A letter for you
di Frankie_ Echelon

20/01/14, ore 22:31

Hai presente cancer? Ecco, tu sai quanto mi distrugge quella canzone; sai quanto ogni singola parola mi distrugga l'anima? Si,lo sai. Ora,ora che ti ho ricordato quanto faccia male ascoltare quella bellissima canzone strappa lacrime, ti dico solo una cosa: leggendo questa lettera mi sono sentita morire,e perfino le lacrime bruciavano mentre scendevano sulle guancie. Ho pensato che nulla al mondo poteva farmi fremere come la voce tremolante di Gerard.Ma poi sei arrivata tu,e come sempre hai detto:' hei Gee, qui nessuno può farti piangere più di me!' E sai cosa ti dico? Hai ragione. Non so che altro dire.. Solo scusa se recensisco in ritardo! Perdonami. *si inginocchia* Comunque,ancora complimenti! Sei bravissima,e mai mi stancherò di dirtelo! Grazie per le emozioni che mi trasmetti,grazie! Sei magnifica,magica. Si,tu sei magica! Hai il potere di stregarmi con le tue frerard! Ah.a proposito di Frerard.. Sto aspettaaaaaando qualcosa Frankie,non dico altro. Un bacio la tua Gee. <3

16/01/14, ore 19:14

La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere è stata: "Cosa farei/penserei io se ricevessi una lettera del genere?" E la mia risposta non è stata molto chiara.
Non so come potrebbe reagire Gerard a una cosa del genere, è sconcertante e allucinante, è forte, come un pugno allo stomaco.
Frank è confuso, maledettamente confuso, ed è triste che lui dica che gli piacerebbe che Gee gli dicesse che tutte le cose belle che sono accadute sono solo frutto della sua immaginazione. Però ho notato una cosa, non ha dubbi sul fatto che il giorno in cui Gee gli ha detto "vattene" sia accaduto veramente. Non so se l'hai fatto di proposito, o se io ero talmente coinvolta dalla lettere che ci ho fatto caso anche se è una cosa che non esiste.
Comunque scrivi davvero bene e la lettera era scorrevole.
Sono curiosa di sapere cosa risponderà Gerard, tanto curiosa.
Alla prossima.

Bianca.