I colori di un mondo monocromatico
di Hiros

03/10/16, ore 21:50

Bellissima storia complimenti 💕 Anch'io mi sono separata delle mie compagne , ma al liceo ne ho trovata delle altre ma la giornate sono sempre le stesse ....alzarsi presto...colazione...autobus...scuola ...verifiche e interrogazioni....ritorno a casa....uff che noia....e poi da grande sarà anche peggio col lavoro...VOGLIO TOENARE BAMBINA E RESTARCI PER SEMPRE 💕 Sarà impossibile da realizzare ma almeno continuo a sognare Ancora complimenti per la storia Bye bye Vale-chan

10/10/14, ore 00:16

Ciao ;-)...aaah ma questa song fic è bellissima davvero...mi sono commossa tantissimo!(Io adoro l'anime di ojamajo Doremi).Durante la lettura ho iniziato a vedere il testo sfuocato per via di qualche lacrimuccia...sono stata davvero rapita dal testo e dal suo significato...*.*...ti faccio i miei complimenti per aver scritto un testo così fluido e commovente!..:-)....avrei voluto solo incepparci prima su questo testo, almeno cosi avrei recensito al momento in cui l'hai pubblicato :-D bhe spero che non baderai al mio ritardo...bhe ti saluto con affetto e grazie ancora per la splendida lettura che mi hai regalato.Ciao! ;-)

04/06/14, ore 04:09

Molto bella scritta bene all' inizio pensavo che mettessi Akatsuki, ma poi rileggendo ho capito il senso
Che dire questa OS è tenera ma pure triste.
Brava mi piace alla prossima.

18/01/14, ore 22:17

Mia cara metàrossa buonasera!

Uuuuuuh, una Fic su Doremi! Chebello! *---*

Premetto che sapendone ben poco di Doremi (ma ne so di più di Twin Princess muahahaha), non so bene che parte dell'anime sia o se sia effettivamente ispirata all'anime.

Btw... Doremi perde i suoi poteri?!?!?! Davvero?!?!? Wow... poverina T_T

Ma poi li ritrova. Menomale! :3

Passiamo al lato grammaticalosamente grammaticaloso (??)

Come al solito, perfetto. Anche se all'inizio della storia ero un po' confusa... per la storia dell'armadio e del mago... mi sembrava un incrocio del mio sogno e di Narnia XD

Beeeeeene, non posso dire altro, mi pare. Vado a godermi la pioggia dalla finestra *---*

Ci zampettiamo in giro! :3

SayakaLatia

17/01/14, ore 22:58

Hinode Nee-san,
*soffia il naso*
Non sto' piangendo... Sono raffreddata e ho la............
La....
Ah, si!
La polvere negli occhi
d--( ^u^")--b
Scusa Patetica 100%
Allora!
Recensiamo, prima. I piagnistei, dopo!
Non ho trovato errori nel testo. Ya, Ya!
La grafica è scorrevole, ma il colore troppo acceso del testo della canzone, associato al carattere fine delle parole, rende la vista un pochetto fastidiosa. Ma nulla di più!
Non ho altro da aggiungere,
Byeeee ^^" *Scappa*
*una voce le tossisce dietro e girandosi se ne ritorna inditetro a recensire*
Ehm... Io odio i Piagnistei....
Ma Luca con il mio sedano in mano devo ammettere che fa davvero paura ^^"
Continuiamo...
Sarà che ho pianto dall'inizio alla fine soffiandomi il naso con la maglietta di Luca, sarà che amo Doremì, sarà che ho pianto per tutto l'intero Anime, sarà che adoro Luka Megurine, sarà che provo A-M-O (Amore Moderatamente Ossessivo) per la tua storia, Ma devo aggiungerla alle preferite ♥
HEI! Come sarebbe a dire "Non ho il permesso"??
Ovvio che ce l'hai: Baka!
Il Boss a parlato e non si discute!
Non hai scampo mia cara Redy u_u
io sono M-M-N (Moderatamente e Morbosamente Nevrotica) dadovecacchiovengonoquesteiniziali losasololamiatesta.
E io ti voglio troppo bene mia cara Onee-san ♥ spero tanto che duri!
Adesso vado che ho sonno e domani ho compito di Latino.
Besos Onee-san
-Lala