Libertà
di jo_gio17

10/08/14, ore 20:21

Non preoccuparti spesso quando si hanno le idee chiare non è necessario un lavoro esagerato! (Magari succedesse anche a me...ahahah! ).
Complimenti per la storia e per la rappresentazione che hai dato di Kei, libera e disposta a rinunciare a tutto pur di sentirsi amata da Harlock, lei che lo ha sempre seguito senza riserve. E trovare un finale simile è sempre un immenso piacere!! :) Mi spiace solo che fosse così breve, ma è anche vero che a volte dilungarsi non è necessario....complimenti ancora! Alla prossima!! :)

22/01/14, ore 21:16

La coppia Harlock-Yuki è molto popolare, a quanto sembra! ^_^
La tua fic è molto carina, anche se scritta di getto. E si conclude nell'unico modo in cui tutte le fan di questa coppia vorrebbe che finisse: con il sospirato bacio tra il Capitano e la povera Yuki.
Personalmente preferisco la coppia Mime-Harlock... che forse, data la loro intimità, hanno avuto anche più occasioni di scambiarsi qualche effusione. Chissà ^_^
Comunque scrivi ancora in questa sezione: è bello vederla crescere!

16/01/14, ore 20:46

a me è piaciuta! E poiché sono una gran sostenitrice della coppia Harlock/Yuki l'ho gradita il doppio! L'ho trovata ben scritta e mi dispiace un po' che sia così breve....spero scriverai ancora sul nostro amato capitano!

16/01/14, ore 17:19

Ciao! Lunedì sono andata al cinema ed è da allora che fangirleggio come un'ossessa per il Capitano e per Yama. Insomma, hanno un fascino a cui non riesco minimamente a resistere. Ammiro chi ci riesce!
È molto bella questa ff, ma dal punto di vista del Capitano io non lo shippo con Yuki, mentre dal punto di vista di Yuki la shippo un sacco col Capitano.
Probabilmente questa recensione è stata inutile, più che altro è stato uno sfogo dei miei feels perché non ho nessuno con cui poter fangirleggiare sul Capitano.
Veria