“Quella volta in cui Hunter Clarington si innamorò (per sempre)”.
di _ems

È con questa tua storia che ho iniziato, davvero, ad amare il personaggio. Non so se ti rendi conto di quello che hai fatto... lo hai reso vero, umano, tangibile, senza dilungarti troplo.
Un giorno, quando avrò una casa mia e una stanza per scrivere o anche solamente una scrivania buttata contro il muro, questa storia verrà incorniciata e tenuta in bella vista come qualcosa a cui aspirare. Sappilo.

Questa storia è così perfetta che sento che ti direi soltanto cose stupide perché, ahimè, davvero non so cosa dirti.
Ti basta se ti dico che è meravigliosa e che tu sei bravissima? ♥ *inserisce tra le preferite*
Continua a scrivere su di lui e su di loro, ti prego. <3
Complimenti tesoro!
Marta_Gleek

- Enj.

Boh, lo sai già cosa penso di questa fic, è una delle mie preferite, insieme a quella delle iniziali di Al e Lorc *O*
AMO il modo in cui caratterizzi Hunter, amo il tuo stile sempre così fuori dagli schemi, a volte quasi confuso, come confusi sono i sentimenti quando si tratta d'amore. Però al tempo stesso colpisce in modo netto, come una lama, grazie a certi termini violenti che inserisci un po' a tradimento.
Oh, non so più come dirtelo, quindi dedicherò il dovuto spazio a:

TI PREGO SCRIVI ANCORA DI HUNTER.
TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO.
UNA HUNTBASTIAN TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!

*si ricompone* baciotti, cara U_U

Nym

Io non-
Uhm. C'erano cose che volevo dire e commenti che necessitavo di fare, ma mi hai bloccata e adesso non riesco a tirare fuori nulla. E' strano, okay? E' strano perché io parlo tanto e mi perdo in disquisizioni infinite e magari anche inutili, quindi ci sono davvero poche cose capaci di togliermi le parole in questo modo.
Questa storia è bella. E ti prego di farmelo passare per buono, perché la mia testa è vuota e io ti giuro che morivo dalla voglia di dirti quanto mi fosse piaciuta, ma che adesso non riesco a formulare una frase di senso compiuto e- è frustante, sai?
Non lo so, la sento molto mia, se me lo permetti, la trovo molto vera e per niente artificiosa o studiata e- le storie d'amore belle sono quelle che apparentemente non lo sono, solo che non te ne rendi conto fino a che non le perdi. Tutto qui.
Grazie di averla scritta.

Robs.

Ems.
Io sono senza parole.
E senza più un cuore.
Credo di averlo lasciato tra quei ricci scuri, sotto le ruote del camion, in mezzo a quelle lettere ripiegate in mezzo ai quaderni.
E non è giusto ma a volte, troppe per la verità, capita.
E non è giusto e basta.
E ti prego continua perché si.
Perché sei brava.
E si può sempre migliorare, ma non vedo in cosa tu debba sinceramente.
Love you, piccina del Grande Lì. <3
A presto. <3