America's Suitehearts
di Fredzilla

27/09/14, ore 01:04

È davvero bella anche se con quella scena dell'incidente mi hai fatto veramente morire...ho pensato "ecco è fatta,ormai è tutto finito:la storia d'amore,l'università,tutto" per fortuna hai deciso di mettere quel magnifico happy ending :-)
Io sinceramente sono una ziam shipper quindi amo le stori di questo genere e ho anche amato che entrambi toppassero facendo l'amore (che carini <3) riguardo i riferimenti storici credo che siano stati assolutamente sufficienti ai fini della storia ma non so, forse tu volevi provare a metterne di più ma ti assicuro che in qualsiasi caso così hai reso bene il periodo storico in cui è stata ambientata.
Io poi adoro quegli anni e ho visto più volte grease e davvero ho ripensato a quel film leggendo
Complimenti xxxx

10/07/14, ore 02:58

Mi hanno parlato della tua os e sono stata molto felice di averla letta. 1) scrivi da dio, adoro quando ti perdi nelle descrizioni e soprattutto adoro il modo in cui hai descritto zayn, specialmente quando hai detto dei suoi sorrisi spontanei; 2) gli ziam meccanici sono un'idea geniale e mi sto maledicendo perché non è venuta a me; 3) scrivo raramente recensioni perché questo è l'account di mia sorella, ma storie come questa se la meritano davvero; 4) mi hai commossa in vari punti e penso che consiglierò questa os su twitter. L'unica cosa che ho notato sono dei piccoli errori di battitura, ma su 15k parole possono capitare. Davvero bellissima, un bacio :) ps: SCRIVI PIÙ ZIAM!

17/01/14, ore 21:36

Tu sei troia e lo sai, vero?
Mi avevi detto "Voglio scrivere una os angst perché angst è bello" testuali parole e poi te ne esci con questo finale? Ma lasciamo perdere che è meglio, tu e questi maledetti happy endings mi mandate ai pazzi.
ANGST >>> FLUFF
Dopo questa parentesi facciamo che mi concentro sulla storia in sè e per sè perché forse è meglio.
Liam meccanico mi fa sesso, Zayn meccanico e pure con gli occhiali da vista mi fa doppiamente sesso, trai tu le tue conclusioni e pensa al mio stato mentre leggevo le scene 'spinte'.
Comunque, secondo me in quel tipo di scene devi spingerti oltre perché la gente non lo dice perché fa la pudica, ma vuole leggere le peggio porcate, la sottoscritta rientra in questa categoria e lo sai.
Chiusa partentesi porn, parliamo della trama...
Okay, la trama mi è piaciuta terribilmente, il bacio al drive-in ci stava e anche la chiavata in mezzo ai campi mi è piaciuta da morire. Dovresti solo spiegarmi questa fobia di Zayn per le Cadillac, tutti amano le Cadillac, perché lui deve fare il diverso e non sopportarle? Io non lo so, bah.
Una cosa che mi è piaciuta terribilmente è stata quella delle foglie e dell'autunno, nonostante fosse puro pessimismo, mi è piaciuta a tal punto che me la sono scritta, ti amo quando te ne esci con queste frasi.
Una osservazione sola, correggi lo svarione nel finale, boo.
Brava tesoro.
-Ash