Spesso la morte è necessaria.
di _Sebba

30/01/14, ore 16:18

Ecco il giudizio, come promesso!

Gradimento personale: 9/10
Wow! Ho davvero amato la tu storia. L’ho trovata originale, terrificante e delicata allo stesso tempo. Adoro l’idea che hai avuto con il pacchetto che ti ho dato e il tuo stile mi fa impazzire, semplice e conciso. La protagonista e tutti i personaggi e le situazioni sono davvero particolari, originali e interessanti, Complimenti!

Grammatica: 9/10
Non ho trovato gravi errori di grammatica ma ti consiglierei di ricontrollare l’uso delle virgole che hai fatto nella storia. Se, infatti, in alcuni momenti l’uso di molto virgole aumenta la suspance, in altre non è necessario utilizzarle. Per il resto, stile eccellente!

Originalità: 10/10
I tuoi personaggi e tutte le situazioni che descrivi sono molto interessanti ed originali seppur nella loro semplicità. Hai creato il pretesto più originale possibile per utilizzare gli elementi del pacchetto che ti avevo affidato e devo dire che la tua è una tra le storie più fantasiose che io abbia letto.
Anche se all’inizio pensavo fosse la classica storia sui vampiri, mi ha davvero colpita.

Rispetto del pacchetto dato: 10/10
Pacchetto rispettato in pieno e anche in modo molto originale.

Caratterizzazione personaggi: 10/10
Hai descritto tutto della protagonista con stile eccellente, riesco a vivere persino la sua discesa nella follia che hai saputo rendere con un’introspezione davvero magistrale, provo pena e allo stesso tempo disgusto per la sua condizione, complimenti anche per questo punto!

Descrizioni: 9/10
Descrizioni eccellenti da ogni punto di vista: olfattive, uditive, visive e sentimentali.
Grazie alle tue parole riesco a vivere appieno ogni situazione vissuta dalla protagonista senza un uso eccessivo di parole. Trovo il tuo stile semplice e conciso ma molto preciso, brava!

Totale: 57/60

Grazie mille per aver partecipato!

22/01/14, ore 17:31

Cavoli la storia mi sembra parecchio interessante! Letto questo capitolo direi che è perfetta. Quando la ragazza parla della sua vita sentivo sia un po' di compassione sia... brividi!!! Tanti brividi. Ma la fine... è e rimane la parte che amo di più! Però non ho capito cosa c'entra il gatto... Ti fo i miei complimenti! Ciao!

20/01/14, ore 18:44

Continua così. Breve e concentrato interamente sull'argomento. Così si scrive!!

15/01/14, ore 22:19

Molto bella spero di leggere altre tue storie perchè mi piace il tuo modo di scrivere!...
Ciao alla prossima :)
-Flavus