Lost In The Middle
di thepurpledoor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/01/16, ore 22:37

quando ho letto no son ero preoccupata per loro che bene o male diventano fondamentali nella storia e conquistano il cuore dei lettori ma ora gli hai dato il degno finale che meritavano...grazie:)

31/12/15, ore 03:29

Ho finito di rileggere solo un'ora fa NSBTW ed ero in lacrime, come ti ho scritto nell'altra recensione.
Questo è il finale che si meritano Zayn e Liam, questo è il loro amore, uno dei fondamentali della storia.
Mi sono commossa, perchè non aspettavo altro che il lieto fine, la pace interiori per entrambi.
Il senso di gratitude che riescono ad avere solo stando insieme, la felicità che trovano nell'altro.
Grazie ancora per il tuo impegno e la tua dedizione, questa conclusione a parte ha dato il giusto peso ad un amore che seppur la distanza, le difficoltà e il tempo è riusciro a rimanere tale.

09/04/15, ore 01:18

...non mi riprenderò mai...

MERAVIGLIOSA, questa OS è fantastica davvero, ho adorato gli Ziam come non so cosa!
e Zayn??!!!
io l'ho amato sa subito, ricordo nei tuoi commenti che facevi accenno a opinioni negative sul suo personaggio, che tentavi di spiegare meglio il suo punto di vista o del rapporto con Harry..
boh, sarà che io tendo ad immedesimarsmi sempre tanto, forse troppo in tutti i personaggi, ma non ho mai provato niente di negativo verso di lui..anzi.. forse è quello verso cui ho provato più empatia!

non so proprio che dire!e vorrei dire tanto, perchè la tua storia merita!!
secondo me è proprio perfetta!!!
e tu scrivi magnificamente..
e io non so come fare senza tutti loro!!!!
ç_ç

15/01/15, ore 01:21

Oggi ti ho detto che questa os mi avrebbe fatto compagnia durante la notte, e cosí è stato. Per l'ennesima volta sto piangendo. Piango perchè è realmente finito tutto, perchè ho sperato che tornassero insieme. Piango pechè insieme sono l'amore! Sei meravigliosa. Descrivi in modo perfetto, quasi potrei impazzire! Grazie ancora ❤️

06/01/15, ore 01:32

fantastico, bello come sempre, sei nata per scrivere. mi hai fatto veramente commuovere, cosa non facile ;). Non so cosa dirti, dal resto questa volta non ho niente da replicare, mi dispiace per Micheal, ma Zayn e Liam è amore e niente e nessuno poteva separarli; ottima conoscenza sulla post-guerra vissuta, mi dispiace onestamente che sia finita, ogni volta è difficile dire addio a una cosa che ti ha entusiasmato comunque non ce da dire molto, ho apprezzato molto in scorsi capitoli, il riferimento fatto alle Parche, io studiando il greco, amo la mitologia greco e per questo ti meriti il meglio :) ahah, vabbe finisco. se un giorno scriverai un altra storia hai il mio appoggio assoluto.

02/12/14, ore 20:40

Come avevo già detto sei una scrittrice fenomenale e to ringrazio di aver scritto questo continuo sugli Ziam perché non potevo sopportare di lasciare li a metà la loro storia senza sapere se entrambi si fossero rifatti una vita o cose così perciò davvero .. grazie per avermi distratto da questo schifo di mondo con la perfezione che sono gli Ziam e la tua scrittura

Baci baci ~ Val

24/10/14, ore 00:59

Non c'è che dire, sono senza parole!!! Questo finale mi è piaciuto davvero, mi ha emozionato, come tutto il resto della storia!!! Sono anche sinceramente molto sollevata nel vedere che anche i nostri Ziam abbiano avuto il loro lietofine. Spero ne scriverai anche delle altre, perché sei molto portata!!! è stato un vero piacere leggere questa ff, mi piange il cuore al pensiero che sia finita, ma mi rincuora il fatto che sia finita bene. Ancora complimenti e grazie di averci deliziati con questa magnifica storia!!! :)

17/10/14, ore 14:06

Ok ora che ho saputo che anche gli Ziam sono finiti insieme posso andare avanti ahah. No vabbe, non sapevo che avevi continuato con gli Ziam e ho letto tutto d'un fiato (non potevo fare altrimenti).
Mi nfa piacere che la storia sia finita così, ti faccio ancora i complimenti perche riesci a rendere davvero una scena viva agli occhi di chi legge.
Davvero brava :)

