Four seconds
di Soqquadro04

22/04/14, ore 21:13

è magnifica. Riflette esattamente quello che-secondo me- sarebbe dovuto succedere. Bella :)

16/01/14, ore 17:52

Bella storia. Molto malinconia - ma quella scena è stata un pugno nello stomaco quindi non avrebbe potuto essere altrimenti XD - ma mi piace tantissimi questo Sherlock che analizza le possibili reazioni di John alle sue due opzioni: una più giocosa, ironica che - chiaramente - non era quello che voleva davvero dire, e l'ineluttabile verità che devasta e porta scompiglio negli animi di tutti, dimostrando ancora una volta che i sentimenti sono pericolosi.
Bella, bellissima storia, complimenti =)

16/01/14, ore 14:44

Gaah, che dolore D:
Dopo aver visto HLV, ho aspettato un po' prima di venire a fare un giro su EFP perché dovevo riprendermi psicologicamente, ma forse avcrei dovuto aspettare di più, perché non ero pronta DDD:
Sherlock, gioia. *lo coccola tutto* Personalmente, ho trovato l'introspezione molto in linea con questa nuova e-- più emotiva?-- versione del personaggio che hanno deciso di presentarci nella terza stagione e niente. gaaah. lo so che non è un commento molto esaustivo ma sherlock è uno stupidotto e john è uno stupidotto e sono tutti così stupidotti che la loro stupidottaggine mi ha fritto il cervello, ecco e_e
In ogni caso complimenti, mi è piaciuta, l'ho odiata, prendi un biscotto e consoliamoci insieme.