Psychotic
di worskih10

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/03/15, ore 23:00

Ho iniziato a leggere questa fanfiction per caso e  devo dire che mi ha incuriosito tantissimo fin da subito. Questa storia mi ha preso talmente tanto, che quando ho visto che non aggiorni dal 2014 mi è preso un colpo. E' un vero peccato! Dico sul serio! è diversa dalle altre storie, è particolare e fra l'altro scrivi anche molto bene. Come mai hai deciso di interromperla? e ora io come faccio eh? ci ero proprio entrata dentro, infatti quando ho visto che era l'ultimo capitolo ci sono rimasta malissimo. Spero che tu legga questa recensione e  che tu riprenda a scrivere questa efp. Un bacio.

15/02/15, ore 13:57

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma... diamine volevo leggere tutti i capitoli! Mi piace TROPPO questa storia è diversa. Quindi non vedo l'ora che tu aggiorni. ti pregoooooo. un bacio, Rob:)

15/07/14, ore 02:08

Devo ammettere che leggere questa storia alle due del mattino da sola in camera mi spaventa abbastanza ahah comunque mi piace questa storia,la adoro è molto diversa da quelle che ho letto fino ad oggi (tutte stupende per carità^^) Ti ringrazio per averla postata qui,spero che tra Harry e Rose nasca qualcosa e spero che non succeda nulla tra lei e James :c .. Comunque ti prego di continuare presto perchè non puoi lasciarci così,tutti noi vogliamo sapere che succederà a quella povera ragazza con quel tizio nella sala operatoria!
Tanti baci!

01/07/14, ore 13:44

Oddio! L'ho iniziata stamattina questa fanfiction ed è bellissima! Appena ho finito LSTE ho iniziato questa! È un qualcosa di ajfjdka!

22/06/14, ore 15:27

Bellissima storia.. Spero che tu continui presto.. Aspetto con ansia

19/06/14, ore 03:38

Adoro come scrivi! Ma ti prego aggiornaaaaa :c dai! dai! dai! Un bacio :*

05/06/14, ore 11:29

Uuuuhhh quando aggiorni? Sono giorni che aspetto il capitolo��.
Ti prego.��❤❤❤❤

-Baci❤ ❤

28/05/14, ore 01:00

Ti amo sappilo ma che sei carinaaaaa grazie tante tesoro questo capitolo è bellissimo davvero stupendo ti seguo sempre un bacione grande
Grazie ancora per averlo dedicato anche a me sei dolcissima <3

22/05/14, ore 22:30

Ehi, questa storia mi fa semplicemente morire!
Ho trovato altre ragazze che la traducono ed ho letto anche il nono capitolo, ma non capisco perché tutte si fermano e non aggiornano più! Che succede? Tu lo farai vero?
Ti prego...

21/05/14, ore 08:12

Ho travato questa ff per caso, e tralasciando il fatto che amo le storie inquietanti, e' davvero bella! Non so dove tu trovi la voglia di tradurre, oltretutto ti faccio i miei complimenti non e' facile fare una traduzione simile! Amo questa fan fiction e non so il perche' ma ho il sospetto che James nella sua innocenza possa essere l'assassino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio xx P.S. Mi puoi avvisare quando aggiorni?

17/05/14, ore 20:42

Ciao bella!
Mi fa piacere che tu abbia cominciato a tradurre la storia, mi piaceva ma le ragazze che la traducevano si sono fermate di botto e non si è capito perchè.
Comunque complimenti, mi piace davvero tanto e spero che aggiornerai presto.
Un beso.

16/05/14, ore 17:04

Questo capitolo e tutt'altro che noioso ! Nuove informazione aggiunte alla mia teoria !! E nuovi misteri !
Sono felice che Harry se la sia cavata con l'insolazione, insoma meglio degli atri trattamenti. Inoltre se l'ha presa vermante tanto con Norman !!
Quando ho iniziato a leggere la parte del sogno stavo per morire ! pensavo che fosse uscito dall'istituto. Da come parlava la donna sembrava la madre o la moglie. Non volevo accettare che Harry avesse una ragazza ! Ha baciato Rose ! La parte in cui le mostra il coltello era da aspettare ma sinceramente mi appestavo qualcosa tipo una collana o fiori.
Poi arriva il misterioso James che la invita a uscire ! E Harry che non c'è più nella sala pranzo !! :(
A me da ancora un po' di brividi sapere quello che è successo e la parte della stanza e veramente intirgante e incirdibile ! Non me l'aspettavo.
Se prima pensavo che Harry fosse colpevole behh ... Ho spostato la mia attenzione su James ... Ma penso che Harry sappia la verità su quello che è successo o almeno ha una teoria ! Spero che nel prossimo capitol cu sarà anche lui !
Con questo concludo e ti ringrazion per questo splendido lavoro che fai ! Grazie veramente al più presto !
Ps aggiorna Love save the empty !!

