Give me therapy
di Birra fredda

07/04/14, ore 03:08

Carini Chris e Wendy c':
Spero che le idee siano buone (lo saranno sicuramente c:) perchè questa storia mi piace davvero tanto :)
Btw.. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con Chris c:
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo c:

31/03/14, ore 22:32

E bravo Chris!!
In questo capitolo Alex e` troppo checca hahah, carino :3
Non vedo l'ora di sapere come andra` a finire fra Chris e Wendy c:
Btw.. Guarisci presto xx

23/03/14, ore 23:15

Sto amando questa ff :3
Scrivi molto bene e la storia sembra interessante, quindi cerca di non farci aspettare tanto c.c
Perfavore *si inginocchia*
btw fa strano pensare ad Alex e Jack come genitori D:
(devo rassegnarmi al fatto che prima o poi lo saranno c.c)
ciau

23/03/14, ore 16:34

Adoro questa ff, quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare ovunque, ok.
Eeeee, buh, niente, adoro Chris. Aggiorna presto!

23/03/14, ore 15:53

No. Cioè, non puoi smettere di scrivere questa long! Mi piace troppo!
Soprattutto adesso che comincio a scippare Zack e Chris (scheeeerzo ahahah)
Aggiorni presto, vero?

22/01/14, ore 21:16

Ciao, eccomi qui, prima a recensire!
Devo dire che trovo la tua storia molto interessante: non ho mai pensato ad un fratello minore di Alex come protagonista. Se poi aggiungiamo il fatto che è peggio persino di Alex e Jack messi insieme (ma poi sono diventati una coppietta melensa e non so quanti casini possano combinare) ci troviamo davanti a mille possibilità. Mi piace!
Scrivi molto bene, senza ripetizioni e differenziando il linguaggio colloquiale da quello utilizzato per la descrizione della scena, il che risulta utile, perchè se prevalesse uno dei due:
- nel primo caso sarebbe troppo semplice e sembrerebbe una storiella trash come tante altre (*coff coff* le mie... *coff coff*)
- nel secondo caso la storia perderebbe la veridicità perchè nessuno parlerebbe mai....così!
Ho visto anche un retroscena nell'introduzione, prima del racconto in sè, e ho trovato fantastica la descrizione dei mostri visti da Chris. Li ho immaginati e ho capito perfettamente quanto si potesse sentire angosciato.
L'unica cosa che mi lascia il dubbio è la possibilità di introdurre molti personaggi: inserire Chris come protagonista è originale e anche la piccola Lea è adorabile, ma se i personaggi nuovi cominciassero a diventare troppi, la storia inizierebbe ad essere un po' confusa e disordinata, perchè ci sarebbe un "sovraccarico" di persone. Questa non è una critica, ma solo un avvertimento per i prossimi capitoli che, tra parentesi, vorrei leggere!
Un'ultima cosa...ZACK E CHRIS. Io ho letto due frasi e li sto già shippando come una forsennata! Scusa, ora sono passata dalla modalità "recensore" a "fangirl-con-disturbi-ossessivi-per-personaggi-e-coppie-immaginarie". Ora non sto dicendo che devi metterli insieme, ti voglio solo dire che io, nella mia mente da malata fangirl quale sono, ho già creato una coppia assolutamente impossibile perchè sono in astinenza da slash. Se questo era il tuo intento, cara mia, ci riuscita! Se non lo era...Beh, una fan della propria storia non fa mai schifo, no?
Quindi a presto, spero tu possa aggiornare il prima possibile! Ciao!

17/01/14, ore 14:29

Ma a me questo Chris mi sa di figone! haha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, ciao! :3