Kiss me hard before you go
di WhiteOphelia

16/01/14, ore 16:58

Ah! E' bello aprire il tuo racconto e sapere che la cara vecchia Ophi non è cambiata di una virgola e che questa sarà una storia TRISTISSIMA! >.< Scherzi a parte ( no, non scherzavo u.u) non posso che ripetere quello che hanno detto le altre, breve ma intensa e soprattutto carica di significati. Sarebbe stato belle magari parlare della loro ultima notte prima di questa scena ( sto suggerendo bassamente un altro capitolo!)!
Cmq no, veramente bella!
Dai, per ridere un po' invece ti aspetto dalla mia Casta Diva e dalla nuova....sorpresa!! ;)
baci
Lav

16/01/14, ore 09:16

Cara Ophi,

E' breve, ma come mi hai anticipato, è davvero molto intensa.
Li vedo proprio mentre consumano gli ultimi attimi insieme prima di dividersi. Li vedo e mi commuovo perché è stato davvero tutto ingiusto per loro.
Mi piacerebbe che tu la continuassi, anche solo un capitolo in più, per approfondire il prima o il dopo.
Perché, come sempre con le tue storie, meritano di essere approfondite <3
Un bacio, Meg

15/01/14, ore 22:51

Molto intensa, breve, ma bella concentrata. Per me qualsiasi cosa è Draco/Hermione, se anche non avessi letto prima i loro nomi, per me sarebbero comunque stati loro due. Adoro il fatto che possano ispirare cose piccole ma bellissime come questa.

15/01/14, ore 22:03

Mi piace! Tragica, viscerale, sentita, piena di pathos.
Mi sembra di poterlo vedere questo abbraccio disperato in cui le ossa sembrano toccarsi tanto le braccia stringono.
Certo se non avessi specificato nelle caratteristiche della storia che si tratta di una Draco/Hermione sarebbe stato difficile indovinare, eppure a ben pensarci questi comportamenti e sentimenti disperati si adattano benissimo a questa coppia.
L'unica cosa che avrei scritto diversamente sarebbe quel "La stringe forte a sé, come se sapesse che quella, quella sarebbe stata l’ultima volta" in cui mi pare che il condizionale passato sia fuori luogo, data la narrazione al presente. Avrei detto piuttosto "come se sapesse che sarà l'ultima volta" o "che potrebbe essere" l'ultima volta.
Comunque, una bellissima storia!