Wind Of Change
di Lau_McKagan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/14, ore 13:03

Maaa ghaaaaa non mi avvisiiiii ??????
Shhhiii Coming out finalmente!!!
Attendiamo tutte gli oscar !!!
Farrelleto win !!!!!

30/01/14, ore 17:32

Waaaaaa sto piangendo.
Davvero davvero complimenti, questa è una delle ff piú belle che abbia mai letto.
Bravissima :')

30/01/14, ore 17:10

Sono scoppiata a ridere da sola ahahahahahahahah questo capitolo è stupendo x'D
Il gestore della pensione è fantastico!
Qua mi è piaciuto tantissimo il mix che hai fatto di humor e suspance. Brava di nuovo :D

30/01/14, ore 16:41

Ma ci credi che soffro anche io con Jared? E questo è grazie a te! Bravissima, davvero.
Prometto di non recensirti ogni santo capitolo se no ti intaso di notifiche x'D
Comunque complimenti ancora. Corro a leggere il prossimo capitolo!

30/01/14, ore 16:33

OMMIODDIO.
Ok mi ripredo.
Ciao sono Martina, una Farrelleto shipper da taaaanto tempo :3
Per ora ho letto questi due capitoli e il mio cuore si è accartocciato. Rendi bene i sentimenti dei personaggi. Brava brava brava!!
Ho adorato particolarmente i ruoli di Claudine e Shannon, sembrano gli angeli custodi di Colin e Jared.

29/01/14, ore 22:04

"oh, ma è già finita? " ecco quale è stato il mio primo pensiero.
grazie per questa storia, mi è piaciuta davvero tantissimo , mi ha praticamente battuto il cuore fortissimo per tutto il tempo. è stato così emozionante.
davvero, mi dispiace tantissimo che sia già finita ma il finale è stato perfetto così , con un jared così spettacolare che ci sono morta pure io dietro.
saluti :)

28/01/14, ore 21:26

Bisognerà dire a Vicky di minacciarti più spesso se il risultato è questo XD
A parte gli scherzi , un po' mi dispiace che sia finita però ha avuto il giusto grado di tutte le emozioni ...
L'ultima delle quali , la più importante mi ha lasciato contenta e quindi Grazie e spero di trovarti presto

27/01/14, ore 21:39

Le mie minacce funzionano allora <3 <3 <3
mi piace, è un bell'happy ending tipo io non so scrivere gli happy ending, penso siano molto più difficili dei finali tragini, davvero! E' complicato non fare il finale da favoletta disney "e vissero per sempre felici e contenti" e beh questa conclusione anche se positiva non è banale, perché sai scrivere bene e ormai credo di essere quella che può saperlo meglio di tutti <3
comunque mi è piaciuta tantissimo anche se è stata una long cortissima (per i tuoi standard, non di certo per i miei ahahahah)
Brava Lau (mio Colin, suona meglio <3)
Alla prossima che spero ci sarà presto :D

26/01/14, ore 12:14

brava , mi piace quando le cose si sistemano XD adesso ci vuole una bella riconciliazione ... e vissero tutti felici e contenti <3
Brava , ti faccio tanti complimenti , perchè la tua storia risulta semplice , scorrevole , senza troppi errori e piacevole da leggere ... sarà per i protagonisti XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

25/01/14, ore 22:38

Oh finalmente. Scusa se non ti ho recensito l'altro capitolo ma ero arrabbiata con te e.e scherzo, me ne ero dimenticata ahahah. Comunque è bellissimo, sono bellissimi, cioè OMMIODDIO vorrei piangere ma cazzo sono ad un pub con gli amici... Maledetta! Sei sempre maledetta ahaha
comunque ora li voglio felici ed innamorato a Positano <3

25/01/14, ore 22:32

Ghhhaaaa piango come. una bambina !-!
Colin ha ragione cmq...in questi anni ha pagato tantissim.x quello che ha fatto a jared!! E ora di smetterla e tornare ad amarsi!!!
Quanto me piaseeee
kiss kiss

25/01/14, ore 00:13

Complimenti, e' molto carina! Divertente l'idea dell'ambientazione nella bellissima Positano! Dai,aggiorna presto!
E'sempre piu'intrigante! Ciao Anna

24/01/14, ore 20:00

Mamma mia !!!! ma non puoi fare così, ogni volta mi fai stare in ansia XD
Fai dei capitoli che dire che sono stressanti è un' eufemismo XD
Che casino che combina sempre Jared ... mai una volta che cede :3
Mi piace molto la tua storia e adesso che entra nel vivo ancora di più :D
Un saluto e alla prossima

24/01/14, ore 19:54

Jared sei prp un coglione fattelo dire u.u
dajeeeeeeee

22/01/14, ore 22:22

Ok ti meriti un premio per la perfidia ... non puoi lasciare così le cose per qualche giorno :O
Devi assolutamente continuare il prima possibile <3 immagino la faccia di Colin ... non ha prezzo XD
Brava, anche per come svolgi i dialoghi , perchè risultano semplici e anche divertenti sotto certi aspetti XD
“Prego prego! Marì, a questo qui le femmine nun ce piacciono!” disse alla moglie una volta che Jared si fu allontanato.
“E perché dici così Ernè?”
“Tieni i capelli lunghi!”
“Ma vaffangul” fece dando una spinta al marito. Questa parte mi ha fatto molto ridere XD
Un abbraccio e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]