28/09/14, ore 20:46

aw oddio menomale che anche per gli ziam è finita bene! ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa storia!davvero,complimenti

16/08/14, ore 19:12

ehi ciao!
eccomi ritornata come promesso.
diciamo che non ho nulla da dire a parte che ora sono felice perchè sia i larry che gli ziam sono happy e poi..bho nulla, ancora complimenti per come scrivi, davvero, non so come fai a rendere così veritiere e realistiche tutte le immagini che hai voluto descrivere.
E nulla, sono stata più che felice di aver letto no sound but the wind ed infine questa bellissima os, perchè ne vale davvero la pena.
Beh, ora ti saluto, complimenti ancora, ily💓
un bacione
-Sara💋

13/08/14, ore 16:27

Non so se leggerai la mia recensione cara Fra, ma io avevo bisogno di scriverla così per cristallizzare un pò i pensieri e gli umori che questa storia mi ha trasmesso.
Sarebbe stato bello seguirla passo passo (parlo anche di No Sound, perchè sarebbe stato magico commentarla e avere il tempo di recensirla tutta perchè l'avresti meritato tu come straordinaria autrice, l'avrebbe meritato la storia per la sua densità di contenuti e riflessioni e forse l'avrebbe meritato pure la mia povera materia grigia che è costretta a riesumare tutte le emozioni di 49 + one shot e cercare di sintetizzare qualcosa di troppo grande e bellissimo.

Le storie d'amore sono qualcosa su cui si potrebbe sognare e fantasticare per sempre tempo, io lo farei, talvolta fa male ma lo farei volentieri dopo aver capito di essere forte abbastanza da sopportare la bellezza di qualcosa che è solo fantasia, incastrato alla perfezione tra le parole, sentimento puro e sublime, stupendo nella sua idealizzazione, non contaminato dalla realtà ma che a quella tende quasi a bearsi della verosimiglianza senza sporcarsi di reale.

I tuoi personaggi sono stati dei modelli, archetipi di sensazioni in cui è stato bello e strano cercare di entrare, nella loro complessità e profondità e talvolta non sono stati nemmeno troppo difficili da comprendere, tante volte sembravano rispecchiare, magari amplificandoli poeticamente, sensazioni, paure e pensieri che io stessa ho provato cercando di allotanarli da me preservandoli da quella importanza che forse li avrebbe portati a prendere il potere che io di certo non volevo lassciargli.
Rececensire alla fine non mi permette di farti esempi concreti delle parti che mi hanno meravigliata e presa totalmente, ma davvero ce ne sono molte.
E' stato bello che infine tu abbia donato ai tuoi personaggi la redenzione in un certo senso, sono rimasti gli stessi, spesso il nero,il buio che si portavano dentro non è scomparso perchè sarebbe utopico e risulterebbe una perdita ad ogni modo, non un bene; quindi sono rimasti gli stessi, hanno solo imparato a conviverci positivamente con la loro interiorità, a trovare qualcuno che del loro buio si prendesse cura, non che lo cancellasse ma semplicemente lo accettasse rendendolo non un difetto ma un segno distintivo, una prova dell'amore che lega e non del male che allontana.
Penso sia la più alta forma d'amore, riuscire a non cambiare l'altro ma fare della sua essenza "difettosa", della sua stranezza ancestrale un pregio, qualcosa di sublime a cui arrampicarsi essendo l'unico a poterla conoscere e domare, non cancellare ma cullare quasi.
Questa cosa è stata fantastica e meravigliosa, perchè è la cosa giusta.

L'arte che ha sempre illuminato le tue opere che ho avuto il piacere di leggere, è un tuo segno distintivo che amo, davvero.
Rende tutto ancora più magico e surreale, rende l'amore ad un livello superiore, un livello che non è dato a tutti conoscere, che eleva quella che è la coppia a vera e propria unione di anime e tutto è unico e commovente.

