Facciamo un gioco?
di Rosmary

25/06/16, ore 09:53

Ciao Rosmary! Sto leggendo pian piano tutte le tue storie su Fred e Hermione e le trovo fantastiche. Scrivi molto bene e adoro come sai rendere il loro rapporto sempre ugualmente speciale ma diverso. Complimenti!

06/05/15, ore 14:26

Ti adorooo.. Fred e Hermione sono una delle mie coppie preferite..mi è capitata per caso questa storia ma devo dire che è stupenda..mi è piaciuta molto scrivi davvero molto bene..se hai voglia passa a leggere la mia..un bacio

03/07/14, ore 15:32

Ciao, avevo questa storia tra le preferite ma non mi è mai capitato di recensirla, l'ho riletta e mi sono entusiasmata come la prima volta che l'ho letta. Allora, la Fremione come coppia mi piace, però non piace a tutti, quindi sei stata coraggiosa a pubblicare questa Fan Fiction. La frase "Perché sarebbe inutile: continuerei a vedere te" è veramente stupenda e tu scrivi molto bene. Complimenti!! Un bacio :D

10/03/14, ore 00:09

Non ho mai amato le Fremioni, ma leggendo le tue one shot le sto amando. Scrivi in un modo stupendo e l'ho già detto nella recensione all'altra storia, ma non potrei mai smettere di ripetertelo. La parte in cui Hermione dice "potrei, ma continuerei comunque a vedere te." (O giù di lì) l'ho adorata, è stata così dolcee! E poi, mentre Fred faceva il suo 'gioco' quasi mi sono sentita di essere al posto di Hermione. Davvero tutto stupendo, continua così. **

03/02/14, ore 11:13

Unico appunto che ho da farti, non mi piace la frase "le sue labbra che inghiottivano le tue"...sembra che se la stia mangiando!
Per il resto però ottima ff, personaggi molto IC e scena dolcissima! *___*

17/01/14, ore 01:07

Ciao!! Leggere una tua storia è sempre un immenso piacere! Davvero! E quest'idea mi è piaciuta tantissimo!! Romantica e divertente! Proprio perfetta! Ovviamente il tuo stile meraviglioso rende il tutto perfetto!
Complimenti come sempre!! Bravissima :)
Baci
Amy

16/01/14, ore 23:04

Okay, dimmi quale è il tuo segreto, donna! Non voglio essere ripetitiva, amo le tue Fremione, l'ho già detto.

“E perché non lo fai?” chiese ancora lui, con quel suo maledetto tono provocatore e sarcastico a un tempo.

“Perché sarebbe inutile: continuerei a vedere te,”

Dire che mi sono sciolta è poco! L'ho trovata molto tenera,brava! :3

Colgo l'occasione per ringraziarti perché se ho pubblicato la mia prima Fremione, è stato dopo aver fatto una full immersion nelle tue. Mi hai ispirata un sacco! Continua a scrivere, ti prego! Alla prossima.

Miky.

16/01/14, ore 22:05

Okay, meglio arrivare dritti al punto, altrimenti comincio a sclerare e credimi è quello che ho fatto leggendo la tua shot *w* Non avevo dubbi sul fatto che potesse piacermi, anzi l'adoro! Ti ho già detto che mi sembra di avere davanti Fred, no? Sei davvero brava, non riesco a capire come diavolo riesci a farlo. E' qualcosa che pochi riescono a fare bene e tu sei una delle poche che "conosco" che lo fa non bene, ma perfettamente (a mio parere). Hermione? Anche lei, quasi del tutto perfetta. Mi piace come hai reso l'idea di questo "gioco" e vedere Fred che riesce a mandare in confusione Hermione mi fa morire. Il momento è stato molto, molto puccioso (?) Dal momento che questo sembra il mio periodo delle "Fremioni" so bene che con te troverò sempre pane per i miei denti, come si suol dire. Ma, ovviamente, non solo quando scrivi di loro due. Ritornando alla shot, :') , mi piace davvero taaanto. L'idea mi è piaciuta tantissimo e ogni volta non posso fare a meno di sperare che tu scriva ancora una volta di loro due in una long *w*
La chiudo qui, non voglio dilungarmi oltre e risultare ripetitiva/scocciante D:
Alla proossima C:
Hono

16/01/14, ore 01:22

Ciao! Eccomi qui! :)
Inizialmente credevo che fosse una normale ff. Sai quelle che si vedono in giro. Ma poi mi dimentico che sto leggendo una ff di Rosmary. E infatti ho adorato anche questa! Calmati ragazza! Fai storie troppo belle una dietro l'altra ahaha. Il gioco è stato davvero originale. Non l'avevo mai letto prima. Perciò, come al solito, complimenti! Usare la seconda persona in questa ff secondo me non è stato molto appropriato. Ma questo è solo un mio parere poi dipende anche da altri lettori. E poi io non sono alla tua altezza come scrittrice quindi puoi anche non ascoltarmi. Beh... andando avanti e lasciando stare questa parte depressa. Già sai quello che penso delle tue storie e del tuo modo di scrivere, perciò alla prossima! ;)
Julia :D

P.S - Ah sono la prima a recensire!! :)

16/01/14, ore 01:16

Buona! Veramente molto buona! Non amo le deviazioni rispetto alle coppie ufficiali generalmente, ma questa storia mi è piaciuta. Penso tu sia riuscita a mantenerla relativamente leggera e scherzosa, senza affondare nella solita sdolcinatezza.Unico appunto: easy con le virgole, appesantiscono la forma e non tutte quelle che hai usato sono necessarie. A parte questo... Brava!