Look at the wonderful mess that we made
di gnappels

09/06/14, ore 01:10

Io amo la tua storia , sei bravissima a scrivere , hai un grande talento. Non smettere di scrivere sei portata . Un'altra cosa che volevo dirti è ti piacciono i Bastille , ti piace Harry Potter , ti piace How I met your mother ( penso , il fatto dellea scommessa c'è in himym, però può darsi che l'abbia scritto così ) , ho trovato un mio sosia caratterialmente lol

26/05/14, ore 16:14

Oh si, ora si che ragioniamo, Kallison! :D E ovviamente, quando le cose si fanno interessanti, mi accorgo di essere finita inconsapevolmente nelle note dell'autrice. (Eh si, lo so, ''divoro'' letteralmente i capitoli :) ... coomunque, la storia mi sta piacendo sempre di più, cara scrittrice con i controattributi (?) Poi, Evan il dongiovanni è proprio un anti-Dan! *passione per le parole composte: mode on*
Aspetto con ansia ulteriori complicazioni :')
Bravissima, come sempre! :*
A presto,
Vegeth
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 04:16 pm)

25/04/14, ore 17:52

Meravigliosa, fantastica, grandiosa, divertente ,accattivante.....Da dove comincio? :) Beh, dal farti i complimenti, ovviamente! Cara ragazza, scrivi da dio e per il bene dei miei neuroni paralitici, scrivi,scrivi,scrivi! :D Ho adorato ogni singolo capitolo e più di una volta mi sono ritrovata a ridere come un ebete o a fare gli occhi dolci pensando a quanto sono afshbdshbstjjcathbv Emma e Dan. Il tutto davanti allo schermo del pc o del cellulare.. xD Perciò a mooolto presto, perchè io ho BISOGNO di sapere u.u
PS: Anche io vado matta per i drammi, rendono il tutto così complicato e dannatamente bello ed emozionante *-*

Vegeth :D
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 05:55 pm)

17/04/14, ore 20:28

vedo che la trama si sta intricando..bene!! Con chi deciderà di stare Alison? Ma più di questo sono curiosa di vedere quando Dan farà la sua mossa.. :)
A presto, spero per il nuovo capitolo!!

05/04/14, ore 16:25

Io mi sono innamorata di questa storia...scusa se sono ripetitiva ma è...GRANDIOSA! è divertetissima,scritta benissimo e poi il personaggio di Emma mi fa morire dal ridere la parte finale è stata epica davvero...aspetto il prossimo capitolo..buona fortuna per il concerto io sono ancora in depressione per quello di marzo e devo aspettare luglio per rivederli scusa non mi dilungo inutilmente...un saluto :D

24/03/14, ore 22:38

Si..sono sempre io a rompere le palle..devo dire che questa volta ho immaginato il tutto ancora meglio avendo visto Dan e gli altri dal vivo in questi giorni..io mi sono innamorata della tua storia è carinissima questo capitolo è divertentissimo voglio vedere come si sviluppa aspetto il prossimo :D
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 10:51 pm)

08/03/14, ore 11:58

Uffa ci abbandoni proprio ora che la storia inizia a farsi interessante!! Speravo che il capitolo continuasse fino alla serata 'devasto' nel pub!
Solo un appunto pignolo: attenta alle ripetizioni delle parole e a qualche piccola distrazione grammaticale..'spiazzale'(?)

PS: e questo banner dove l'hai trovato? Dan sembra giovanissimo!!

07/03/14, ore 14:08

Non è colpa mia se ti ebetizzi davanti una telecamera- questa è la frase più bella di tutto il capitolo hahaahaha davvero mi è piaciuto tantissimo la cosa più bella è che non scrivi sempre le stesse banalità che la maggior parte delle persone scrivono sarò ripetitiva ma quando una storia merita davvero c'è bisogno di una recensione che la elogi..amo il personaggio di Emma perchè non è la solità ragazza  timida o cose del genere ha un bel carattere anche per come si pone nei confronti di Dan continua cosi aspetto il prossimo capitolo :D

28/02/14, ore 17:37

Adesso voglio sapere come va avanti la storia mi hai incuriosito tantissimo...mi piace molto come scrivi sei davvero brava e la storia non è banale..aspetto il prossimo capitolo :D

28/02/14, ore 00:36

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! la parte in cui emma e kyle parlano di alison e lui cambia discorso mi ha fatto morire dalle risate c': sono troppo curiosa di sapere cosa succederà xx

23/02/14, ore 22:03

Bel capitolo, effettivamente credo anche io che Dan sia un tipo comune dopotutto..ed un pò nerd! XD
Quindi questo capitolo è antecedente alla creazione della canzone Laura Palmer, giusto?
Grande la foto che hai usato come banner, dove l'hai trovata?

22/02/14, ore 12:33

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,finalmente un Dan allegro (la maggior parte dlle storie lo fanno diventare un rgazzo cupo e triste) amo anche il personaggio di emma anche se voglio scoprire più cose su di lei..continua questa storia perchè è davvero carina :D:D alla prossima.

18/01/14, ore 15:05

Complimenti! Ben scritta e strutturata. Continuala!
Mi piace il carattere di Emma.