Baci al chiaro di luna.
di Graffitisuimuri

30/08/14, ore 21:14

Anche io sono d'accordissimo con te... Il finale del film mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca... Adoro questo film e l'avrò visto anche io milioni di volte ( e anche io voglio leggere il libro)... E sinceramente penso che questo sarebbe un ottimo finale, complimenti!

01/06/14, ore 20:50

Buonasera.
Premetto che la coppia Robin/Maria mi piace tantissimo e mi dispiace che nel film non si sia sviluppata come avrei voluto!
La tua OS, questo tuo piccolo 'seguito' è stato eccezionale. Lo adoro, infatti va subito nelle preferite!
Ricco di particolari, e il fatto che Robin e Maria si diano del voi è assolutamente fantastico!
Alla prossima. Baci

foreverwithyou

21/03/14, ore 11:20

....ci sonp rimasta malissimo un solo capitolo? MA STIAMO SCHERZANDO??? Devi assolutamente continuare adoro il modo in cui descrivi questi momenti!! Bell'inizio davvero!

23/01/14, ore 13:35

Ciao piccola98,
mi piace moltissimo questa fiction.
Mi piace il seguito della storia che tu hai inventato: che si incontrano tutti i giorni vicino al confine per stare un po' da soli, insieme.
Si, mi e' proprio piaciuta !!!!
Spero che scriverai altre storie su questa categoria, non vedo l'ora di leggerle !!!!
Bravissima nel scrivere, perche' l'ho letta tutta d'un fiato.
Complimenti

Blue water

22/01/14, ore 22:21

Ciao, ti volevo solo dire che mi è piaciuta un sacco questa ff ... Sei molto brava e spero di leggere altri tuoi lavori presto! Baci Sognola_love_1998