15/05/14, ore 21:08

"Caro diario,
ieri twitter mi ha informato del fatto che una ragazza si diverta molto a leggere le mie recensioni perchè ogni volto trovo modi originali con cui esprimere i mie pensieri. Mi diverto a raccontarle quello che mi capita durante la giornata, così tanto per renderla partecipe e il fatto che lei apprezzi leggere delle mie disavventure mi rende felice ..." Okay la smetto, ma visto che ieri mi ha detto che quando cominci a leggere una mia recensione ti sembra di leggere una pagina di diario, eccoti accontentata! haha Ormai credo che tu non ci faccia più caso alle mie uscite infelici o sbaglio? Mi sopporti per inerzia credo (forse dovrei essere rinchiusa nel Wickendale pure io ooooops). Dunque oggi cosa mi è successo di così eclatante da dover condividere con te, vediamo un po' ... mmm mi sa che a questo giro ti deluderò perchè non mi è successo proprio niente di entusiasmante. Uffa però adesso di cosa parlo? Ah sì del capitolo ovviamente. Prima di tutto col cavolo che questo capitolo è noioso, lo hai dedicato a me quindi è bello per forza. Anzi ti dirò che è proprio il mio preferito buahah Ammetto che l'atmosfera che si respira è alquanto inquietante: assassini che si aggirano a piede libero per l'isituto, ragazze che vengono portate di nascosto nel reparto di chirurgia e ragazzi dai capelli ricci che appaiono in sogno armati con un macete pronti a sgozzarti :s not bad. Povero il mio Harry =( condannato ad una settimana di isolamento, sicuramente meglio di lobotomia, frustate o elettroshock quello sicuro, però senza di lui non è la stessa cosa. Mi divertivo a vedere lui e Rose lanciarsi frecciatine e punzecchiarsi in continuazione. Quando torna? Presto vero? *occhioni dolci* Posso concludere citando un proverbio? "Le acque chete sono quelle che fanno crollare i ponti" e con questo ho detto tutto. Chi vuol capire capisca e tu hai capito vero? Alla prossima, un bacio

15/05/14, ore 19:10

wow!*rimane a bocca aperta* okay!questo capitolo è fantastico...come gli altri poi...sono davvero carini James e Rose ma preferisco la coppia Harry-Rose ♥ coomunque tornando al capitolo...amo questo capitolo!poi il sogno che fa Rose...per un momento ho pensato che Harry la stesse uccidendo davvero...mi sto davvero affezionando a psychotic *_* riaggiorna presto x ti adoro ♥♥

11/05/14, ore 15:28

Ehi, sono Psychotich e sono nuova, teoricamente.
In pratica no dato che questo è il mio nuovo account e, nonostante la fama nel precedente, ho deciso di riniziare tutto, da zero. Lontano da tutti. Nuovi lettori, spero, e nuovi giudizi.
Credo sia anche giusto dare una svolta alla propria vita di tanto in tanto, no?
Comunque, non sono qua per parlare di me anche perché a te ed agli altri, cosa interessa ad essere sinceri? Proprio nulla, anzi, magari con queste mie parole ti sto anche scocciando e facendo perdere tempo, proprio per questo mi scuso e non perdo tempo a passare alla vera e propria recensione.

Io solitamente divido la recensione in punti, tre: estetica, grammatica e contenuto, ma con te mi sento costretta a fare un eccezione, uno strappo alle mie regole dato che non sei te l'autrice di questa ff ed esporre la mia opinione sulla grammatica lo ritengo inutile.

Allora, cosa dire?
Inizialmente stavo girovagando su youtube a guardare trailer di varie ff e mi sono imbattuta in uno, "Psychotic". Premetto di amare la cose fuori dalla norma e banalità, di ammirare con curiosità ed amore, se così posso dire, i racconti horror o con una trama diversa, appunto, come detto in precedenza. Il fatto che questa si svolta in un manicomio, passami il termine, è già una cosa che mi eccita. un luogo pieno di menti malate, od almeno, si deduce. Tutto fuori dalla norma, immagino.. Sono tutti elementi che mi affascinando ed infatti conto su queste basi sulla quale creerò la mia nuova ff.
La psicologia umana è qualcosa di unico e contorto, un grande mistero. Amo i misteri.
Questa ff la ritengo bella, ma non come mi aspettavo ad essere sincera. Ho provato noia e per niente interessa fino a poco fa, spesso ho pensato di passare ad altro ma ho continuato poiché ne sono stata affascinata dal trailer e menomala, perché mi incomincia a piacere, anche se in modo superficiale, da quando, finalmente, è stato inserito il mistero dei corpi scuoiati. Io l'avrei inserito prima ma ognuno ai suoi metodi e modi, nulla da togliere alla scrittrice ma trovo che troppe cose si ripetano, soprattutto gli elementi descrittivi delle azioni dei personaggi o sentimenti/emozioni. Poi, ovviamente, son tutti miei parere, null'altro.
La trovo strutturata abbastanza bene anche se l'estetica lascia desiderare, a me no che tu non inserisca banner e cose varie quando, invece, l'autrice mette. Lo spero per lei perché così sembra trascurata alla quale non è data importanza.

Credo di aver proprio finito e concludo con il complimentarmi con te per via della traduzione. Davvero, devi avere un ottima, od almeno migliore della mia, base di inglese ed altro in più.
Aspetto il prossimo capitolo un un pizzico di curiosità.
-Psychotich.

P.S: per me l'assassino che si aggira nell'edificio è proprio James, ne sono quasi certa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]