedo che non posti più e la fine? Spero che tu continui non puoi lasciarci così.

18/01/16, ore 20:56

HEEEEI,QUESTA È LA MIA FANFICTION PREFERITA.
sto aspettando da un anno che aggiorni lol e non ho mandato prima una recensione!!
AGGIORNAAAA HAHAHAHA O.O
GOMAWOOO HAHA
(l'ho già riletta 3 volteee haha)
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 08:59 pm)

30/08/15, ore 03:59

capitolo da feels anche questo.
Non lo ricordavo questo particolare dell'anello!
però ricordavo il tuo commento sulla V-ERGINITÀ di D.O, ahahahah, quanto ti ho amata giuro.
Cominciamo col dire che ogni volta che si dicono "ti amo" io vomito arcobaleni e mi butto giù dal settimo piano del mio palazzo, quindi spero (per la mia incolumità) che non lo facciano più.
[ci stiamo credendo tutti ok]

Sono troppo carini mado, li voglio, li voglio qua e ora. *piagnucola*

30/08/15, ore 03:52

capitolo cortinoooo che carinoooo!
allora ora partono i bestemmio i su quella troia di Jina la vagina, ceh io non la sopporto proprio, è una cretina, è mezza scema e Chanyeol manco lo capisce.
Povero quel cucciolino di Baekhyun che ha perso il suo migliore amico per colpa di una deficiente.

Voglio proprio vedere come si comporta all'uscita per veramente io la detesto.

Quanto è carino Suho che è cotto di Kyungsoo ma non lo dice.

Diana

30/08/15, ore 03:47

we ma questi due sono due pervertiti.
[come se tu non lo fossi.]
Cosa? no, non lo sono. *sorride*
Allora, vediamo un po' la prima parte del capitolo = sofferenza pura, ringrazio che però l'autrice sia una persona per bene, che capisce i nostri bisogni e ci dia dei sani preliminari a fine capitolo.

HANNO FATTO PACEE!! *spara i fuochi d'artificio*
Sono così felice, i capitoli tristi non mi piacciono per niente, e non riesco a vedere quei due lontani, è veramente troppo forte, li biaso entrambi e li shippo. *ride*

Quindi, per due settimane Kyungsoo sarà nelle mani di Jongin, quanto godo (non pensare male).

30/08/15, ore 03:36

io lo sapevo, si, lo so che'hp già letta, ma ogni vita è come rileggerla ceh mi sento lo stesso groppo allo stomaco, mado, non voglio pensare a quello che succede dopo.

Diamine, Kyung potevi stare un po' attento, grande o no, sappiamo tutti che con l'alcol in corpo si smadonna.

Va be', ormai è andata, che ci vuoi fare.
Povero Suho che è stato friendzonato in modo orribile, but caro Junmyeon è così accontentati o fottiti, sono un po' troppo dura lo so.

Adorabili Minho e Taemin, sono due amici stupendi, e due amanti (?) perfetti, chissà che hanno fatto quando sono saliti. *evil smile*

30/08/15, ore 03:28

io odio questa festa, mi sono ricordata di questo particolare alla fine del capitolo precedente, e mi son detta: "è mo so cazzi" anche perché se beve kai s'incazza e litigano e io non voglio che litighino.

Questo capitolo sinceramente non mi fa impazzire sarà che sono una Kaisoo hardshipper e quindi non mi piace vederli separati ma boh non mi dice nulla.

Sono solo felice per quest'apparizione di Kris, che, come dici tu, è un cazzone, anche se non ci pare.

Bella trovata quella di fingere di andare a prendere un film da Yifan. 100 punti a Do Kyungsoo.

30/08/15, ore 03:21

Ma quale perdere entusiasmo! È l'unica storia lunga che riesco a leggere!

Allora, procediamo a ritroso, dalle note, si era capito che Suho ha una cotta e francamente non approvo, non shippo Junmyeon con nessuno perché lo vedo troppo etero anche per immaginarlo gay (non so se ha senso questa cosa ma ok).