Penso anche io che i Larry siano l'emblema dell'amore ideale e sublime, sono altro rispetto al reale quasi, la concretizzazione di un sentimeno troppo grande pe due corpi e due anime e che per questo trova nell'arte ragion d'essere espresso e ritratto, perchè è qualcosa di troppo e troppo, in cui anche il dolore e l'amore sono di difficile comprensione. Hai la capacità di descrivere un amore così in un modo che ne rende piena giustizia ed è un gran talento, una grande dote.
Quindi per quanto riguarda No Sound sono stata felice del lieto fine che comunque lasciava spazio ad un realistico amore difficile da affrontare ogni giorno e prezioso.I Larry sono da poema, da elogio, io non ne sono capace ma sono spirito e amore.

Per quando riguarda Liam e Zayn ho sofferto per il loro amore terreno e concreto che non è meno doloroso e sicuramente molto più complesso da affrontare.
(Almeno io sono di questa idea, un amore sublime che si incarna nell'arte è amore e amore resta, è qualcosa che va oltre il concreto è amore spirituale e rimane, aleggia nonostante il mondo, sarebbe rimasto incastrato a forza nei libri di Harry e nelle tele di Louis e non se ne sarebbe andato, eterno ed ideale . L'amore più concreto degli Ziam ha bisogno delle azioni, della realtà per sussistere, è fatto di occhi e mani e si perde nei ricordi, non ha appigli )
Quando ho finito No Sound l'idea della morte di Payne la'vrei accettata, nel dolore e nel pianto ma sarebbe andata bene.
Sarebbe stata come portare un amore così concreto verso l'idealizzazione e l'eternità che aveva sempre bramato per sè.
Sarebbe stato un amore che non sarebbe mai morto, che avrebbe aleggiato come i fantasmi, come le cose n sospeso che infestano la realtà con la loro potenza di spirito, sarebbe stato perfetto, doloroso nella sua perfezione.

Con questo non voglio dire niente su questa storia, il finale che hai scelto publicando questa OS è bellissimo, ma io avrei capito se avessi voluto concludere in quel modo No Sound e sarebbe stata poesia per un amore fatto solo di sguardi e tocchi, poesia che non avrebbero mai potuto avere, eternità difficle da trovare per un amore così concreto.

Questa Os è l'amore, è il dolore e l'amore, è lotta e ricompensa, sono ricordi e realtà, conflitto e risoluzione, guerra e pace.
E' stataun tumulto, una sofferenza che infne ha ripagato gli sforzi di una pazza emotiva come sono io.
Mi aspettavo davvero la fine e invece poi l'happy handing è stato di una dolcezza infinita.
La decisione del bambino, sinceramente mi pareva davvero di troppo quando ho letto che Brit era rimasta incinta in No Sound, ma poi ho capito che il bambino era fondamentale e davvero azzeccato come emblema della nascita di una nuova vita, di un nuovo Zayn, di una nuova vita per Liam e della loro coppia.
Le immagini di Zayn come padre amorevole mi hanno fatto sciogliere il cuore perchè sono davvero troppo per ogni essere umano dotato di sentimenti e poi quando ci si metteva anche Liam volevo gettamri da una finestra ahahaha

E' stata davvero una bella esperienza, questa storia mi rimarrà nel cuore come non molte, davvero.
E potrei stare ore a farti i complimenti per come scrivi, per le tue scelte lessical e linguistiche che mi fanno venire le farlalle allo stomaco e i bruciori in gola dalla commozione per la loro perfezione, ma lo sai, sai quanto io possa apprezzare costruzioni così precise e fatte con il cuore.
Le tue piccole e talvolta nemmeno tanto piccole, composizioni erano un regalo per il mio cuore e per la mia testa.

Ti ringrazio davvero della meraviglia che ho potuto gustare leggendoti in questo periodo.

Tanti Baci ♥

Irene

04/08/14, ore 23:54

Ti amo okok,ho letto tutta la ff,sei fottutamente brava,non avrei sopportato la morte di Liam eh.
Ora sto sollevata ah.

18/07/14, ore 04:33

Ti ringrazio per aver fatto finire bene il tutto. Adesso posso davvero dormire felice, perché nell'ultima ora ho respirato la vita grazie a te, perché leggere cose scritte così per me è semplicemente vita.

14/07/14, ore 16:36

Ogni volta, leggere questo capolavoro è un tuffo al cuore.

09/07/14, ore 17:51

Il finale perfetto di una storia perfetta.
Ancora una volta complimenti, ho amato 'no sound', i larry e gli ziam, questa fanfiction non poteva finire diversamente. ♥
-S ♡

(Recensione modificata il 09/07/2014 - 05:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]