Io lo so che gli SHINee sono brave persone, sono i miei bimbi non sono cattivi, btw ho paura che alla festa possa succedere qualcosa che NON deve succedere.

Ora, Jjong io lo picchio, avrei voluto essere io la cameriera, che culo di merda che ha, e tu Kibum? Non dici nulla? Vergognaaa!

La cena è stata carina, un bel momento, ma ancora più bella è stata la parte precedente la Kaisoo nell'aula di danza. *si scioglie*

30/08/15, ore 03:11

sono qui, ogni tanto sparisco, ma poi torno sempre qui, mi sono presa una pausa per leggere Anterograde Tomorrow e nulla, ho avuto bisogno di un po' di tempo per riprendermi.

Tornando a noi, capitolo da feels che proprio ti fanno annegare, ok, sto adorabilmente sorridendo come una cretina, non me lo ricordavo così bello questo capitolo, personalmente è quello che preferisco per ora.
Adoro vedere Jongin geloso nei confronti di Kyungsoo che be' è un amore, è un pezzo di pane, ti fa venire voglia di abbracciarlo e spupazzarlo tutto anche quando fa Satansoo.
Dopo questo piccolo sclero notturno passiamo alle cose serie.
2min, Kaisoo, 2min, Kaisoo, 2min, Kaisoo. La mia mente pensa questo.
I 2min fantastici come sempre, mi fanno sorridere troppissimo, ma la Kaisoo, gli ha detto "ti amo" finalmente oddio piango il mondo. *muore sul colpo*

20/08/15, ore 02:49

Eddajeeee.
Allora, la storia della festa senza Jongin mi spaventa, Jumyeon mi spaventa. No okay non è vero perché so che Suho umma è una brava persona innocente, però Kibum non lo è, e questo mi preoccupa.
Ragazzi, D.O è occupato, OCCUPATO, OC-CU-PA-TO! Mettetevelo in testa. :))
Per quanto riguarda la Kaisoo, basta co sti feels non potete farmi scado mare a sti livelli perché io ci resto secca, per cui, placateve.

APRO UNA PIIIICCOLA PARENTESI SU JINA LA VAGINA. IO LA PICCHIO.
Chiudo la parentesi.
Baek povero cucciolo.

20/08/15, ore 02:41

Sto pensando al povero Kyungsoo che deve viverlo tutto questo, poverino, almeno c'è Jongin che lo coccola e in questo no, non é sfortunato, anche se è un po' stupido. Cioè, diciamocelo, chi non si sarebbe fatto Kim Jongin alla prima occasione.
Io di sicuro non mi sarei trattenuta.
Ma chi sono io per giudicare? Nessuno, appunto.
Suho che è praticamente geloso come pochi e che ancora non accetta questa cosa, e poi il ragazzino random apparso dal nulla mentre quei due stavano avendo il loro momento che ha addirittura il coraggio di chiedere a Kyungsoo se sta con Jongin. Si okay? Fatti i cazzi tuoi. Rido da sola per i miei scleri.
Non credo riuscirò ad arrivare al capitolo trenta, piango.

20/08/15, ore 02:29

Sfortunatamente io da Kyungsoo non mi posso travestire, perché davvero le mie tette non so dove metterle.

Kai ha proprio un bel culo, ma il Sebooty non si batte. Scusa kai btw Sehun vince il premio per in miglior culo dell'anno.

Questo capitolo non finiva più! Ma hei, ci sono state un sacco di cose belle (e brutte *si sente la voce in sottofondo che dice: riferimenti a Jina la vagina sono puramente casuali) tipo che kyung è stato troppo asdfghjkl a baciare Jongin così davanti a tutti, e poi Kai che sulla ruota panoramica ha detto tutte quelle cose bellissime e io ero tipo: STO MORENDO NON POTETE FARMI QUESTO.

Bio seratona sesso estremo per la HunHan e per la Seoxing (si è la ship ufficiale), mancavano solo quei due, ma diamo tempo al tempo, prima o poi lo faranno.
lol